Soul Masters

Meditazione e calma sono ammessi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Like Ricevuti
    +1
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Meglio, sta diventando avvincente, ma spero che tu abbia un motivo valido per tutto quello che sta accadendo, che tutti i mostri che attaccano abbiano un motivo per farlo xD
     
    Top
    .
  2. Dark Chidori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che c'e' un motivo e dopo i duelli di Michiru e Setsuna probabilmente ci sara' un capitolo dedicato alla "fortuna" citata da Haruka.
     
    Top
    .
  3. Dark Chidori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9: Passione ardente e... Rinfrescante

    Tra i vari fumi e le ceneri ottenuti come risultato dall'attacco di Michiru, la guerriera dei mari e il valoroso signore dei Pugno di Fuoco incominciano il loro duello

    Kirin vs Michiru

    8000 vs 8000

    Michiru ridacchia graziosamente dopo aver osservato la sua mano e incomincia il suo turno.

    Michiru: Pesco. Evoco Sirenide Abisspike e mando Dragoni Atlantici per prendere dal mio deck Cecchino e non dimentichiamo che con Dragoni aggiungo anche Fanteria pesante e posiziono una carta e passo.
    Kirin: Pesco! Attivo Formazione di Fuoco Gyokkou per neutralizzare la tua carta coperta e poi evoco Pugno di Fuoco Leopardo e lo tributo per posizionare dal mio deck Formazione di Fuoco - Tensu e l'attivo per evocare Pugno di Fuoco Gorilla. Attacco! Gorilla mi fa posizionare Tenki e poi l'attivo per aggiungere Spirito e poi uso l'altro effetto di gorilla e ti distruggo la carta coperta. Poi posiziono una carta e termino

    Kirin vs Michiru

    8000 vs 7900

    Michiru: Pesco! Evochiamo il grande Sirenide Abissmegalo scartando Cecchino e Fanteria. I loro effetti si attivano. Cecchino distrugge la tua coperta, Fanteria distrugge Tensu e Megalo mi cerca Abissosfera. Poi Megalo attacca il tuo Gorilla. Posiziono tre carte coperte e termino.

    Kirin vs Michiru

    7300 vs 7900

    Kirin: Pesco! Attivo Riccastro Goblin.

    Kirin vs Michiru

    7300 vs 8900

    Kirin: Attivo Tenki e aggiungo Soldato Lupoabbaia. Ora evoco specialmente Pugno di Fuoco - Coyote e poi evoco normalmente Pugno di Fuoco - Spirito e uso l'effetto.
    Michiru: Aspetta! Uso Abilita' Risolutiva e nego l'effetto di Spirito.
    Kirin: Non importa! Ora sincronizzo Coyote e Spirito per evocare me stesso: Pugno di Fuoco - Kirin.
    Michiru: Mi dispiace assai ma uso Avvertimento solenne.

    Kirin vs Michiru

    7300 vs 6900

    Kirin: Finisco il mio turno
    Michiru: Durante la tua End Phase uso Abissosfera ed evoco Sirenide Abisslinde la quale ci saluta per Abissosfera e la medesima mi permette di evocare dal deck Sirenide Abissleed.
    Michiru: Pesco! Sei finito mi dispiace. Siccome ho cinque mostri acqua nel mio cimitero, evoco Moulinglacia, il Signore Elementale e uso il suo effetto, scarta la tua mano su'!

    Michiru fece una lieve risata prima di sferrare il suo attacco finale.

    Michiru: Attaccate miei Sirenidi e Moulinglacia.

    Kirin vs Michiru

    0 vs 6900

    Kirin: Accidenti!!!
    Michiru: Ora, vile signore dei pagliacci in fiamme mantieni il patto!
    Kirin fece una risata maligna e disse

    Kirin: Ahahahahahahahaah! Per questa volta hai vinto ma la prossima volta

    Michiru si era stufata e uso' un'altro attacco per scacciare Kirin e le sue truppe

    Michiru: CASCATE DELLA SAGGEZZA!

    *Michiru alzo' il suo tridente e un'aura blu la circondo. All'improvviso, sotto i piedi dei suoi nemici comparirono delle colonne d'acqua che gli scaglio' in aria, lontano dalla sua vista*

    Dopo aver eseguito il suo attacco Michiru si assicuro' che non c'erano delle vittime e riprese il suo cammino verso la villa.

    Intanto all'interno della villa, Haruka,Caam e Crimson usano i loro poteri per formare la barriera. Haruka parlo' con gli altri Soul Masters , raccontandogli della "fortuna" che hanno dalla loro parte.

    Haruka: Caam, ti ricordi prima cosa ti accennai?
    Caam: Mmm... Sinceramente no! Sono successe tante cose in poco tempo!
    Haruka : Te lo dico subito. Quando ti dissi che non era necessario l'aiuto di Crimson perche' abbiamo la "fortuna" dalla nostra parte.
    Crimson: Ah gia'! La fortuna! E dimmi mia alleata, sai anche il motivo di questi assalti da parte di questi mostri?

    Haruka si sedette sul prato e fece un grande sospiro.

    Haruka: Dovete sapere che noi siamo viaggatrici del tempo , questo grazie ai poteri di Setsuna e dello scettro che possiede e praticamente sappiamo cosa e' successo nel passato e nel futuro.
    Crimson: Mmm... Capisco questa parte ma dimmi. Per caso sai se conoscete un tizio di nome Blackheart ?

    Appena senti' il nome di Blackheart, il sangue di Haruka e di Caam gelarono per la paura.

    Haruka: B-Blackheart?

    Dopo lo spavento' Haruka afferro' la spada luminosa e ...

    Haruka: Alleati miei , egli e' il piu' potente stregone della storia e possiede quantita' infinite di energia negativa. Un tempo era un normale umano ma dopo aver subito tanta sofferenza per le varie ingiustizie, i suoi sentimenti negativi si trasformarono in poteri magici e inizio' a diffondere la sua "vendetta", corrompendo illustri personaggi nel corso del tempo. Tuttavia egli' decise di sfruttare l'occasione per corrompere anche certi mostri ma ad un patto che rispettava con essi.

