[GUIDA] Autenticazione fallita in Pokémon GO: come superarla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artax da Asgard @ 27/8/2016, 14:15) 
    Secondo me stanno sbagliando questa politica di massive ban. Ora io se reinizio a giocare imbroglierň perché tanto se non imbtglio non vengo tutelato.

    Anche secondo me, pensa che c'č una notizia che parla di un ragazzo che č riuscito a far bannare l'intero BELGIO per 2 giorni ahahahaha

    CITAZIONE (Alsantu12345 @ 27/8/2016, 14:12) 
    Grazie 100000000 !!!!!

    Nulla per qualsiasi cosa presentati e richiedi le guide di cui hai bisogno per ogni cosa, anche non riguardante il mondo pokemon :) !
     
    Top
    .
  2. Bhooo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai usato bot ne niente.. mi dice autenticazione fallita, eppure non mi sono arrivate email di essere stato bannato.. non mi parte da 3 giorni ormai.. gli ho scritto 3/4 email e nessuno risponde non si degnano di risponderti.. bho mi sa di presa per il culo.. oggi ho visto questo forum.. e bho bannato per cosa.. poi proverň anche come avete detto anche voi..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bhooo1 @ 27/8/2016, 19:52) 
    Io non ho mai usato bot ne niente.. mi dice autenticazione fallita, eppure non mi sono arrivate email di essere stato bannato.. non mi parte da 3 giorni ormai.. gli ho scritto 3/4 email e nessuno risponde non si degnano di risponderti.. bho mi sa di presa per il culo.. oggi ho visto questo forum.. e bho bannato per cosa.. poi proverň anche come avete detto anche voi..

    Manda una mail come abbiamo scritto noi, e attendi 3-4 giorni al massimo :)
     
    Top
    .
  4. Bhooo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arturo_92 @ 27/8/2016, 20:04) 
    CITAZIONE (Bhooo1 @ 27/8/2016, 19:52) 
    Io non ho mai usato bot ne niente.. mi dice autenticazione fallita, eppure non mi sono arrivate email di essere stato bannato.. non mi parte da 3 giorni ormai.. gli ho scritto 3/4 email e nessuno risponde non si degnano di risponderti.. bho mi sa di presa per il culo.. oggi ho visto questo forum.. e bho bannato per cosa.. poi proverň anche come avete detto anche voi..

    Manda una mail come abbiamo scritto noi, e attendi 3-4 giorni al massimo :)

    Il problema č che ho mandato 3/4 email e non mi sbannano.. secondo te che dovrei scrivergli?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bhooo1 @ 27/8/2016, 20:29) 
    Il problema č che ho mandato 3/4 email e non mi sbannano.. secondo te che dovrei scrivergli?

    Approposito... gli avete scritto in inglese o italiano?? Quello inglese e molto piu veloce... cmq secondo me se hai gia mandato altre mail aspetta qualche giorno
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi io ho risolto, ho cancellato l'account google dal telefono e reinstallato PGO.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artax da Asgard @ 28/8/2016, 03:46) 
    Ragazzi io ho risolto, ho cancellato l'account google dal telefono e reinstallato PGO.

    Hai Ri-associato l'account ed č entrato? hai controllato che nella mail non c'era una di scuse della niantic che ti avevano sbannato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arturo_92 @ 28/8/2016, 03:47) 
    CITAZIONE (Artax da Asgard @ 28/8/2016, 03:46) 
    Ragazzi io ho risolto, ho cancellato l'account google dal telefono e reinstallato PGO.

    Hai Ri-associato l'account ed č entrato? hai controllato che nella mail non c'era una di scuse della niantic che ti avevano sbannato?

    Non c'era nulla nell'email.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artax da Asgard @ 28/8/2016, 15:58) 
    CITAZIONE (arturo_92 @ 28/8/2016, 03:47) 
    Hai Ri-associato l'account ed č entrato? hai controllato che nella mail non c'era una di scuse della niantic che ti avevano sbannato?

    Non c'era nulla nell'email.

    Perfetto :D ... quindi hai ri-associato l'account ed č entrato normalmente?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Si ma naturalmente potrebbe essere un caso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artax da Asgard @ 28/8/2016, 16:27) 
    Si ma naturalmente potrebbe essere un caso.

    Vabbč ovviamente sono casi che devono essere testati :D !
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi mi č risuccesso e ripetendo quanto scritto prima mi si č sbloccato di nuovo.

    Ho letto in giro e pare sia un bug della versione 4.1 : se tu esci da pokm Go mentre in alto a sinistra c'č ancora la PokeBall che gira, allora c'č il rischio che il tuo ghost rimanga sul server.

    Chiunque abbia il problema, faccia come ho fatto io.. (se puň naturalmente):
    1) eliminate l'account google.
    2)eliminate pokemon Go.
    3)reinserite l'account e riscaricate il gioco.

    Let us know.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artax da Asgard @ 29/8/2016, 10:49) 
    Ragazzi mi č risuccesso e ripetendo quanto scritto prima mi si č sbloccato di nuovo.

    Ho letto in giro e pare sia un bug della versione 4.1 : se tu esci da pokm Go mentre in alto a sinistra c'č ancora la PokeBall che gira, allora c'č il rischio che il tuo ghost rimanga sul server.

    Chiunque abbia il problema, faccia come ho fatto io.. (se puň naturalmente):
    1) eliminate l'account google.
    2)eliminate pokemon Go.
    3)reinserite l'account e riscaricate il gioco.

    Let us know.

    Grazie mille ho messo tutto nel primo post con i credits :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi io ho iOS, come faccio a risolvere, perché per rimuovere l'account Google serve Android no? E cosa intendi di preciso per cancellare l'account Google?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianlu16 @ 29/8/2016, 11:24) 
    Ragazzi io ho iOS, come faccio a risolvere, perché per rimuovere l'account Google serve Android no? E cosa intendi di preciso per cancellare l'account Google?

    Rimuovere l'account e la sua sincronizzazione con il cellulare. Su ios non so se l'unico modo e formattando il cell >.< tra 10 minuti ti faccio sapere che mi incontro con un amico che ha ios
     
    Top
    .
112 replies since 8/7/2016, 00:03   52183 views
  Share  
.