Soul Masters

Meditazione e calma sono ammessi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C.Viper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soul Masters
    Crimson: Giovane spadaccino con abilita' di un telepate e il coraggio ardente di un combattente. Tuttavia i suoi poteri sono sconosciuti.
    Caam,Serenità dei Gusto e Aeolus, Guardiana dei Venti: Maestre dominatrici dell'aria e potenti guardiane della mitica gemma verde dei venti. Mai sottovalutarle!!!
    Haruka: Si dice che Haruka e' in grado di controllare i poteri della terra,della luce e della velocita' grazie alla sua spada mistica donata dai Costellazione
    Michiru: Si dice che Michiru e' in grado di controllare i poteri dell'acqua e scoprire i vari inganni con il suo specchio magico creato dai Sirenidi
    Setsuna: Si dice che Setsuna e' in grado di controllare i poteri dell'aldila',del tempo e dello spazio utilizzando il suo scettro forgiato dai Brancomalvagio
    Makoto: Ragazza dolce e simpatica che e' in grado di controllare il clima con le sue abilita' scientifiche
    Nephilim: Ragazza misteriosa con poteri manipolatori e psico-oscuri. E' una maestra psichica e guaritrice suprema
    Felis: Giovane arciere con un' arco luminoso. E' un'abile cecchino e guaritore
    Aluminium Siren: Guerriera di Ukemi: E' in grado di sfruttare oscurita', acqua, fulmini e utilizza i suoi capelli per strangolare i nemici
    Lead Crow: Guerriera di Coronis. E' in grado di sfruttare oscurita', vento, fuoco e utilizza una frusta per torturare i nemici
    Darkury: Nipote di Blackheart, questo giovane spadaccino decise di ribellarsi alla magia oscura dello zio per poter riparare i danni causati. Ha una vasta conoscenza elementale, psichica e demoniaca.


    Demoni corrotti
    Regina delle Arpie: Non si sa molto di lei. Eccetto che la sua bellezza e' paragonata a quella delle sirene e che ha delle enormi ali color bianco cristallo.
    Ancella del Vulcano Laval: Bella ragazza con capelli rossi e ha un ciondolo al collo e il petto vetrato di un color zaffiro.
    Principessa Danzante della Barriera di Ghiaccio: Principessa con poteri sul ghiaccio ed e' in grado di evocare draghi di ghiaccio per creare catastrofi con risultati sproporzionati.
    Fratellanza del Pugno di Fuoco Kirin: Signore dei possenti Pugno di Fuoco, guerrieri dotati di poteri sul fuoco e di creare animali con il fuoco stesso.
    Balter Oscuro il Terribile: Barone Elite del potente Signore Oscuro Ha Des. Controlla i demoni e ha il potere di generare delle cortine di fumo.
    Orrore Umbrale Masquerade: Stregone Elite del potente Signore Oscuro Ha Des. Controlla i demoni,ha il potere di generare illusioni e altri malefici.
    Evigishki Gustkraken: Demone dei mari. Mago Elite di Signore Oscuro Ha Des. Controlla i suoi tentacoli avvelenati per uccidere i nemici
    Ninja Drago Bianco: Maestro dello spionaggio. Guerriero Elite di Signore Oscuro Ha Des. Manipola le arti elementali a suo piacere e vantaggio.
    Infernoid Lilith: Serpente verde da poteri magici. E' la moglie del potente signore degli Infernoid, Onuncu. Sputa fiamme mefitiche e puo' assumere una forma femminile per sedurre le sue vittime per poi ucciderle con il suo velenoso tocco
    Shaddoll Winda: Nipote di Caam, lei era una sacerdotessa degna dei Gusto ma dopo gli eventi di Trishula, l'energia oscura di Blackheart la trasformarono nella sua versione malevola donandole il dominio dei venti, tuoni e di poteri psichici. Cavalca una versione malvagia di Daigusto Gulldos e spazza via tutto con il suo Bastone dei Shaddoll