    Caam: Quale patto?
    Haruka: Si dice che Blackheart rubi le anime delle sue vittime e in cambio gli dona dei poteri tipo quelli che abbiamo noi Soul Masters. Per questo dobbiamo sbrigarci a trovare gli altri Soul Masters del mondo e sconfiggere Blackheart.
    Crimson: E io soprattutto ho un conto in sospeso con Blackheart!
    Caam: Ma Haruka, non mi hai ancora spiegato che cosa consiste questa "fortuna" che tu,Setsuna e Michiru avete?
    Haruka: Vedi Caam. Non solo noi abbiamo questa "fortuna". Tutto i Soul Masters la possiedono ma precisamente in vari gruppi e quest'abilita' ci permette di congiungere i vari poteri che i nostri talismani possiedono.
    Crimson: Talismani?
    Haruka: Si. Come ben so, tu e Crimson avete la Spada psichica e il Bastone dei Gusto.

    Dopo queste rivelazioni, i nostri amici Caam e Crimson provarono paura e curiosita'. Intanto la sorte di Setsuna e' in ballo con il duello di Balter Oscuro. Riuscira' a vincere?

    Edited by Dark Chidori - 1/9/2014, 05:30
     
    Top
    .
  4. Dark Chidori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 10: Il meteorite degli Inferi

    Dopo aver dissolto lo smog di Balter Oscuro, Setsuna e il suo nemico sono pronti per il loro duello.

    Setsuna, la guardiana del tempo o semplicemente la guerriera del tempo, cosi' la chiamano sta per affrontare il barone dell'oscurita', Balter Oscuro il Terribile.

    Setsuna vs Balter Oscuro

    Setsuna: Pesco. Evoco Brancomalvagio Castor e mi permette di evocare Eliotropo. Li unisco per evocare Brancomalvagio Ophion. Stacco un materiale,aggiungo Infestazione Pandemica e posiziono 2 carte coperte. Vai, demone!

    Balter: A me! Attivo Tifone spaziale mistico sulla tua carta alla destra.
    Setsuna: Incateno Infestazione Pandemica
    Balter: Bene bene... Scartando Eroe del Destino Malicious evoco specialmente Grepher Oscuro e uso l'effetto, mando zombie untore dalla mano e dal deck mando sentinella necro. Poi evoco normalmente Cavaliere dell'Armageddon poi uso l'effetto per mandare dal deck un'altra sentinella necro. Evoco tramite xyz con i miei due guerrieri... Lupo Feroce Diamante e distruggo lui stesso e Ophion
    Setsuna: Cavolo, il mio Ophion!
    Balter fece un ghigno malefico

    Balter: Bandisco malicious per evocarne un'altro dal deck poi metto una carta in cima al deck per evocare zombie untore. Ascendi su di noi , Beelze dei draghi diabolici! Attacco diretto!

    *Il drago a due teste preparo' il suo attacco che consisteva in un semplice getto di fiamme infernali*

    Balter vs Setsuna

    8000 vs 5000

    Balter: Una carta coperta e finisco.
    Setsuna: Pesco! Attivo tifone spaziale mistico e ti distruggo la tua carta coperta
    Balter: Attivo lancia proibita sul mio beelze
    Setsuna: Accidenti! Mi sta bloccando in tutti modi.

    Ma in realta' Setsuna aveva in mente un'altra strategia. Un po' rischiosa ma efficace.

    Setsuna: Evoco Coniglio da Soccorso. Lo bandisco ed evoco due Eliotropo dal mio deck. Li unisco tramite evocazione xyz per evocare... Bahamut Brancomalvagio e uso l'effetto per prendere Beelze!

    Balter rimase stupito dalla mossa

    Balter: Cavolo! Il mio mostro!
    Setsuna: Ora a ridere sono io. Attacco con Bahamut e Beelze!

    Balter vs Setsuna

    3450 vs 5000

    Setsuna: Una carta coperta e termino.
    Balter: Pesco! Non posso fare nulla. Termino il mio turno!
    Setsuna: Bene, bene... PESCO! Attacco con Bahamut e Beelze!
    Balter: Uso una sentinella necro e annullo l'attacco di Beelze

    Balter vs Setsuna

    1100 vs 5000

    Balter: Prendo i danni ma evoco Gorz insieme al segnalino!
    Setsuna: Un'altra carta coperta e termino.
    Balter: Pesco! Evoco meccanismo sinistro. Mando meccanismo e il segnalino per evocare ... Drago Fine Oscura. Non ci scordiamo che Meccanismo Sinistro quando viene usato per una synchro oscurita' ti distrugge una carta magia o trappola. Quella a sinistra!
    Setsuna: Io la incateno! Buco trappola senza fine!
    Balter: Accidenti! Beh... Gorz ti distrugge Bahamut!

    Balter vs Setsuna

    1100 vs 4650

    Setsuna: Pesco! Evoco Kerykeion Brancomalvagio. Bandisco Bahamut per prendermi di nuovo Mandragora . Poi evoco Mandragora Brancomalvagio e attacco con Beelze diretto!
    Balter: ACCIDENTI! NOOOO

    Balter vs Setsuna

    0 vs 4650

    Setsuna: Per il potere infernale donatomi e per il potere di guardiana del tempo,ti bandisco per sempre da questa dimensione!

    * Setsuna alzo' il suo scettro e un vortice grigio circondo' il talismano per poi concentrarsi sulla cima e creare una sfera di energia rossa contenente l'energia dell'aldila'.

    Setsuna: METEORITE DEGLI INFERI!
    Balter: NOOOOO!!!

    Il barone oscuro venne bandito per sempre... Almeno cosi' pensa Setsuna. Dopo aver sconfitto il nemico, lei rientra nella villa insieme a Michiru.

    Haruka: Bentornate. Setsuna, ci hai messo tanto tempo ed eri qua vicina. Come mai?
    Setsuna: I demoni ci stanno osservando e ho avuto il privilegio di battermi con uno che mi ha menzionato Ha Des Signore Oscuro e le sue malefiche azioni.
    Caam: Ritorniamo all'interno e discutiamone.

    Dall'alto una creatura alata spia i Soul Masters ma sopra questa creatura c'e' una vecchia conoscenza di Caam, Serenita' dei Gusto.

    ???: Eheheheheh! Molto presto i Soul Masters saranno storia! AHAHAHAHAHAHAAHAH

    Dopo aver detto cio', la misteriosa figura svani' nel nulla.

