Pokémon GCC Online - Discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Like Ricevuti
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Kairi@ @ 19/3/2020, 14:30) 
    che campionato? li fai con i biglietti?
    Io ancora non ho capito a cosa servano i biglietti. O meglio, quale sia l'utilitŕ del partecipare a degli eventi...

    Io ho collezionato i 500 e alla fine ho preso il mazzo Cindarace...sono sicura che non saprň mai usarlo! :look:

    Comunque ho una strana collezione di Porigon...xD

    Nono, sono l’ultima trama della Sfida Allenatori (me vs il pc) :asd:
    I biglietti ne ho solo uno adesso, siccome ho vinto solo uno scontro online su 3 che ne ho fatti, siccome incontro deck troppo forti per quello standard
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Like Ricevuti
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    Ho appena scoperto come si aprono le bustine che vincevo durante le lotte, e mi sono usciti pokčmon fantastici.
    Latias e Latios GX, Giratina, Volcarona, Incineroar e poi altri che non ricordo :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,521
    Like Ricevuti
    +12

    Status
    Anonymous
    strano..eppure io all'inizio incontro sempre tanta gente con il deck psico di base. Man mano che si va avanti ne incontro altri ma la maggioranza usa quello base.

    Torno a ripetere che in un gioco come questo ci vuole anche tanta fortuna...

    Comunque tu non stai bene...nona avevi aperto nemmeno una bustina??O.o
    Anche io ci ho trovato belle cose nelle bustine premio. Peccato che alcuni non siano utilizzabili senza evoluzioni precedenti...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Like Ricevuti
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Kairi@ @ 19/3/2020, 15:15) 
    strano..eppure io all'inizio incontro sempre tanta gente con il deck psico di base. Man mano che si va avanti ne incontro altri ma la maggioranza usa quello base.

    Torno a ripetere che in un gioco come questo ci vuole anche tanta fortuna...

    Comunque tu non stai bene...nona avevi aperto nemmeno una bustina??O.o
    Anche io ci ho trovato belle cose nelle bustine premio. Peccato che alcuni non siano utilizzabili senza evoluzioni precedenti...

    Non trovavo il modo per aprirle ahah
    Comunque dopo mi costruisco un deck di testa mia, vedo un po che ne esce :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,521
    Like Ricevuti
    +12

    Status
    Anonymous
    Si ma tanto anche se lo fai strabellissimo c'č gente che usa quasi tutte carte Ex o GX.. č impossibile competere con mazzi estesi se non si comprano le carte con i soldini veri!XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Like Ricevuti
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Kairi@ @ 19/3/2020, 16:03) 
    Si ma tanto anche se lo fai strabellissimo c'č gente che usa quasi tutte carte Ex o GX.. č impossibile competere con mazzi estesi se non si comprano le carte con i soldini veri!XD

    Mi hai reso inutile :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,521
    Like Ricevuti
    +12

    Status
    Anonymous
    tranquillo, lo sono anche io D:

    Comunque si possono vincere carte belle e rare se si arriva alla fine delle sfide giocatore! Io ho vinto Greninja GX in questo modo.
    Ma attualmente le mie GX sono tipo due in totale, inutili contro tutte quelle che usano gli avversari...anche perché a una serve energia erba e all'altra acqua...fregatura D:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Like Ricevuti
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Kairi@ @ 19/3/2020, 16:13) 
    tranquillo, lo sono anche io D:

    Comunque si possono vincere carte belle e rare se si arriva alla fine delle sfide giocatore! Io ho vinto Greninja GX in questo modo.
    Ma attualmente le mie GX sono tipo due in totale, inutili contro tutte quelle che usano gli avversari...anche perché a una serve energia erba e all'altra acqua...fregatura D:

    Finalmente ho accumulato 500 monete, ora compro il mazzo di Rillaboom e sono cazzi :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,521
    Like Ricevuti
    +12

    Status
    Anonymous
    Non usare certe parole per favore U.U
    Con lo stesso mazzo ho appena battuto un mazzo Cindarace pur avendo debolezza! 3_3 Tutto sta nel riuscire ad evolverlo con tutte le energie...se sono 2 anche meglio!XD
    Taaaanta fortuna..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Like Ricevuti
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Kairi@ @ 19/3/2020, 16:49) 
    Non usare certe parole per favore U.U
    Con lo stesso mazzo ho appena battuto un mazzo Cindarace pur avendo debolezza! 3_3 Tutto sta nel riuscire ad evolverlo con tutte le energie...se sono 2 anche meglio!XD
    Taaaanta fortuna..

    Kairi, non essere scortese :asd:
    Comunque 5 partite 5 vittorie. RillaBOOOOOM.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,521
    Like Ricevuti
    +12

    Status
    Anonymous
    non sono scortese...ne vuoi una prova? :fermosimazza: :fermosimazza:

    l'ho detto che č una forza :O
    con la strategia giusta (e il fattore C giusto) si vince contro tutti :XDVxBHb:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Like Ricevuti
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Kairi@ @ 19/3/2020, 17:10) 
    non sono scortese...ne vuoi una prova? :fermosimazza: :fermosimazza:

    l'ho detto che č una forza :O
    con la strategia giusta (e il fattore C giusto) si vince contro tutti :XDVxBHb:

    Sei scortese.
    Comunque oltre a Rillaboom io mi trovo bene con Maractus, con sole 2 energia potrebbe potenzialmente fare 120 di danno sempre con un po' di c..
    6/6 per ora, ma a breve sicuramente incontrerň qualche fenomeno.
    Comunque bel suggerimento Kairi, non sapevo fossi in grado di darne qualcuno cosě prezioso.
    Mi consigli qualche altro deck in particolare? Visto che sto giŕ a 300 monete e a breve arriverň a 500? :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Like Ricevuti
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    mi č appena uscita Zamazenta Vmax :f:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,521
    Like Ricevuti
    +12

    Status
    Anonymous
    Ti faccio vedere la mia cortesia... :fermosimazza: :brucelee: :fermosimazza:

    Inteleon č un bel mazzo. Molto piů di Cindarace secondo me. Inteleon richiede solo 2 energie ma ha pochi ps rispetto agli altri "big" e fa danno fisso con una sola mossa.
    Perň č un mazzo facile da usare.

    Io invece ho trovto Zaician stessa versione in un pacchetto premio, credo diano le stesse cose a tutti vincendo determinate cose
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Like Ricevuti
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (@Kairi@ @ 19/3/2020, 18:34) 
    Ti faccio vedere la mia cortesia... :fermosimazza: :brucelee: :fermosimazza:

    Inteleon č un bel mazzo. Molto piů di Cindarace secondo me. Inteleon richiede solo 2 energie ma ha pochi ps rispetto agli altri "big" e fa danno fisso con una sola mossa.
    Perň č un mazzo facile da usare.

    Io invece ho trovto Zaician stessa versione in un pacchetto premio, credo diano le stesse cose a tutti vincendo determinate cose

    Ah questo sicuramente, stessi premi a tutti.
    Ok allora proveró Inteleon, oppure quel mazzo di Groudon di cui ti parlavo ieri :sisi:
     
    Top
    .
202 replies since 27/2/2020, 15:03   1966 views
  Share  
.