    Episodi
    Premessa: Abilita' innate
    Capitolo 1: Venti sereni
    Capitolo 2: Teletrasporto Mistico
    Capitolo 3: Aeolus,Guardiana dei Venti
    Capitolo 4: In cielo e ... In acqua
    Capitolo 5: Chanson de la Mort
    Capitolo 6: Guardiano dei Mari e dei Ghiacchi, Trishula
    Capitolo 7: Le tre guerriere del giudizio: Haruka,Michiru e Setsuna
    Capitolo 8: La furia dei dragoni marini e il tifone del tempo
    Capitolo 9: Passione ardente e ... Rinfrescante
    Capitolo 10: Il meteorite degli inferi.
    Capitolo 11: Le previsioni del meteo dicono...TUONI E SAETTE
    Capitolo 12: La manipolazione della luce
    Capitolo 13: Evoluzione dell'Anima: Aluminium Siren e Lead Crow!
    Capitolo 14: Spiriti Ardenti: Shaddoll Winda e Darkury
    Capitolo 15: Scatenate l'inferno! Infernoid Lilith e Onuncu!


    Premessa: Abilita' innate

    In una remota zona cosmica, vive un giovane spadaccino di nome Crimson. Lui era famoso per aver sconfitto numerosi mostri e demoni dell'oltretomba e della corruzione. Tuttavia, nell'ultimo scontro perse la memoria e tutti i suoi poteri mentali e magici e man mano deve distruggere una volta per tutte la reincarnazione del male in persona. Il nome di questa reincarnazione e' Blackheart. Ora e' in cerca di altri giovani guerrieri e stregoni per sconfiggere il numeroso esercito del male.

    Crimson: Dove sono? Ah gia' nell'antica Rovenia. Ora mi devo riprendere da quella forte scossa elettrica presa dall'ultimo scontro con Elektra. Cerchero' un posto per riposarmi.

    Passate diverse ore vide un miraggio. Una meravigliosa figura femminile che si voltava verso il cielo con le sue ali enormi e maestose.

    ???: Tu sei Crimson, il leggendario spadaccino con le abilita' derivate da una telepate. Hm... Sei un'ostacolo per il mio territorio. Diventerai pasto per la mia truppa.
    Crimson: Hm... Chi sei?

    Da una cortina di fumo si rivelo' per Regina delle Arpie

    Regina delle Arpie: Come vedi, sono un'arpia e sono una donna bellissima ma con il corpo da uccello e sai che noi uccelli amiamo divorare le persone ma prima ti ammaliero' come le dolci sirene!
    Crimson: Ricordati che sono un telepate anch'io e posso fermarti!

    Dopo aver detto queste parole, Crimson genero' una scarica elettrica viola dalla testa che colpi' in pieno Regina delle Arpie mandandola via.

    Regina delle Arpie: Ma come e' possibile? ARGH!!! ME LA PAGHERAI!
    Crimson: C-Cosa ho fatto?

    Camminando ancora un po' Crimson aveva raggiunto una citta' confinante. Pero' non sa che un pericolo incombe sulla sua sorte e i poteri che ha generato contro la Regina delle Arpie cos'era?

    Edited by Dark Chidori - 5/3/2015, 15:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Like Ricevuti
    +1
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    bello, finalmente una nuova fan fic! quando avrò + tempo leggerò ;)
     
    Top
    .
  3. C.Viper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è solo un'inizio! ;)
     
    Top
    .
  4. C.Viper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1: Venti sereni

    Crimson: Wow, cos'era quell'energia viola che ho creato?
    ???: Era una scansione psichica...

    Dopo un vortice d'aria apparve una donna con dei capelli verdi e un bastone creato da rami con foglie.

    Caam, Serenità dei Gusto: Salve giovane spadaccino. Io sono Caam, una sacerdotessa del clan dei Gusto
    Crimson: Gusto? Ah si, il popolo dei venti il quale protegge la gemma per evitare il risveglio del gran male.
    Caam: Ehm... Si siamo noi! A-Aspetta come lo fai a sapere?
    Crimson: Bè io ...
    Caam: Basta così! Lotterai con me. Se vinco io mi dirai come lo sai e ti risparmierò. Se vinci tu, ti porterò dal grande saggio.
    Crimson: Ok ma prima...

    Come la volta scorsa, Crimson generò la scansione psichica per distrarre Caam e scappò. Ma Caam, dato che è un'abile psichica contrattacca con un vento e riuscì a prendere Crimson.