    Chi era questa misteriosa persona che ce l'aveva con i Soul Masters? Setsuna ha veramente bandito Balter e impedito al Signore Oscuro Ha Des di compiere le sue malefatte?
     
    Top
    .
  5. Dark Chidori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 11 : Le previsioni del meteo dicono... TUONI E SAETTE

    Passo' una settimana dopo l'assalto dei Pugno di Fuoco e di Balter Oscuro. I nostri Soul Masters si rilassano nella loro villa; insomma, non tutti. Haruka,Michiru e Setsuna si allenarono con i loro poteri apprendendo nuove mosse o potenziando quelle vecchie. Caam intanto le osserva da lontano mentre sta sdraiata su un tronco di quercia e Crimson era andato a raccogliere la legna e in qualche modo ad allenarsi. Intanto che loro si rilassarono, un rombo di tuoni a ciel sereno guasta il loro divertimento e sono costretti a rientrare. Michiru pero' era incredula di quest'improvviso temporale quindi prese il suo specchio delle Sirenidi e vide una figura femminile che reggeva tre bastoni diversi dove uscivano delle "bolle ".

    Michiru: Osservate qua amici. Il fulmine non era scatenato per mezzi naturali ma per mezzi magici. Qualcuno aveva fatto un'incantesimo. Ecco risolto il mistero.

    Intanto Crimson era all'esterno quando sentii il tuono e si riparo' sotto qualche albero. Dopo pochi secondi si accorse che il tuono era sparito ed era sorpreso.

    Crimson: Huh? Ma non stava piovendo poco fa?

    Lasciando perdere cio' che era successo Crimson era sulla strada del ritorno quando incontro' una ragazza che discuteva in un modo non carino con un signore mascherato.

    Crimson: Ehm... Scusate si puo' sapere cosa sta succedendo?

    All'improvviso, la ragazza prese uno dei tre bastoni e con rabbia

    - Fendente dell'Aria!

    Dal suo bastone usci' una bolla che poi esplose generando aria come se fosse una spada. Crimson era senza difese ma il colpo non era diretto a lui ma all'illusionista il quale schivo' facilmente svanendo nel nulla.

    Masquerade: Giovane ragazzina. Che cosa speri di farmi con quell'aria? Io non sono nemmeno davanti a te ma ovunque. Ci rivedremo presto. AHAHAHAHAHAAH

    L'illusionista mascherato spari' e la misteriosa ragazza si avvicino' a Crimson cadendo a terra senza forze .

    Dopo un po' di tempo la misteriosa ragazza si risveglio' in un letto comodo e davanti a lei c'erano Michiru,Caam e Crimson che discutevano su di lei.

    Michiru finora osservava lo specchio per vedere se la ragazza era malvagia o no ma non trovo' nessuna risposta. Caam e Crimson usarono la loro energia psichica per leggerle la mente ma era tutto offuscato come se lei usasse uno scudo telepatico o qualcosa di simile.

    Michiru: Dormito bene? Dopotutto non sei per niente per essere una semplice ragazza.

    La fanciulla era spaventata e cerco' disperata il suo bastone.

    Michiru fece una risata

    Michiru: Oh ma cerchi quest'arma? Non male... E cosa farebbe di tanto speciale?
    ???: Ridammelo! E' la mia arma! Serve per controllare il clima e sfruttarne le sue abilita'.
    Caam: Almeno presentati.
    Makoto: Il mio nome e' Makoto e sono una ragazza che sfrutta queste abilita' per combattere. Tuttavia non so come ho trovato questo bastone e mi ha dato questi poteri.

    Mentre Makoto spiegava la sua identita' lei vide Crimson.

    Makoto: Aspetta! Ma tu sei il giovane che era prima a guardarmi mentre parlavo con quel farabutto?
    Crimson: Farabutto?
    Makoto: Si... In realta' il suo nome e' Masquerade delle Ombre... Cosi' almeno si fa chiamare. E' un'illusionista ma anche un'ottimo stregone. Il mio bastone elementale mi condusse verso di lui, avvertendomi della sua magia.

    Mentre diceva questo Michiru chiamo' Setsuna e Haruka disperatamente correndo verso fuori. Caam e Crimson erano preoccupati e intanto offrirono un pasto caldo a Makoto .

    Makoto: Grazie mille!

    Intanto all'esterno Michiru trovo' Setsuna che si difendeva da un'attacco di energia nera e Haruka che correva verso l'aggressore che era un'altro demone. Era il mago mascherato che Makoto aveva descritto. Il mago delle illusioni, Orrore Umbrale Masquerade! Appena vide quella scena Michiru utilizzo' il suo attacco.

    Michiru: FURIA MARINA!

    *Delle colonne d'acqua uscirono dalle mani di Michiru ma a differenza dello scontro con Kirin, le colonne formarono solamente delle sfere di energia blu, le quali vennero scagliate contro Masquerade. Ma l'astuto mago fece una smorfia, pronunciando qualche magia e innalzo' uno scudo riflettente cosi' da rispedire il colpo a Michiru, scaraventandola contro un muro.

    Masquerade: Eheheheh! Ragazzine, siete solo delle ragazzine stolte. Cosa volete farmi? Non potete ostacolarmi. Siete deboli!

    Haruka: MICHIRU!!! Appena vide la sua amica a terra grido' per lanciare il suo colpo.

    Haruka: TEMPESTA SPAZIALE!

    * Dell'energia gialla venne raccolta nella mano di Haruka per poi alzarla in cielo e delle stelle circondarono la sfera di energia creando un'anello. Scagliata in alto , la sfera si spacco' lanciando proiettili o almeno quanto sembra possibile vedere, proiettili di energia spaziale*

    Intanto le altre due guerriere del giudizio ripresesi dai colpi del nemico si prepararono per attaccare insieme alla loro compagna.

    Setsuna: METEORITE DEGLI INFERI!
    Michiru: FURIA MARINA!

    I tre colpi erano stati scagliati ma non erano abbastanza efficaci per distruggere lo scudo riflettente dell'illusionista. Pero' all'improvviso un fascio di luce abbagliante neutralizzo' la barriera del mago e una serie di fili viola bloccarono il mago

    ??? : Cosa speri di fare mago? Pensi davvero di battere noi Soul Masters?
    ??? : Non male la tua abilita' difensiva ma piuttosto che ne dici di spiegare la tua presenza qui?

