La Vendetta di Mew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Attendo con ansia la beta!
    E' davvero un grande progetto,complimenti :)
    Mi piace la nuova idea innovativa di salvataggio/cura pokèmon.Se le bandierine saranno ben distribuite lungo il gioco e nei vari luoghi più difficili (grotte,percorsi lunghi ecc..) sarà davvero una grande innovazione che a me personalmente piace moltissimo.
    Per quanto riguarda lo scambio pokèmon mi piace l'idea della macchina inventata da bill,ad esempio su pokèmon glazed hanno messo la pietra scambio,ma la macchina mi piace di più.
    I personaggi sono carini (azzeccata l'idea di usare il pg di platino per il personaggio buono),gli antagonisti mi piacciono molto.
    Per le Vs bar mi piacciono entrambe.Magari potresti usare la prima negli scontri con allenatori normali,la seconda tutta nera magari negli scontro con il team rocket (oppure usare la prima se stiamo facendo la storia con Dante o la seconda con Ettore).
    La rocket ball....idea fantastica! Mi immagino già di impersonare Ettore e fregare i pokèmon.Renderebbe il tutto molto più realistico.Davvero una idea bellissima,come tutte le altre d'altronde.
    Anche il pokèpad è una grande idea,poter cambiare i propri pokèmon vicino alle bandierine sarebbe proprio comodo e compenserebbe appieno (insieme al curarti la squadra) il fatto che non si può più salvare dove si vuole.

    Mi piace molto come stai gestendo la hack,le idee non ti mancano e stai rendendo il tutto molto realistico e innovativo.
    Non vedo l'ora della prima beta :D

    Ah per quanto riguarda i pokèmon,saranno presenti quelli di quante generazioni?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,660
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    "è così bella è complessa che non riesco a commentare"
    ecco il mio commento
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    Grazie veramente a tutti dei commenti positivi, io e Ledypion ne siamo molto felici ^^
    L'evoluzione dei pokémon è stato un buon risultato, in quanto si conserva comunque il fattore scambio: puoi portare, per esempio, un kadabra da Bill oppure scambiarlo con un tuo amico, kadabra si evolverà in entrambi i modi ;)
    I Pokémon saranno solo quelli di prima generazione, quindi 150+1, anche perché saranno curati nei particolari ed aggiungerne troppi comprometteva la storia a nostro avviso.
    Per le vs bar dobbiamo vedere se sarà possibile integrarle entrambe, ma ad occhio e croce non penso...vedremo! ;)
    Grazie ancora e buona serata a tutti! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Novità riguardo alla beta? :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    E' ancora presto per rilasciare altre novità, ci faremo sentire a Giugno in maniera più eclatante di quella di maggio xD
    Grazie dell'interesse! ;D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    Salve a tutti!
    Come avevamo annunciato siamo pronti a rilasciare gli aggiornamenti di Giugno per la nostra hack.
    Diciamo subito che di cose da dire ce ne sarebbero molte: nuovi sfondi battaglia (100% originali e fatti da eMMe97 ed ovviamente approvati da Ledypion), nuove modifiche grafiche, aggiunta di nuove funzioni. Tuttavia sorvoleremo questi argomenti.
    Non staremo nemmeno a parlare delle altre novità ed implementazioni, oltre ad un accordo fatto con Spinda per condividere alcune funzioni delle nostre rispettive hack e cercare di creare un "nuovo capitolo" nei giochi pokémon.
    Quest'oggi annunceremo solo che con ogni probabilità, entro la fine di luglio, ci sarà una presentazione ufficiale della versione alpha della Vendetta di Mew.
    Dove sta la novità? Non saremo noi a recensirla, non saremo noi a parlarvene o presentare il progetto come "il più bello mai creato!", questo proprio no. Il Creatore del Gioco è così sicuro del risultato della sua opera che ci ha ordinato di rivolgerci al più grande recensore di hack rom in circolazione, per questo abbiamo contattato 80C.
    Non appena la versione alpha sarà ultimata verrà data letteralmente in pasto ad 80C che ha accettato subito in maniera molto carina la proposta.
    Potrà scegliere il metodo che più lo aggrada per commentare questa hack (speriamo in uno dei suoi video!), e gli è stato chiesto di non avere in alcun modo scrupoli a demolire eventualmente qualcosa di mal riuscito.
    Nel bene o nel male la sua recensione vi darà un'idea sicura e precisa di quello che grossomodo conterrà la nostra hack.
    Ricordo che 80C non fa parte del team, è stato scelto perché estraneo e quindi non di parte, oltre che un grande professionista ed intenditore di hack rom.
    Ormai ci siamo caratterizzati per l'originalità, abbiamo implementato funzioni che vi hanno lasciati a volte interdetti, altre incuriositi. Abbiamo cambiato il modo di concepire alcune funzioni ormai assimilate nel corso degli anni, cambiando il metodo di salvataggio, il concetto di curare un pokémon e la differenziazione dei protagonisti. Adesso siamo pronti anche a cambiare il concetto di presentazione della nostra hack.
    Basta video fyghi dove un prodotto scadente può sembrare eccezionale, vedrete la realtà e lo farete grazie ad una recensione di 80C!
    Grazie infinite a tutti per aver seguito anche questo post e grazie ad 80C per aver reso possibile questo nostro esperimento. Speriamo che accoglierete questa nostra decisione con lo stesso entusiasmo di quelle passate.
    Buona giornata a tutti!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Quando uscirà il video di 80C? :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    Se tutto va bene consegneremo l'alpha ad 80c a fine luglio ;)
     
