Il mio primo Pokepasta:Drowzee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolfman@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un noioso giorno d’estate ed io non avevo nulla da fare. Presi il DS e giocai a pokemon platino finii la lega e non sapendo che fare misi il trucco di camminare attraverso i muri e cominciai a esplorare arrivai a canalipoli e presi il traghetto. Arrivai all’isola luna nuova e mi avventurai per catturare creselia. Ma appena entri vidi una cosa strana: non c’era il solito leggendario da battere ma c’era una città e il nome era scritto in giapponese. Vidi su google che cosa voleva dire e mi tradusse città incubo.

    Mi incamminai nella citta me non c’era nessuno in giro entrai in una casa e tutti dormivano e se li parlavo non usciva nessun messaggio. Allora continuai a camminare e c’era un muro d’avanti a me. Usai il trucco per passarlo e c’era una porta. Entrai e mi trovai nell’ antico chateau e vidi i soliti fantasmi ma non se ne andarono allora andai e li parlai e la bambina mi disse “Non scherzare con cose più grandi di te” andai dal vecchio e disse “Tu? Ti metterai solo nei guai!”. Ma li ignorai e continuai a giocare.

    Arrivato nella stanza del quadro dove quando ti avvicini spariscono gli occhi mi avvicinai al quadro ma gli occhi non scomparirono ma diventarono sempre più grandi fino a far diventare tutto lo schermo rosso pensai che faceva parte del gioco e cliccai a. Dopo mi trovai nel letto vicino al televisore di rotom che dormivo e si avvicino il fantasma vecchio. Disse “Te l’avevo detto! IHIHIHIH!” Sparì e al suo posto rimase un ombra. L’ombra mi venne addosso e usci scritto riposati torna più tardi! Il gioco si salvò da solo e si spense la console. Riprovai a mettere il gioco ma non partiva. Decisi di andare a fare un pisolino.

    Mentre dormivo cominciai a sognare. Vidi prima delle ombre attorno a me poi si cominciò a sentire una voce. “Chi è?” chiesi con voce spaventata e mi rispose “Ma non avere paura! Anche se so che non mi crederai questo non è un sogno normale ma sei in contatto con un'altra dimensione la dimensione dei pokemon. Chi ti parla è darkrai e ti dico di cancellare il gioco finche sei in tempo!” Mi svegliai di soprassalto e urlai.

    Andai a prendere in ds e giocai. Ero in un luogo strano. Era tutto scuro e si vedeva solo il mio corpo. All’improvviso arrivò un blackout e rimasi anche io allo scuro. Ma c’era qualcosa di strano era pomeriggio eppure non si vedeva niente riuscivo a vedere solo me stesso proprio come nel gioco. Rimasi immobile ma non per mia volontà non riuscivo proprio a muovermi! Cominciai stranamente a muovermi da solo.

    Ero posseduto! Chiesi chi c’è? E mi rispose una voce “sciocco perché non hai creduto a darkrai! Io sono cresselia e ti comando!” ma all’improvviso arrivo un drowzee e mi lesse nella mente e fece apparire un arcanine. Era il mio arcanine! Cresselia usò palla ombra su di me ma mi fece da scudo arcanine e scomparve.

    Sentii delle voci che mi dissero “hai avuto fortuna” aprii gli occhi ed era mio padre. E mi disse “mentre eravamo a portare Willy al veterinario tu ti sei addormentato e hai avuto un attacco di sonnambulismo. È entrato un ladro dentro casa e sparò un colpo col la pistola ma appena aperta la porta willy è saltato su di te e ti ha salvato.”

    Ero disperato e il mio cane era morto! Allora presi il ds e misi platino. Ero a canalipoli controllai la squadra e vidi che arcanine era esausto. Lo portai ad un centro pokemon e l’infermiera mi disse “Il tuo arcanine non c’è l’ha fatta.” Uscì un drowzee e mi portò via arcanine dicendo “alla fine c’è l’ho fatta!!!”.

    Vidi che mio padre non c’era e corsi subito fuori di casa. E lo vidi che aveva il cane. Si girò e mi guardò. Ma non era lui! Era drowzee!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12,905
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Bella! Bravo! Continua così
     
    Top
    .
  3. wolfman@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  4. francisco facci lollare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hai inventata tu? bravo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    I miei complimenti wolf! Bella davvero!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,607
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Aqours

    Status
    Offline
    Non mi da di niente :I
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Dai fubuki, devi ammettere che per essere il primo non è male!!
     
    Top
    .
  8. umbreon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella,non sembra la tua prima pasta
     
    Top
    .
  9. Trøllface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umbreon1 @ 22/7/2015, 16:51) 
    bella,non sembra la tua prima pasta

    Prima di commentare ti invito a presentarti in questa sezione :)
     
    Top
    .
8 replies since 29/8/2012, 16:23   1386 views
  Share  
.