    Intanto delle bolle d'aria fredda e calda vennero lanciate in aria per creare delle nuvole. Dopo vari sguardi con il mago e le due misteriose figure si poteva dedurre che stavano leggendo la mente o qualcosa del genere.

    ???: E' stato un piacere vedervi colleghe. Noi siamo vostri alleati ma per ora abbiamo un'altra missione rispetto alla vostra.
    ???: Addio! Ah e ricordatevi una cosa... State attenti. Un fulmine sta per scatenarsi proprio dove state voi.

    Michiru: Fulmine?
    ???: Si.

    Dopo che erano sparite queste figure, Caam e Crimson arrivarono e capendo la situazione dissero...

    Caam e Crimson: VAI MAKOTO!
    Guerriere del giudizio: EH?

    Makoto correndo ovunque lancio' delle sfere di energia nera ma con dei lampi verso la nuvola e dopo aver fatto cio' utilizzo' il suo bastone per scomparire...

    Makoto: FULMINE!

    *Una potente scarica elettrica brucio' completamente l'armatura del mago e lo scaravento' verso un lago vicino*

    Intanto si potevano sentire dei passi fuggenti nell'aria

    Era Makoto e stava correndo all'inseguimento di Masquerade.

    Makoto: Amici, io vado a sconfiggere questa mia nemesi. Poi vi spiego tutta la storia! A dopo.

    Sparita Makoto, tutti si domandarono cosa e' successo e chi erano quelle persone? Ma Michiru giustamente aveva le risposte pronte e le disse ai suoi compagni.

    Michiru: Dei soul masters ci hanno aiutato. Quello era un mago oscuro, Orrore Umbrale Masquerade e lavora per Signore Oscuro Ha Des!
    Haruka: Di nuovo quel demone!
    Setsuna: Questo e' un brutto guaio! Non solo siamo state aiutate da nostri colleghi ma non abbiamo nemmeno avuto l'occasione di...
    Michiru: Setsuna. Non c'era bisogno. Pero' non capisco ... Dissero che hanno una missione differente alla nostra. Ma quale?

    Chi o cosa e' Makoto? La comparsa di Masquerade significa che Ha Des non si era arreso facilmente ma soprattutto perche' quei misteriosi Soul masters hanno rifiutato l'alleanza con i nostri amici?
     
    Top
    .
  6. Dark Chidori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 12: La manipolazione della luce

    Dopo l'assalto di Masquerade alle guerriere del giudizio, Makoto comparve e scaglio' l'energia devastante di un fulmine. Dopo questa sua mossa lei decise di inseguire il mago per sfidarlo. I nostri amici intanto, ripresesi dall'attacco nemico unirono i tre talismani : Lo specchio, la spada e lo scettro per ottenere nuovi poteri. Tuttavia Caam e Crimson provarono a unire le loro energie psichiche e aerocinetiche ma un fascio di luce blocco il loro rituale . Era uno shuriken bianco che si dissolse nell'aria creando una fitta nebbia congelante.

    ???: STORMO DI CORVI BIANCHI

    *Dei shuriken a forma di corvo vennero scagliati contro i nostri amici creando una specie di pioggia di corvi bianchi ma affilati*

    Setsuna: TIFONE DEL...

    Appena Setsuna stava per creare un vortice d'aria infernale abbastanza forte da resistere al nuovo nemico, dei tentacoli blu bloccarono Setsuna e ferirono Haruka che stava per sguainare la spada contro gli Shuriken.

    Setsuna: AHHHH!!!
    Haruka: AHHHH!!!

    Erano due creature strane. Evigishki Gustkraken e Ninja Drago Bianco

    Evigishki Gustkraken: Innanzitutto scusate di avervi disturbato. Abbiamo percepito questa energia potente e volevamo sapere la fonte. AHAHAHAHAHAHA PER DISTRUGGERLA!

    Caam: Gustkraken e' uno spirito dei mari furioso per aver subito una punizione dal leader dei Gishki: Noelia.
    Gustkraken intanto s'infurio' scagliando i suoi tentacoli massicci contro Caam che stava per teletrasportarsi ma Crimson con il suo Manto d'Illusioni , evito' che cio' accadesse.

    Crimson: MANTO D'ILLUSIONI!

    *Delle copie identiche ai nostri eroi vennero create per distrarre il nemico*

    Ninja Drago Bianco: Hmph... Gustkraken, abbiamo sbagliato questa volta. Intanto dobbiamo trovare Masquerade per il nostro sovrano Ha Des.
    Gustkraken: Giusto ma prima... Voglio assaporare il sangue dei Soul Masters! AHAHAHAHAHAHAHA CHI SI FA SOTTO!!!
    Haruka: IO! La valorosa guerriera dei cieli e della luce.
    Gustkraken: Perfetto! Hey Ninja, continua la tua ricerca!
    Ninja: Con piacere.

    Detto cio', il ninja svani nel nulla usando la stessa tecnica dell'evaporazione nebbiosa.

    Evigishki Gustkraken vs Haruka

    8000 vs 8000

    Evigishki: Inizio io! Pesco. Evoco Guida Tour ed evoco dal deck Djnn Demolitore dei Rituali. Li unisco per evocare Drago Leviatano e stacco il demolitore dei rituali per far guadagnare 500 atk. Attivo Acquaspecchio, mandando Djnn Dispensatore dei Rituali e bandisco dal cimitero Demolitore dei Rituali per evocare Evigishki Gustkraken e uso l'effetto!

    I tentacoli mostrarono due carte a caso dalla mano di Haruka ed erano Rinforzi dell'Esercito e Sbaglio.

    Gustkraken: Mmm... Ti faccio ritornare Rinforzi dell'Esercito nel deck
    Haruka: Ok...
    Gustkraken fece un ghigno

    Gustkraken: Grazie ai miei Djnn. Non puoi evocare specialmente e infine io sono immune alle tue carte che bersagliano o distruggono. Posiziono una carta coperta e termino.

    Haruka urlo' per avere piu' coraggio.