    Caam: Dove vai? ACCETTA LA SFIDA!
    Crimson: Non ho scelta...

    Crimson vs Caam, Serenità dei Gusto
    8000 vs 8000

    Crimson: L'onore di cominciare spetta alle donne
    Caam: Hmm... Già. Pesco, Posiziono 1 mostro e 2 carte coperte. Vai
    Crimson: Pesco. Evoco Strega Psichica Serena e attacco il mostro.
    Caam: Attivo l'effetto di Winda, Sacerdotessa dei Gusto. Evoco Egul
    Crimson: Attivo teletrasporto ed evoco dal deck Ragazza Esp e distruggo Egul.
    Caam: Attivo l'effetto di Gusto Egul ed evoco Caam,Serenità dei Gusto ovvero me stessa.
    Crimson: Ci ero arrivato, non ti preoccupare -.-". Comunque posiziono 2 carte coperte e sincronizzo i miei mostri per evocare... Bestia Naturia. Vai
    Caam: Pesco! Evoco Rottame Synchron ed evoco Winda. Sincronizzo per fare Daigusto Gulldos. Ritorno Winda e Egul per pescare 1 carta. Oh tutto questo grazie a me stessa. Attivo Richiamo del posseduto per riprendere rottame e sincronizzo per Daigusto Eguls. Eguls attacca Naturia Bestia.
    Crimson: Quanta foga. Uso Forza Riflessa!
    Caam: Cammino di Luce di Stelle
    Crimson: Corruzione così finiamo qui!
    Caam: Accidenti! 1 altra carta coperta e vai!
    Crimson: Pesco, Evoco Stregone Silente Psichico e bandisco Ragazza Esp. Uso teletrasporto ed evoco Saltatore Psichico. Sincronizzo per evocare Naturia Barkion. Per effetto di Stregone Silente evoco Ragazza Esp e bandisco la prima carta del deck. Attivo Baratto, Scarto Grandsoil e pesco 2 carte. Attivo resuscitato su Gulldos.
    Caam: Torrenziale!
    Crimson: Bandisco Baratto e Riflessa e annullo!
    Caam: Hmm.. GRR
    Crimson: Sincronizzo per ripristinavita psichico! Prendo la carta rimossa e ora ho esattamente 5 mostri Terra! VIENI A ME GRANDSOIL, SIGNORE ELEMENTALE! evoco specialmente Eguls dal tuo cimitero! Ora Fusione Synchro Miracolo, rimuovo serena e ripristinavita per Evocare Calciatore Axon Ultimato e poi .. D.D.R., scarto serena per evocare Ripristinavita. Bandisco Serena e Guadagno 1200. Ora ti finisco una volta per tutte! Forza miei mostri, terminate una volta per tutte questo scontro.
    Caam: Non penso proprio! Attivo Dissolvitore da battaglia così mi salvo per questo turno!
    Crimson: No la mia strategia! Accidenti! Vai

    Crimson vs Caam,Serenità dei Gusto

    9200 vs 8000

    Caam,Serenità dei Gusto è un'osso duro per Crimson ma anche lo spadaccino non è da meno! Riuscirà Crimson a sconfiggere la Serenità dei Gusto?

    Edited by C.Viper - 17/2/2013, 13:42
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Like Ricevuti
    +1
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    not bad xD tra un paio di capitoli ti manderò un mp, devo ancora vedere come evolve la storia xD
     
    Top
    .
  6. C.Viper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok! xD
     
    Top
    .
  7. C.Viper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2: Teletrasporto Mistico

    Caam,Serenità dei Gusto vs Crimson

    8000 vs 9200

    Caam: Ora tocca a me! Evoco Rottame Synchron ed evoco winda. Sincronizzo e faccio Gulldos. Ritorno 2 gusto per distruggere bestia. Attivo Libro della Luna su Calciatore Axon, Buco nero e infine resuscitato su Axon! Simorgh Nero ascendi e poi giara dell'avarizia. Pesco 2 e attacco con tutti e 2

