Pokèmon GO - Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Staff
    Posts
    2,388
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    Pokemon Go ufficialmente uscito in Italia.
    Se avevate l'apk,sul play Store vi comparirŕ un aggiornamento del gioco.
    Dovrebbe essere stato reso compatibile con i processori Intel,quindi coi telefoni Asus.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nov@ @ 15/7/2016, 08:57) 
    Pokemon Go ufficialmente uscito in Italia.
    Se avevate l'apk,sul play Store vi comparirŕ un aggiornamento del gioco.
    Dovrebbe essere stato reso compatibile con i processori Intel,quindi coi telefoni Asus.

    Confermo, io l'ho aggiornato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Voi che squadra avete scelto?
     
    Top
    .
  4. Void-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso Gialla
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Staff
    Posts
    2,388
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    In questi giorni Pokčmon Go si sta aggiornando sui dispositivi Android e Ios.Ecco le novitŕ:

    - Implementazione dei Pokemon Compagni: gli Allenatori ora potranno scegliere uno dei loro Pokémon come compagno. Un Allenatore puň ottenere delle Caramelle per il proprio Pokémon compagno coprendo una determinata distanza a piedi
    - Sarŕ piů semplice selezionare i Pokémon piů piccoli sullo schermo.
    - Eliminato un problema a causa del quale, a volte, le Uova si schiudevano senza che venisse mostrata l’animazione.
    - L’affidabilitŕ delle prestazioni č stata migliorata in modo tale che, quando un dispositivo passa da una rete all’altra, ciň non causi piů il blocco dell'applicazione
    - Introdotta la compatibilitŕ con il Pokčmon go Plus,ufficialmente in vendita in questi giorni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nov@ @ 12/9/2016, 15:49) 
    In questi giorni Pokčmon Go si sta aggiornando sui dispositivi Android e Ios.Ecco le novitŕ:

    - Implementazione dei Pokemon Compagni: gli Allenatori ora potranno scegliere uno dei loro Pokémon come compagno. Un Allenatore puň ottenere delle Caramelle per il proprio Pokémon compagno coprendo una determinata distanza a piedi
    - Sarŕ piů semplice selezionare i Pokémon piů piccoli sullo schermo.
    - Eliminato un problema a causa del quale, a volte, le Uova si schiudevano senza che venisse mostrata l’animazione.
    - L’affidabilitŕ delle prestazioni č stata migliorata in modo tale che, quando un dispositivo passa da una rete all’altra, ciň non causi piů il blocco dell'applicazione
    - Introdotta la compatibilitŕ con il Pokčmon go Plus,ufficialmente in vendita in questi giorni.

    Sto provando in questi giorni il gioco dopo circa un mese e mezzo che ero via che adesso č molto piů stabile e fluido. Attendo questi aggiornamenti per vedere se sapranno dare qualcosa in piů a un gioco che finora mi sta piacendo ma non esageratamente.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Like Ricevuti
    +1

    Status
    Offline
    In questi ultimi tempi si č aggiornato molto, le ultime aggiunte che posso dire sono:
    - Implementazione del sistema AR+, possibilitŕ di fare le foto ai propri pokemon (spesso accompagnati da qualche foto bomb, ad esempio di pikachu, che poi appare sul campo pronto ad essere catturato)
    - Possibilitŕ di cambiare squadra con il medaglione delle squadre (al prezzo di 1000 pokemonete).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,521
    Like Ricevuti
    +12

    Status
    Anonymous
    Ho finalmente catturato un Ditto, rigorosamente da casa!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    13,811
    Like Ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Kairi@ @ 20/11/2020, 16:38) 
    Ho finalmente catturato un Ditto, rigorosamente da casa!

    Avevi la missione da completare?
    Io l'ho trovato ieri, da un Foongus
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,521
    Like Ricevuti
    +12

    Status
    Anonymous
    Si e pure io l'ho catturato proprio ieri. Era un Whismur (?) che non ho idea di come si scriva XD

    Pure il mio fidanzato in realtà l'ha preso ieri...che lo abbiano fatto per smuovere quella maledetta missione che non faceva più nessuno?XD
     
    Top
    .
54 replies since 3/2/2016, 18:52   678 views
  Share  
.