    Haruka: PESCO! Posiziono un mostro e due carte coperte. Termino
    Gustkraken: Pesco! Uso l'effetto di Ombra Gishki e mi aggiungo acquaspecchio dal deck.
    Haruka: Uso Sbaglio cosi non aggiungiamo carte dal deck.
    Gustkraken: Poco importa. VAI GUSTKRAKEN!
    Haruka: Costellazione Siat e' stato distrutto. Poco importa.
    Gustkraken: DRAGO LEVIATANO!
    Haruka: Prigione Dimensionale!
    Gustkraken: Termino il turno!

    Haruka: Pesco... Evoco Costellazione Pollux che mi permette di evocare normalmente Kaus. Li faccio diventare di livello 5 e poi procedo la battle phase.Attacco con Kaus e nella damage step uso Onesto

    Gustkraken vs Haruka

    6200 vs 8000

    Haruka: Main phase 2, unisco i miei due costellazione per evocare Pleaides. Una carta coperta e termino.
    Gustkraken: Pesco! Uso tifone su Sbaglio e poi evoco Bestia Gishki per evocare Ombra ed evoco tramite XYZ... N.101 Onore Silente ARK e uso l'effetto.
    Haruka: Incateno Pleaides , facendoti tornare in mano ARK
    Gustkraken: E io ti dico di no! Uso la mia carta coperta: Calice Probito su Pleaides.
    Haruka: Maledizione!
    Gustkraken: ATTACCO!

    Gustkraken vs Haruka

    6800 vs 5900

    Gustkraken: Procedi pure.
    Haruka: Pesco! Evoco Costellazione Sombre e uso l'effetto. Bandisco Siat per prendere Pollux. Poi uso Tenki per aggiungermi Kaus. Per Sombre mi evoco Pollux e con lui evoco Kaus. Faccio questa mossa. Sia Kaus e Pollux lv 5 ed evoco Volcasauro. Attacco a ARK

    Gustkraken vs Haruka

    6400 vs 5900

    Haruka: Main phase 2, stacco un materiale da Volcasauro per distruggerti ARK e farti dei danni. Termino il turno con una carta coperta.

    Gustkraken vs Haruka

    4300 vs 5900

    Gustkraken: PESCO! Recupero per aggiungere Ombra e Bestia. Con Ombra mi aggiungo Acquaspecchio. Bestia mi fa evocare Ombra dal cimitero e poi li unisco per evocare ... Cavaliere Exciton Brancomalvagio.
    Haruka: Zona sicura su Cavaliere Exciton
    Gustkraken: Io uso il suo effetto visto che e' rapido. Diciamo addio a tutte le carte. Termino il turno.

    Il duello tra Gustkraken e Haruka sembra essere uno tosto. Chissa' chi avra' la meglio tra la valorosa guerriera dei cieli stellati e luminosi e il demone furioso dei mari. Intanto perche' Ninja Drago Bianco e Evigishki Gustkraken hanno attaccato i nostri eroi. Cosa volevano prevenire tra Crimson e Caam?
     
    Top
    .
  7. Dark Chidori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 13: Evoluzione dell'Anima: Aluminium Siren e Lead Crow!

    Haruka vs Gustkraken

    5900 - 4300

    La guerriera dei cieli luminosi sta avendo la meglio sul mago di Ha Des... Chissa' cosa succedera' tra poco...

    Haruka: PESCO! Evoco Sombre, bandisco Pleiades per prendere Kaus. Lo evoco e li unisco per fare ... Paladinamo Stellavassallo. Uso l'effetto e Exciton ha 0 di attacco con effetti annullati. ATTACCA CON SPADA LUMINOSA!

    *Spada Luminosa: Un fendente luminoso sferrato dalla spada galattica di Paladinamo Stellavassallo

    Haruka vs Gustkraken

    5900 vs 2300

    Haruka: Attivo Proibizione e dichiaro Acquaspecchio Gishki. Una coperta e termino.
    Gustkraken: Pesco ed evoco Gishki Noellia. Vediamo se ho fortuna ...

    * Le 5 carte erano: Acquaspecchio, Mente Augusta, Abisso, Buco Nero e Emilia.

    Gustkraken: Mando tutte le carte Gishki al cimitero e Buco Nero va in fondo al deck. Uso Riemergere per evocare abisso e mi aggiungo Ombra. Scarto Ombra per Acquaspecchio. Poi uso Acquaspecchio dal mio cimitero per far tornare in mano Mente Augusta.
    Haruka: Non so chi tu sia ma... Non permettero' che rovini la bellezza di questo mondo! ATTIVATI! Scontro mentale! Dichiaro Evigishki Mente Augusta!
    Gustkraken: ... MALEDIZIONE! Termino il turno...
    Haruka: Hai perso mi spiace... Pesco! Evoco un mostro insolito di questo deck. Tellcavaliere Alsahm e ti infligge 1000 lifepoints.

    Haruka vs Gustkraken

    5900 vs 1300

    Haruka: Li unisco per evocare Costellazione Presaepe e attacco Noellia usando il suo effetto per guadagnare 1000 punti di attacco. Hai perso!
    Gustkraken: NOOOO!!!!

    Haruka vs Gustkraken

    5900 - 0

    ??? : GALACTICA TSUNAMI!!!
    ??? : GALACTICA TORNADO!!!

    * Questi attacchi consistono in vortici di energia spaziale e di acqua irradiata dall'energia spaziale. Gustkraken man mano che viene colpito, evapora e scompare per sempre.

    Gustkraken: NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

    Guerriere del Giudizio: CHI SIETE!?
    Aluminium Siren: E' un piacere immenso conoscervi , Soul Masters. Io sono la Soul Master di Ukemi, Aluminium Siren e ...
    Lead Crow: Io invece sono la guerriera numero 1 di Coronis, Lead Crow! Siamo due Soul Masters che scappavamo dall'energia negativa di Blackheart e alla fine siamo arrivati qua, su questa dimensione sconosciuta.

    Setsuna e' molto sospettosa su di loro ma Michiru la rassicura dicendole che sono buone e non cattive come entrambe pensavano.

    Caam: E' un piacere conoscervi, amiche spaziali! Prego, venite da noi. Michiru, accompagnale dentro per favore. Io e Crimson dobbiamo parlare in privato.
    Michiru: Va bene.

