Il personaggio piů forte di tutti gli anime e i manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Ok, ok. Hanten č una merda. Oooooooook.
    Poscritto, Chesire puň fargli quel che vuole ma rimane immortale.
     
    Top
    .
  2. ~Hannabal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove sta scritto che Hanten č immortale? l'immunitŕ alla vecchiaia non implica l'essere immuni alle ferite.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    TUTTI gli All Joker quando muoiono possono tornare in vita, detto e ridetto. E dimostrato quando Zenkichi č stato ammazzato da Bukiko. Si chiama leggere.
     
    Top
    .
  4. ~Hannabal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nossy @ 2/4/2014, 21:19) 
    TUTTI gli All Joker quando muoiono possono tornare in vita, detto e ridetto. E dimostrato quando Zenkichi č stato ammazzato da Bukiko. Si chiama leggere.

    Bukiko non ha ucciso Zenkichi, io leggo "morente" 181878e1b8fe0aaec30a02db1d730b330d1e17e47c89dfbae9480494


    Come io ho postato la pagina, voglio che tu posti le pagine da dove prendi queste cose.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Ora non ho la connessione a Mangaeden, ma basta leggere un dialogo di Momo Momozono (che potrebbe essere diverso dalla versione Mangaeden perché č dal Manga ufficiale):
    "La conclusione č un po' debole, signora del Gehhyoukai. Siccome loro sono un gruppo di persone che, se muoiono, tornano in vita, ho sigillato il suo corpo."


    P.S: Se il criterio di valutazione di OMega č corretto, nessun personaggio potrebbe mai sconfiggere G.G. Requiem di JoJo: Stardust Crusader, quindi č un po' difficile stabilire il piů powahmothafaccka.
     
    Top
    .
  6. ~Hannabal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi pare che Momo Momozono sia affidabile, non conosce il gruppo di Medaka appieno. Le sue affermazioni non sono necessariamente veritiere.
    Senza contare che potrebbe tranquillamente riferirsi a Kumagawa facendo dell'erba un fascio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Prova a leggere cosa dice Anshinin, nella pagina da te posta, nella versione Italiana ufficiale (quella che trovi in fumetteria): viene detto chiaramente "Ma che idea č sigillare un corpo morto" e "ma se viene sigillato anche il cadavere, nemmeno Kumagawa puň fare qualcosa".
    Senza contare, nel Volume 20, Zenkichi che parla a Kei "Ma io sono morto e successivamente tornato in vita".

    Ma se vuoi contestare anche le traduzioni ufficiali, no problem.

    CITAZIONE
    Senza contare che potrebbe tranquillamente riferirsi a Kumagawa facendo dell'erba un fascio.

    E dopo questa stronzata prendo in seria considerazione l'idea di abbandonare la conversazione.

    Edited by Nossy - 6/4/2014, 15:59
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nossy @ 1/4/2014, 21:37) 
    Ok, ok. Hanten č una merda. Oooooooook.
    Poscritto, Chesire puň fargli quel che vuole ma rimane immortale.

    Non ho mai detto quello di Hanten.
    Comunque, č immortale in che senso? Il suo corpo si rigenera immediatamente dopo le ferite? Oppure č come Hidan, e quindi se decapitato non muore ma non puň piů attaccare?
    Perché se fosse cosě, basterebbe che Cheshire lo decapitasse, ed allora Hanten non potrebbe piů combattere. Ammesso che sia cosě.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,816
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    yuma :trollface:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque, č immortale in che senso? Il suo corpo si rigenera immediatamente dopo le ferite? Oppure č come Hidan, e quindi se decapitato non muore ma non puň piů attaccare?
    Perché se fosse cosě, basterebbe che Cheshire lo decapitasse, ed allora Hanten non potrebbe piů combattere. Ammesso che sia cosě.

    Se muore, torna istantaneamente in vita. Chesire potrebbe decapitarlo e ucciderlo, ma Hanten tornerebbe in vita; Chesire potrebbe mutilarlo, e Hanten ci rimarrebbe male ma potrebbe continuare a creare le sue Capacitŕ.
     
    Top
    .
24 replies since 23/3/2014, 19:40   393 views
  Share  
.