Pokémon: Solar Eclipse version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flygon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOOOOL
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    651
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Roma, ma nato a Grosseto ;)

    Status
    Offline
    Mi dispiace per non aver commentato fin'ora, ma la scuola non sente ragioni...
    Comunque...il download non č stato ancora messo perchč io e Superkom in questo periodo non abbiamo il tempo materiale per poterci occupare del gioco.
    Appena finirŕ questa fase di stallo ci rimetteremo al lavoro in modo da rilasciare una beta il prima possibile.
    Non so quanto ci vorrŕ di preciso, ma credo che entro il 2014 potremmo anche farcela, o almeno questo č ciň che mi auguro :)
     
    Top
    .
  3. Flygon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, ti capisco perfettamente D:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    651
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Roma, ma nato a Grosseto ;)

    Status
    Offline
    AGGIORNAMENTO! :D

    Allora...tempo fa avevo accennato ad una "ristrutturazione grafica" del gioco e infatti, trovando un pň di tempo in questi due ponti festivi, sono riuscito a riprendere i lavori del gioco e ad iniziare finalmente questo tanto sperato rifacimento dell'hack xD
    Ecco i primi screenshots (a sinistra la vecchia beta, a destra quella nuova):



    Come potete vedere Borgo Bellavista č stata rifatta da capo con un nuovo stile, migliorato e molto piů vicino ai giochi di 5° generazione :)
    Ah, ovviamente mancano ancora delle cose, come animazioni, altri ow e (per esempio) il cartello in mezzo agli alberelli, ma verranno presto introdotti ;)
     
    Top
    .
  5. Flygon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perché, ma io ho sempre preferito la grafica in 2D degli screen di sinistra: ad esempio, ho amato la grafica di Soul Silver mentre ho odiato quella di Bianco... ma vabbé, son gusti personali, comunque anche gli screen di destra sono molto belli :) Il Player poi l'hai fatto davvero bene, mi piace molto
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    651
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Roma, ma nato a Grosseto ;)

    Status
    Offline
    Eh lo so, ad essere sinceri io non ho mai giocato nč B\W nč B2\W2, ma sono arrivato a questo stile perchč era quello che mi sentivo di fare ^^"
    Purtroppo ero certo che ci sarebbero state persone piů favorevoli allo stile precedente, ma come si dice "č questione di gusti" xD
    Comunque spero che ti possa piacere ugualmente per il gameplay, indipendentemente dalla grafica adottata :)

    Grazie, il problema principale era quello delle sue animazioni (perchč il movimento di ruby č ovviamente diverso da quello dei giochi ds), ma sono riuscito a farlo muovere perfettamente! ;)

    Comunque...altro aggiornamento importante! ^^
    Stavolta si tratta della nuova textbox:



    Se vi ricordate prima il testo era inquadrato nella solita textbox (di colore verde) in stile hg\ss, ma se voglio esaltare il fascino rpg dell'hack non posso certamente limitarmi a reintrodurla nella nuova beta, č per questo che ho chiesto l'aiuto di Andrea (che ringrazio moltissimo) per implementare una textbox semi trasparente, lineare e pulita ^^
    Ah, ovviamente tra poco cambierň anche il font, per migliorarla ulteriormente ;)
     
    Top
    .
  7. Flygon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Don't worry, non ho mai giudicato un gioco dalla grafica, e lungi da me il volerlo fare adesso :)
    E... e... e... quella textbox... quella... io... io la... ADORO! :lol:

    Comunque anche tutti gli altri sprite adotteranno la stessa grafica del protagonista, o rimarranno nello stile classico? (spero che siano come il protagonista, mi piace tantissimo!)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    651
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Roma, ma nato a Grosseto ;)

    Status
    Offline
    Ah sěsě, non lo metto in dubbio ^^
    Grazie mille! ^^
    Sěsě, tutti gli altri mini adotteranno lo stesso stile del protagonista, anche perchč altrimenti ci sarebbe una discrepanza tra i due diversi stili xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Like Ricevuti
    +2
    Location
    esisto