    Dopo che tutti se sono andati, Caam e Crimson riprovarono a unire le loro energie aerocinetiche e psichiche... Dopo un fascio di luce , Crimson aveva una divisa diversa ma non era l'unico. Caam,Michiru,Setsuna,Haruka,Makoto che stava inseguendo Masquerade ma anche le nuove arrivate ...

    TUTTI: Che strana sensazione di benessere.

    Aluminium Siren: C-Cosa sta succedendo!? Crow!
    Lead Crow: Sento piu' energia dentro al mio corpo e tante nuove abilita'!
    Haruka: E' vero... Una nuova forza sta nascendo
    Setsuna: Dentro dei nostri corpi
    Michiru: E' l'energia dei Soul Masters!
    Caam: Ci rendera' tutti piu' forti
    Crimson: E saremmo in grado di sconfiggere Blackheart e le sue truppe del male!

    Makoto intanto stava subendo il potenziamento mentre sfidava Masquerade a un combattimento e dopo aversi potenziata a sufficienza scaglia un potente tuono che polverizzo' Masquerade del tutto.

    Makoto alzo' le mani ...

    Makoto: TUONO!
    Masquerade: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

    Dopodiche' giro' su se stessa per moltiplicars, alcune copie generarono una nebbia fittissima e la vera Makoto ando' immediamente verso la villa

    Tuttavia... I soul masters non erano gli unici a subire questo potenziamento... Anche i due "alleati-nemici" che intervenirono la prima volta contro Masquerade in aiuto alle guerriere del giudizio, ebbero la possibilita' di diventare piu' forti. Con un raggio di luce avvolto da fili viola , i due nuovi Soul Masters arrivarono alla villa...

    Felis: Salve, Soul Masters!
    TUTTI: Ma voi... Chi siete?
    Nephilim: Mmm... Vediamo un po' se vi ricordate di queste nostre forme!

    *Una serie di fili viola avvolsero' Nephilim e la trasformarono in una Soul Master *
    * Fasci di luce gialla avvolsero' Felis e lo trasformarono in un Soul Master*

    Michiru: Non e' possibile!?
    Setsuna: Sono i Soul Masters che...
    Haruka: Hanno aiutato noi ?!

    Makoto intanto arrivo' ...

    Makoto: Si, sono loro. I nostri alleati! Ve li presento.
    Felis: Non importa Makoto. Io sono Felis, sono il Soul Master della luce divina e sono un'abile cecchino e guaritore.
    Nephilim: Eheheheh... Io sono Nephilim, sono la Soul Master psichica e sono un'abile manipolatrice, ipnotizzatrice e guaritrice.
    Makoto: Infine io sono Makoto, sono la Soul Master elementale e sono un'abile scienziata , guaritrice e maga.
    Nephilim: Noi tre siamo i Guerrieri Elementali.


    Siren e Lead Crow intanto avevano scoperto che hanno i loro talismani. La Frusta Infuocata di Coronis e l'Arpa Acquatica di Ukemi.
    Makoto aveva i Bastoni Elementali, Nephilim le Corde Infernali e Felis l'Arco Luminoso

    Alla fine... Il gruppo di Soul Masters si riempe sempre di piu' con valorosi guerrieri da innumerevoli abilita'. Come reagiranno le forze del male dopo questa metamorfosi del bene?
     
    Top
    .
  8. Dark Chidori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 14: Spiriti Ardenti: Shaddoll Winda e Darkury

    Dopo la metamorfosi compiuta , i nostri Soul Masters si allenano per scoprire nuove tecniche micidiali.

    Michiru: Riflessione Sottomarina ( Energia acquatica riflessa dallo specchio delle Sirenidi)
    Setsuna: Campo di Forza Temporale ( Energia del tempo liberata dallo scettro dei Brancomalvagio)
    Haruka: Fendente Spaziale ( Energia dello spazio scaricata dalla spada dei Costellazione)
    Nephilim: Tocchi Infernali ( Le corde diventavano dita avvolte nelle fiamme degli inferi e si muovevano velocemente)
    Felis: Saetta Abbagliante ( Una pioggia di "meteoriti" sembrava ma in realta' erano semplici frecce imbevute nella potente Luce)
    Caam: Uragano Floreale ( Un potente vortice d'aria rilasciato dal Bastone dei Gusto e dal potere naturale di Caam)
    Crimson: Cura Psichica ( L'energia aereopsichica avvolge Crimson per curarlo da ogni danno)
    Crow: Tentacoli di Fiamme ( La frusta di Coronis al semplice contatto era diventata una serie di tentacoli circondati da anelli di fuoco )
    Siren: Melodia Acquatica ( L'arpa di Ukemi al semplice contatto sprigiono' vortici d'acqua con suoni stridenti per stordire i nemici)

    Intanto nel regno degli Inferi

    Ha Des: C-COME E' POSSIBILE CHE DEI RAGAZZINI VI HANNO BATTUTO! VI PERDONERO' PER QUESTA VOLTA MA NON TOLLERO FALLIMENTI!
    Truppe del male : S-SI?!!
    ??? : NON LI LASCERO' VIVIRE PER MOLTO!

    Dalle fiamme usci' una donna con un vestito verde smeraldo, fisico ammaliatore e capelli biondo dorato

    Ha Des: AH! La mia preferita! Lilith!
    Lilith: Salve Blackheart!
    Ha Des: Lilith, mi devi dare una mano! Ci sono dei Soul Master che i miei miseri servitori non riescono a sconfiggere
    Lilith: Capito. Me ne occupo io dai ! * fece una smorfia *

    Detto questo, intanto alla villa

    Makoto : Salve amici , guardate qua questa mia nuova mossa.

    Makoto: SPIRALI ELETTRICHE! ( Nuvole a forma di spirale che rilasciano energia elettrica con una potenza mostruosa)
    ??? : I miei complimenti !