    Top
    .
  9. BrawlXSora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra stra bella questa Hack-rom!
    Aspetto il rilascio della demo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    Grazie! Cerchiamo di fare del nostro meglio :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    Mi scuso con tutti se ancora non sia stata rilasciata l'alpha come avevamo detto e mi addosso tutta la colpa di questa mancata distribuzione. In primis mi scuso con 80C a cui dovevo fornire la rom entro la fine di Luglio.
    Purtroppo ho avuto problemi con il cambiamento totale dell'intro che è risultato essere molto più complicato di quanto credessi (cioè in realtà è facile, ma la mia incapacità ormai vi sarà ben nota...).
    Inoltre ho aggiunto altre funzioni ben al di sopra delle mie capacità, che mi hanno quindi portato via altrettanto tempo.
    Spero di concludere l'alpha quanto prima e poterla far passare al vaglio di Ledypion per poi consegnarla ad 80C.
    Scusate ancora e Buona Estate!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,660
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare ;) sono sicuro che sarà una bellissima hack
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eMMe97 @ 1/8/2015, 09:38) 
    Mi scuso con tutti se ancora non sia stata rilasciata l'alpha come avevamo detto e mi addosso tutta la colpa di questa mancata distribuzione. In primis mi scuso con 80C a cui dovevo fornire la rom entro la fine di Luglio.
    Purtroppo ho avuto problemi con il cambiamento totale dell'intro che è risultato essere molto più complicato di quanto credessi (cioè in realtà è facile, ma la mia incapacità ormai vi sarà ben nota...).
    Inoltre ho aggiunto altre funzioni ben al di sopra delle mie capacità, che mi hanno quindi portato via altrettanto tempo.
    Spero di concludere l'alpha quanto prima e poterla far passare al vaglio di Ledypion per poi consegnarla ad 80C.
    Scusate ancora e Buona Estate!

    Non ti preoccupare! E' meglio metterci tanto e fare le cose per bene piuttosto di fare le cose male e alla veloce. :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    Quest'oggi vorrei presentare un mini aggiornamento della rom, la nuova titlescreen a tantissimi colori, sicuramente più di 16 (a parte scherzi, sono 256 colori).
    Per quanto possa essere piccolo questo aggiornamento vuol mettere un evidenza il fatto che la grafica del gioco, in molti suoi punti sarà più curata e ricca grazie alla possibilità di inserire immagini con un numero di colori superiore a 16 (che non è cosa di poco conto, dato che molte immagini diventano orribili con pochi colori...).
    Grazie dell'attenzione, vi lascio con il risultato finale, commentate se avete suggerimenti da dare per la modifica!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    683
    Like Ricevuti
    +3

    Status
    Offline
    È fighissima questa titlescreen complimenti! Se tutta la grafica è curata così allora l'hack sarà davvero uno spettacolo
     
    Top
    .
377 replies since 4/4/2015, 19:27   20145 views
  Share  
.