    Status
    Anonymous
    yeeee ombra forever cosě si risponde ( anche se in ritardo)

    o cavolě non avevo visto hce c'era un altra pagina hehehe ( che figura ) vabbč niente , speriamo che la hack finisca o continui o che in ogni caso il proggetto vada avanti fino alla fine
     
    Top
    .
  10. Marco Nota
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va ancora avanti il progetto oppure č giŕ uscito il dowloard ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    651
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Roma, ma nato a Grosseto ;)

    Status
    Offline
    E dopo un'assenza che sembrava infinita, rieccomi al lavoro!

    Ho ripreso ancora una volta il progetto, ma da ora non ci saranno piů stacchi cosě lunghi.
    Non č un vero e proprio aggiornamento, ma vi informo che ho alcune idee interessanti che daranno una rinfrescata al progetto e che spero vi stimolino maggiormente a seguire lo sviluppo del gioco.

    Per ora mi limito ad aggiornare la trama, ma presto arriveranno notizie:

    "All'inizio dei tempi non vi era esistenza, ma solo un astratto turbinio di essenze.
    Dal vorticare implacabile venne generato un uovo. Da esso nacque il Primo Essere.
    Miliardi dei suoi arti avvolsero il nulla e crearono il tutto, dando forma a ciň che prima non era e donando vita ai guardiani dello spazio, del tempo e del caos.
    Tuttavia, quest'ultimo si rivelň portatore di distruzione e vi fu uno scontro catastrofico che buttň sull'orlo del baratro l'intero Creato.
    Il Creatore sconfisse il Caos.
    La battaglia infiammň l'Universo e come da un incendio che non puň essere spento, ebbero origine le fiamme eterne: i Sentimenti; che confluirono nei Protagonisti del Mondo.
    Infine, il Ribelle fu punito e pertanto segregato in un'altra dimensione.
    Allora i restanti Custodi, seppure avessero appena finito di combatterlo, provarono un forte dolore per l'allontanamento del loro fratello e dallo sgorgare delle loro lacrime nacquero le comete e le stelle.
    Immersi in uno sciame argenteo di passioni, percepirono un'intensa affezione verso la vita e la vollero condividere con l'intero Universo.
    Lo Spazio e il Tempo espressero un desiderio e da esso presero le fattezze due Esseri Leggendari.
    Il primo creň la Luce, che avrebbe intriso di tenero calore l'intero Sistema.
    Il secondo creň le Ombre, che avrebbero cullato i pianeti nel loro abbraccio silenzioso.
    Nell'alternarsi del giorno e della notte, ebbe origine la regione di Yuria."

    La trama nel primo topic sarŕ modificata appena avrň disponibili dei nuovi screenshot da allegare ad essa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    L'hai scritta tu? Epica! Spero riprenderai presto il progetto perchč stavi facendo un ottimo lavoro e sono sicuro che se la porterai a termine sarŕ un hack di grande successo :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    651
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Roma, ma nato a Grosseto ;)

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, sě č stata scritta interamente da me :)
    Mi sono andato a rivedere per filo e per segno la mitologia di Sinnoh, in quanto č profondamente legata a quella di Yuria (come si evince dal testo).

    Pokémon SE viene ripreso ufficialmente da oggi e cercherň di aggiornare in modo regolare (magari a intervalli di una settimana, o anche meno...devo ancora decidere).

    Grazie mille, ci metterň tutto il cuore :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    Molto carino come progetto, ma č una hack rom ho un progetto rpg?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    651
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Roma, ma nato a Grosseto ;)

    Status
    Offline
    Grazie, si tratta di una hack rom con base Ruby (U)
     
    Top
    .
42 replies since 11/2/2014, 18:43   1269 views
  Share  
.