Amore e Sessualità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki‚ portafortuna di Sicario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fare discriminazioni inutili. Non sto flammando né dando fastidio.
    Fammi capire.. i gay (non dire froci, a me sembra offensivo) reprimono l'uccello?
    Ovviamente non puoi fare a meno di scrivere un post senza dire cazzate/fare raccomandazioni o minacce inutili.
    Un altro esemplare di Koala!
     
    Top
    .
  2. TheBujinPlayer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuki‚ portafortuna di Sicario @ 31/5/2014, 15:08) 
    Non fare discriminazioni inutili. Non sto flammando né dando fastidio.
    Fammi capire.. i gay (non dire froci, a me sembra offensivo) reprimono l'uccello?
    Ovviamente non puoi fare a meno di scrivere un post senza dire cazzate/fare raccomandazioni o minacce inutili.
    Un altro esemplare di Koala!

    "Un altro esemplare di Koala" ahahahahah muoio XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Snake™ @ 31/5/2014, 12:24) 
    Perchè non avete proibito a yuki di postare in questo thread? Comunque Prophet due sonole cose, o sviluppi un self control tale da reprimere l'uccello quando viene (meglio di no rischi di diventare frocio) oppure ci provi con lei,almeno sai se è la solita friendzoner del cazzo o vuole il tuo uccello

    Snake ne sa più di tutti,soprattutto quando si parla di essere friendzonati :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuki‚ portafortuna di Sicario @ 31/5/2014, 15:08) 
    Non fare discriminazioni inutili. Non sto flammando né dando fastidio.
    Fammi capire.. i gay (non dire froci, a me sembra offensivo) reprimono l'uccello?
    Ovviamente non puoi fare a meno di scrivere un post senza dire cazzate/fare raccomandazioni o minacce inutili.
    Un altro esemplare di Koala!

    reprimono l'uccello davanti alla tipa che si mette a pecora, però tranquillo, se si tratta di te non lo reprimoni anzi, lo so che ti fai trapanare dagli uccelli regolarmente.
     
    Top
    .
  5. Yuki‚ portafortuna di Sicario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trascuro le offese tanto non ne vale la pena. Non voglio continuare il tuo flame. Sei un inutile Koala tanto :D
    I gay non hanno da reprimere nulla se vedono una bella ragazza... a loro piacciono i maschi.
    Esattamente come quando un maschio etero vede un bel ragazzo.
    Ma non essendo gay... preferisco che poi Xivy chiarisca.
    Snake, ma se anche fossi gay? Dov'è il problema? E poi mi so trattenere, non sono un adolescente con gli ormoni impazziti.
    Un Koala in tutto e per tutto con le sue offese omofobe.
    Flame, ti prego di chiarirgli la faccenda dato che se parlo io...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Snake™ @ 31/5/2014, 18:38) 
    CITAZIONE (Yuki‚ portafortuna di Sicario @ 31/5/2014, 15:08) 
    Non fare discriminazioni inutili. Non sto flammando né dando fastidio.
    Fammi capire.. i gay (non dire froci, a me sembra offensivo) reprimono l'uccello?
    Ovviamente non puoi fare a meno di scrivere un post senza dire cazzate/fare raccomandazioni o minacce inutili.
    Un altro esemplare di Koala!

    reprimono l'uccello davanti alla tipa che si mette a pecora, però tranquillo, se si tratta di te non lo reprimoni anzi, lo so che ti fai trapanare dagli uccelli regolarmente.

    "Oh per mille teiere! Una ragazza vogliosa ha strane paturnie sessuali davanti a me ed ho un'erezione improvvisa! Devo per forza reprimerla siccome essendo omosessuale sono comunque eccitato da una ragazza! Ahhh!"

    Seriamente, la ragazza può essere bella quanto vuole ma non c'è nulla da reprimere. Semmai non c'è nessuna reazione, in che è ben diverso dal controllare a piacimento le proprie erezioni.
    Come ha detto giustamente Yuki caro penso che nessun eterosessuale debba reprimersi davanti al corpo di un ragazzo, e lo stesso dicasi per il contrario.
     
    Top
    .
  7. Prophet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo le offese al cuanto inutili e anche .....cattive se possiamo dirlo.
    Raga,non parlatevi cosi, se vi arrabbiate aspettate un po, calmatevi e poi rispondete, tanto che senso ha difendere le proprie idee con insulti e parole mirate a offendere.

    Io sono d'accordo con xyvren ( <3 tanto love amico!)
    E penso che è un po ......si...non ha senso un gay e una etero....non succederebbe molto....
     