    Crimson vs Caam,Serenità dei Gusto

    4900 vs 8000

    Crimson: Evoco Gorz e il segnalino.
    Caam: Posiziono 2 carte e vai
    Crimson: Wow per essere una donna sei forte. Pesco. Accidenti... Evoco Ratto gigante e passo.
    Caam: Pesco, evoco Caam,Serenità dei Gusto e poi attivo Tempio della Valle delle Nebbie e attacco con loro.
    Crimson: Cavolo insisti eh? Ho gorz...
    Caam: Non ho problemi sai? Axon attacca Gorz

    Crimson vs Caam,Serenità dei Gusto

    4700 vs 10700

    Caam: Poi Simorgh attacca il segnalino.
    Crimson: Ma stai bene?
    Caam: Damage Step... Lancia Proibita sul segnalino
    Crimson: ma come?

    Crimson vs Caam,Serenità dei Gusto

    4100 vs 10700

    Caam: Omonimo attacca Ratto Gigante. Dopodichè per finirti Ritorno dell'altra Dimensione...

    Crimson vs Caam,Serenità dei Gusto

    3800 vs 5350

    Caam: Venite a me Daigusto Eguls e Rottame Synchron.
    Crimson: Effetto di Ratto, evoco Serena.
    Caam: Rottame attacca Serena
    Crimson: Effetto di Serena.
    Caam: Non importa. Eguls attacca!

    Crimson vs Caam,Serenità dei Gusto

    900 vs 5350

    Caam: Sincronizzo per fare Antico Drago Fatato e uso l'effetto per evocare specialmente Gusto Egul e sincronizzo per Drago Polvere di Stelle. Vai
    Crimson: Accidenti, Pesco! VIENI A ME Ragazza Esp e rimuovo la prima carta. Evoco Stregone Silente e Rimuovo Ripristinavita. Sincronizzo per Incubo Psichico. Uso l'effetto e dichiaro mostro.
    Caam: Spiacente è una magia!
    Crimson: Diavolo! Ripristinavita torna! Rimuovo per guadagnare 1200

    Crimson vs Caam,Serenità dei Gusto

    2100 vs 5350

    Crimson: Prendo la carta e passo
    Caam: Pesco, Attacco e sei finito!
    Crimson: Accidenti.

    Crimson vs Caam,Serenità dei Gusto

    0 vs 5350

    Caam,Serenità dei Gusto: Peccato. Come duellante vali ma non hai sfruttato bene le tue capacità. Interessante però anche la tua abilità psichica ma ora vieni con me!
    Crimson: D-Dove andiamo?
    Caam,Serenità dei Gusto: Non fare domande.

    Detto ciò si teletrasportano con un vortice d'aria e arrivano in una fortezza in cima alle montagne. Precisamente sono in una roccaforte e ora cosa succederà?

    Edited by C.Viper - 17/2/2013, 21:15
     
    Top
    .
  8. C.Viper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3: Aeolus, Guardiana dei Venti

    Caam,Serenità dei Gusto: Eccoci qua. Nella roccaforte dei venti!
    Crimson: Dove si trova?
    Caam,Serenità dei Gusto: Nelle sperdute montagne di un'altra zona cosmica.
    Crimson: Hm... E questa bella distesa di verde? E' meravigliosa ma... Non siamo sulla Terra
    Caam,Serenità dei Gusto: Hihihi! Vieni ora con me. Piu' tardi riceverai spiegazioni.

    Dopo un pò Caam e Crimson arrivarono al cospetto di un trono dove c'era una donna con delle ali enormi, con una spada affilata e aveva degli strani ornamenti... Pergamene magiche rivestono il corpo.

    Aeolus: Salve spadaccino Crimson, so delle tue avventure ma... Ti ricordi di me?
    Crimson: N-No... Però mi sei familiare.
    Aeolus: Osi scordati della bella e meravigliosa Aeolus, Guardiana della Gemma dei Venti? Ora subirai l'Ira funesta dei venti!

    Detto ciò Aeolus creò 2 vortici potenti e li scagliò contro Crimson ma lo spadaccino creò uno scudo che però non si poteva muovere per un pò di tempo!

    Crimson: Nooo!!!
    Aeolus e Caam: Eh? Uno scudo?

    Dopo l'impatto...