    Dal nulla, comparve una figura alata e sopra essa una donna dai capelli verdi come Caam

    Caam : M-Ma tu sei ...
    Shaddoll Winda: Salve zia!
    TUTTI: Zia!?
    Caam: W-Winda, nipote mia ...
    Caam corre verso Winda ma Nephilim la blocca

    Nephilim: Caam aspetta!
    Caam: EH!?
    Nephilim: Tua nipote ha un'aura maligna e non penso che faccia parte del vostro Clan giusto!?
    Tutti i Soul Masters puntarono i loro talismani contro Winda tranne Caam e Crimson.
    Shaddoll Winda: Ahahahahah! Ha ragione la tua alleata. Io sono stata posseduta dall'energia di Blackheart e ha corrotto anche il mio compagno Daigusto Gulldos.
    Caam: Nooo Winda... Cosa ci fai qua!?
    Shaddoll Winda: Zia, cerco vendetta proprio come tutti voi.
    Dopo aver detto questo , Winda scarica un fulmine verso Makoto
    Setsuna: Tifone del Tempo!
    Shaddoll Winda: Guarda , guarda chi c'e' tra le tue alleate zia... L'erede dei Brancomalvagio, Setsuna!
    Setsuna lancia uno sguardo di odio contro Winda
    Crimson infuriato urlo' a Winda dicendo
    Crimson: Vendetta? E PER QUALE MOTIVO!?
    Winda : Ohh ma che bel giovanotto abbiamo. Comunque caro spadaccino telepate , quando mia zia sfido' la principessa del Clan della Barriera di Ghiaccio ero appena diventata l'allieva di Aeolus ma appena quella maledetta principessa libero' Trishula io fui congelata con l'odio e la rabbia dentro di me. Odio chi ha permesso quella catastrofe quindi odio mia zia !
    Caam: Winda...
    Winda: Vi sfidero' piu' in la'. Intanto cerchero' di scoprire tutte le vostre mosse e di anticiparle... AHAHAHAHAAHAHAH!!!
    Caam: WINDA! Ci rivedremo?
    Winda: Molto presto zia! Ahahahahahahahahahahahahah

    Dopo la risata malefica, la sacerdotessa corrotta dei Gusto e il suo destriero sparirono. Mentre Caam cerca di riprendersi dallo shock , gli altri Soul Masters hanno la visita di una strana persona.

    Lilith : Scusate ragazzi, mi potete dare una mano?
    Crow e Siren uscirono dalla villa per aiutare la signora

    Siren: Dica signo...
    Crow: SIREN ATTENTA!

    Con uno scatto in avanti , Crow spinse Siren a terra ed evitarono che dei serpenti oscuri centrarono il loro bersaglio.
    Felis infuriato scocco' i suoi dardi luminosi e Nephilim libero' le sue corde infernali per bloccare la strana persona.

    Lilith: Ahahahahaha , perbacco! Siete astuti , Soul Masters!
    Setsuna: Lilith...
    Michiru: Succube di Blackheart...
    Felis : SAETTA ABBAGLIANTE
    Nephilim: TOCCO INFERNALE
    Lilith alzo' un potente muro e lentamente mostro' la sua vera forma. Un gigantesco serpente verde da poteri magici incredibili.
    Lilith: Ahahahahahahah SOUL MASTERS! IL VOSTRO GIORNO E' ARRIVATO. CHI MI SFIDA A UN DUELLO ?
    ??? : PROIETTILE ACQUATICO! ( Dal nulla, un potente getto d'acqua colpi' Lilith e la stordi')
    Lilith: AHHHH D-DARK...!!!
    Nephilim: DARKURY!?
    Darkury: Nephilim... La mitica psichica ... Che onore !
    Michiru si avvicina a Nephilim e gli domanda chi era . Lei rispose che e' il nipote di Blackheart ma che si era ribellato al suo volere ma ...
    Michiru: RIFLESSIONE SOTTOMARINA!
    Darkury: Hmm?? PROIETTILE ACQUATICO!

    I due getti d'acqua si scontrarono e ci fu un'esplosione da stordire ancora Lilith ma rimane immobile senza emettere suoni. Intanto Haruka dietro Darkury prova a colpirlo ma ... Nephilim lo blocca con le sue corde e a sue volta blocca anche Michiru e Darkury.

    Nephilim: FINITELA! Abbiamo un nemico davanti...

    Detto questo, non trovarono piu' il gigantesco serpente davanti

    Nephilim: Accidenti.
    Caam agito' il Bastone dei Gusto e urlo'
    Caam: BREZZA DI SALVEZZA! * Colonne d'aria ci permisero di abbandonare il terreno per levitare *

    Ma all'improvviso delle meteore verdi infuocate colpirono Setsuna, Michiru e Haruka scaraventandole per terra dove era appena comparsa Lilith con le sue fauci aperte.

    Darkury: CATENA COSMICA! * Una catena ben solida formata da stelle e comete raggiunse le Guerriere del Giudizio e le afferro' *
    Caam intanto agita un'altra il bastone per le tre alleate!

    Lilith: DARKURY!? ME LA PAGHERAI!
    Nephilim: SFIDA ME LILITH! TI DIVERTIRAI PARECCHIO!
    Lilith: D'accordo!

    Lilith vs Nephilim

    8000 vs 8000

    Come mai Darkury si e' ribellato a Blackheart ossia Ha Des? Lilith si e' mostrata un'osso duro per i nostri amici. Cosa succedera' ora tra Nephilim e Lilith? Tutto alla prossima!
     
    Top
    .
  9. Dark Chidori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 15: Scatenate l'inferno!

    Lilith vs Nephilim

    8000 vs 8000

    Lilith sibilo' fortemente per avere piu' energia!

    Lilith: Shhh... Pesco! Attivo Ragionando.
    Nephilim con molta calma , chiuse gli occhi e si concentro' dichiarando...
    Nephilim: Livello 3
    Lilith intanto mando' carte al cimitero fino a rivelare Raiden, Mano fedele della luce
    Lilith: Evoco Raiden, Mano Fedele della Luce in attacco, poi evoco truppa e mando altre 3 carte dal mio deck. Mando altre 2 con l'effetto di Raiden e li unisco per evocare... Michael, Arcangelo Fedele della Luce, posiziono 2 carte e termino il turno mandando altre 3 carte.

    Nephilim intanto si stava concentrando per ottenere strategie efficaci contro la sua nemica.

