Deck ZW (Zexal Weapon)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi! Oggi ho visto un video in cui si parlava di queste carte, le "ZW", ossia Zexal Weapon, che nell'anime vengono usate da un certo n00b di nome Yuma. Ho visto che sono tutte molto facilmente procurabili (rare e comuni, tranne un XYZ rank 5 che è ultra) e dato che ce ne ho già un bel po', ho deciso di montarmi un deck. Il problema è che non so da dove cominciare, le posso mettere anche come supporto ad altri deck, ma non so quali.
    Potete aiutarmi per favore?

    P.s. Ovviamente non lo userò per un torneo serio, non sono così nabbo :yaoming:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Lista non ne ho,anche perchè un mazzo pure basato su di loro non esiste.Si può usare come supporto secondo me a deck che fanno xyz abuse (soprattutto con i rank 4) come il gadget offering o geargia o comunque deck che sfruttano carte come summoner monk,goblindbergh e tinplate goldfish
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    Ah ok grazie. Penso che lo proverò con il geargia oppure con qualcosa di simile. Se mai tra qualche giorno, quando l'avrò provato, lo posterò nella sezione fixing for fun.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Administrator
    Posts
    3,725
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    Prova a vederti le puntate di yu gi oh Zexal e vedi che carte gioca
     
    Top
    .
  5. Ace Fire Punch
     
    .

    User deleted


    WU ZW Engine ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,655

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grapha @ 12/2/2013, 15:34) 
    Prova a vederti le puntate di yu gi oh Zexal e vedi che carte gioca

    nonononono Yuma è un nabbo di quelli peggiori che scula contro altri bimbiminkia. Vedere le puntate si può fare, ma affidare ad esse un proprio deck no di certo XD
     
    Top
    .
5 replies since 11/2/2013, 16:31   383 views
  Share  
.