    Top
    .
  8. [Q4] god
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuki non devi fare quel nome in questo topic, fallo ancora una volta e prendero provvedimenti.
    Se hai qualcosa da dirmi di inteligente anche se ne dubito parlamene in privato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,471
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Casa di Senzanome

    Status
    Anonymous
    OMG

    Ancora co sta discriminazione verso i Gay?

    CITAZIONE
    Yuki non devi fare quel nome in questo topic, fallo ancora una volta e prendero provvedimenti. Se hai qualcosa da dirmi di inteligente anche se ne dubito parlamene in privato.

    Quale nome ha detto? Potevo capire che ti nominava dicendo "Q4 blablabla" ma ha solo detto "Koala" e tu non puoi punirlo per questo perchè poteva anche non essere riferito a te lol.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Se incominciate a flammare nuovamente partono i richiami/ban.Discutetene con maturità ed intelligenza,per favore.Sono a capo di un forum,non di un asilo ;)
     
    Top
    .
  11. Yuki‚ portafortuna di Sicario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fammi capire, non posso dire "koala"?
    Sono così pucciosi, ma anche ingenui quindi non sanno niente del mondo e di come gira...per questo chiamo affettuosamente alcune persone "koala", per esprimermi senza usare termini fastidiosi...
    Volevi una spiegazione logica? Eccoti.
    Io non mi offendo quando dicono che Jaden Yuki scula come un porco o che Gx fa pena...né tanto meno se offendono i rossi e Shanks.
    Q4, moderatore diligente, con te non ho nulla da chiarire on privato in quanto non credo di aver piú offeso la tua persona, per questo ti invito a non fare accuse inutili sia nelle vesti di persona civile che in quella di mod..

    Grazie, Xivy, pensavo di aver detto una boiata non conoscendo nessun gay in real...

    Flame, leggi la discussione, io non ho offeso nessuno, Snake incomincia ad istigarmi e a parlare in modo offensivo dei gay, dicendo che lo sono anch'io quasi fosse un'offesa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuki‚ portafortuna di Sicario @ 2/6/2014, 15:03) 
    Fammi capire, non posso dire "koala"?
    Sono così pucciosi, ma anche ingenui quindi non sanno niente del mondo e di come gira...per questo chiamo affettuosamente alcune persone "koala", per esprimermi senza usare termini fastidiosi...
    Volevi una spiegazione logica? Eccoti.
    Io non mi offendo quando dicono che Jaden Yuki scula come un porco o che Gx fa pena...né tanto meno se offendono i rossi e Shanks.
    Q4, moderatore diligente, con te non ho nulla da chiarire on privato in quanto non credo di aver piú offeso la tua persona, per questo ti invito a non fare accuse inutili sia nelle vesti di persona civile che in quella di mod..

    Grazie, Xivy, pensavo di aver detto una boiata non conoscendo nessun gay in real...

    Flame, leggi la discussione, io non ho offeso nessuno, Snake incomincia ad istigarmi e a parlare in modo offensivo dei gay, dicendo che lo sono anch'io quasi fosse un'offesa.

    Non mi importa chi ha detto cosa,dovete finirla e basta.E so benissimo ciò che hanno scritto,ma se voi continuate a dare corda a queste cose qua non ne usciamo più.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Staff
    Posts
    2,388
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Prophet @ 30/5/2014, 08:17) 
    Ora passiamo alla roba seria. Raga , come si fa quando una ragazza che ti piace ti sta appiccicata e tu non sai come nascondere....ahmmm..si ...quello....?

    Prophet "quello" è secondario :asd: ,ritieniti fortunato che la ragazza che ti piace ti sta appiccicata xD.
     
    Top
    .
  14. TheBujinPlayer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nov@ @ 2/6/2014, 16:15) 
    CITAZIONE (Prophet @ 30/5/2014, 08:17) 
    Ora passiamo alla roba seria. Raga , come si fa quando una ragazza che ti piace ti sta appiccicata e tu non sai come nascondere....ahmmm..si ...quello....?

    Prophet "quello" è secondario :asd: ,ritieniti fortunato che la ragazza che ti piace ti sta appiccicata xD.

    Ma infatti xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,816
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tag Guardia del corpo di Antinea @ 2/6/2014, 11:29) 
    OMG

    Ancora co sta discriminazione verso i Gay?

    CITAZIONE
    Yuki non devi fare quel nome in questo topic, fallo ancora una volta e prendero provvedimenti. Se hai qualcosa da dirmi di inteligente anche se ne dubito parlamene in privato.

    Quale nome ha detto? Potevo capire che ti nominava dicendo "Q4 blablabla" ma ha solo detto "Koala" e tu non puoi punirlo per questo perchè poteva anche non essere riferito a te lol.

    q4 era conosciuto come shadowofkoala :asd:
     
    Top
    .
74 replies since 8/3/2014, 09:25   927 views
  Share  
.