    Nephilim: Pesco. Attivo Tifone spaziale mistico distruggendo una tua coperta
    Lilith: E io l'attivo! Nido degli Scarafaggi Pungiglioni e mando altre 5 carte.
    Nephilim: Poco importa. Attivo El-Bambolaombra Fusione mandando dalla mano Drago e Squamata Bambolaombra per evocare ... El-Bambolaombra Winda

    In quel momento , Caam era nervosa quando Nephilim evoco questo mostro...

    Nephilim: Drago distrugge l'altra coperta e Squamata mi fa mandare Bestia che mi fa pescare un'altra carta. Attivo Fusione Bambolaombra e mando dal deck Tartaruga Elettromagnetica e Porcospino Bambolaombra per evocare ... El-Bambolaombra Costrutto

    Quando Nephilim pronuncio' il nome della sua carta, fu avvolta da una luce violetta che serviva per creare una sua copia ingigantita

    Nephilim: Porcospino mi fa aggiungere Falco e Costrutto mi fa mandare Nucleo Bambolaombra che mi fa recuperare El-Bambolaombra Fusione. Costrutto attacca! FILI D'OMBRA!

    I fili violacei di Costrutto sparirono per poi comparire all'improvviso dietro di Michael e lo immobilizzarono scaricando energia oscura.

    Nephilim: Winda usa TEMPESTA OSCURA!

    Il bastone dei Bambolaombra scaglio' contro Lilith un vortice di energia oscura.

    Lilith vs Nephilim

    5800 vs 8000

    Nephilim: Posiziono un mostro e una carta coperta e termino.
    Lilith : Pesco! Rimuovo dal gioco 2 mostri Infernoid per evocare Infernoid Seitsemas

    Un colosso meccanico avvolto dalle fiamme degli inferi comparve sul campo di combattimento.

    Lilith: Non finisce qua...
    Nephilim: Invece si. A causa di Winda, nessun giocatore puo' evocare specialmente piu' di una volta in un turno.
    Lilith : Accidenti! Beh... Evoco Lyla , Stregona Fedele della Luce e uso l'effetto per distruggerti la carta coperta
    Nephilim: Pessimo errore... Attivo Sinistri Giochi d'Ombra, mandando Bestia dal deck scopro il mio Falco Bambolaombra coperto che mi fa evocare dal cimitero Bestia coperto in difesa e inoltre pesco una carta.
    Lilith: Grr... Seitsemas attacca Winda
    Nephilim: Ah! Ho capito la tua tattica ma te lo impediro'! Uso Kuriboh Arcobaleno cosi' Seitsemas non attacchera' piu'!
    Lilith fece un ghigno
    Lilith : Sei astuta come psichica eh? Uso Veggente del Vuoto cosi Seitsemas e' immune alle carte che lo bersagliano
    Nephilim : E tu sei la maga suprema... Uso Tartaruga Elettromagnetica, bandendola ti faccio terminare la battle phase!
    Lilith: Poco male, posiziono una carta e uso l'effetto di Seitsemas tributando Lyla per bandirti Nucleo Bambolaombra. Termino il turno.
    Nephilim: Pesco! Scopro Bestia , pesco 2 e mando 1 che guarda caso e' Drago e distrugge la tua coperta.
    Lilith: Ruggito Minaccioso!
    Nephilim: Attivo la carta magia equipaggiamento Fusione Bambolaombra Nephe dichiarando l'attributo fuoco e la equipaggio a falco. Poi attivo l'altro effetto mandando Falco e Bestia per evocare dal mio Extra Deck... El-Bambolaombra Egrystal!

    Un guerriero, anzi Cavaliere Gemma Cristallo viene evocato ma all'improvviso viene corrotto dai fili di Nephilim che lo trasformarono in un guerriero avvolto dalle fiamme delle ombre.

    Nephilim: Posiziono 3 carte coperte e termino il turno...
    Lilith: Alla fine del turno, tributo Seitsemas per bandirti dal cimitero Fusione Bambolaombra. Pesco, bandisco 3 mostri infernoid per evocare... INFERNOID LILITH!

    L'anima di Lilith si stacco' dal corpo ammaliatore per comparire sul terreno sotto la forma di un gigantesco serpente verde con ali violacee. Sibilando Lilith distrugge tutte le carte magie e trappola sul terreno tranne quelle "Vuoto"

    Lilith: Shhhh... Distruggo tutte le carte magie e trappola sul terreno!
    Nephilim : Mi dispiace dirtelo ma ... Impedisco che tu vieni evocata usando l'effetto di El-Bambolaombra Egrystal e scarto dalla mano Bestia per negare l'evocazione .

    L'anima di Lilith venne avvolta dalle fiamme delle ombre che formarono serpenti infuocati per poi esplodere...

    Lilith: Accidenti, termino...
    Nephilim: Nella tua end phase uso nucleo bambolaombra e lo evoco. Pesco. Mi dispiace ma sei finita! Uso El Bambolaombra Fusione e mando Porcospino e Nucleo per evocare ... El-Bambolaombra Anomalilith!!!

    Tutti: COSA!?

    L'anima di Lilith si uni' al potere dei fili di Nephilim per dare vita a una strana creatura dai poteri micidiali e dall'aspetto maestoso .

    Lilith: EHHHHHHH!!!!
    Nephilim: Sei finita, Lilith! Anomalilith, Costrutto, Winda e Egrystal! PSICOSI OMBRALE!!!

    L'energia del fuoco, del vento , dell'acqua e della luce delle ombre si unirono per creare una sfera d'energia dalle proporzioni massicce e distruttive per neutralizzare del tutto Lilith!

    Lilith: AHHHHHHHHHHHHHH!!!!

    Dopo lo scontro, Nephilim uso' le sue Corde Infernali per immobilizzare Lilith e leggerle la mente.

    Lilith non da segni di vita ed e' svenuta ... Pero' intanto Michiru e Darkury ne approfittarono per continuare il loro scontro.

    Michiru: RIFLESSO SOTTOMARINO!
    Darkury: Ricominciamo eh? ... PROIETTILE ACQUATICO!

    I due getti d'acqua si scontrarono fino a esplodere ma invece di devastare tutti , una luce azzurra circondo' i due sfidanti ... Cosa sta succedendo? E' davvero finita la sfida tra la guerriera delle Sirenidi e il nipote di Blackheart? Alla prossima.
     
    Top
    .
23 replies since 16/2/2013, 20:00   434 views
  Share  
.