    Crimson: C-Cosa è successo?
    Aeolus: (Non ci credo! Ha creato diversi scudi magici per difendersi).
    Crimson: Ma cosa ho fatto? Ho creato anche delle ombre psioniche? Non ci credo...
    Aeolus: Non mi hai per niente sorpresa... Tieni prendi questa!

    Con una serie di fendenti e vortici affilati Aeolus non colpì per niente Crimson...

    Crimson: Ahahah sei patetica sai? Ora prendi questo. Scansione Psichica!
    Aeolus: Ciclone Elettrico! Bando alle ciance ragazzino! Lottiamo! Se vinco io ti decapiterò altrimenti ti aiuterò a recuperare i tuoi poteri e a darti qualcosa di potente per la tua missione.
    Crimson: Ci sto!

    Annullati gli effetti delle loro abilità, il duello inizio!

    Crimson vs Aeolus

    8000 vs 8000

    Crimson: Pesco! Attivo Giara della Dualità. Prendo Teletrasporto d'Emergenza. Posiziono 1 mostro e 2 coperte.
    Aeolus: Pesco! Attivo Gola Drago. Scarto Falange e prendo Condottiero. Evoco Condottiero ed evoco falange. Sincro Vajrayana e prendo Falange, evoco e faccio Drago Polvere. Vai polvere attacca!
    Crimson: Serena usa il tuo effetto!
    Aeolus: Carta coperta e vai!
    Crimson: Pesco. Serena fammi evocare Ragazza Esp e prendo la carta in cima e la rimuovo. Poi uso Tifone e distruggo la coperta. Evoco Chierico Psichico e sincronizzo per evocare Naturia Bestia. Prendo la carta rimossa e poi attacco Polvere ma nel calcolo dei danni. Lancia Proibita!!!

    Aeolus vs Crimson

    7500 vs 8000

    Crimson: 2 Carte coperte e vai!
    Aeolus: Pesco! Scarto Aklys e prendo Legionario. Evoco Legionario.
    Crimson: Avvertimento!

    Aeolus vs Crimson

    7500 vs 6000

    Aeolus: Carta coperta e passo.
    Crimson: Pesco! Stregone Silente vieni, bandisco Ragazza Esp e poi teletrasporto per evocare Saltatore Psichico. Sincro per Naturia Barkion!
    Aeolus: Torrenziale!
    Crimson: Eheheh perdi colpi? Nego con Barkion bandendo Teletrasporto e Tifone
    Aeolus: Grr. Accidenti
    Crimson: Vieni ragazza esp! Rimuovo la carta in cima e poi scarto ratto gigante per evocare l'ingannatore! Sincronizzo per Ripristinavita Psichico! Rimuovo Ragazza Esp per guadagnare 1200

    Aeolus vs Crimson

    7500 vs 7200

    Crimson: Evoco Grandsoil! Evoco dal cimitero Drago polvere di Stelle e attacco con Barkion

    Aeolus vs Crimson

    5000 vs 7200

    Crimson: Bestia e Ripristinavita

    Aeolus vs Crimson

    400 vs 7200

    Aeolus: Gorz e segnalino!
    Crimson: Grandsoil attacca Gorz e Polvere il segnalino. Carta coperta e termino
    Aeolus: Pesco, evoco Condottiero, prendo falange. Vajrayana prendo Falange e faccio Dominatore dei Pensieri, attacco Barkion

    Aeolus vs Crimson

    2900 vs 7000

    Crimson: Pesco, Attacco con Grandsoil e poi attacco di massa!

    Aeolus vs Crimson

    0 vs 7000

    Aeolus: Cavolo!
    Crimson: Allora, mi aiuterai?
    Aeolus: Certo? Osserva nelle pergamene!

    Crimson osserva nelle pergamene e sente un'energia fresca e ha ricevuto una spada avvolta da un'aura viola!

    Crimson: Cos'è questa sensazione? Una nuova energia e un nuovo potere sta nascendo dentro di me! E' calda!
    Aeolus: E' l'energia psichica controllata da te con l'energia dei venti! Inoltre quella spada è l'essenza della tua mente e poi... Ricevi anche questa.

    Crimson: Ma questa è?
    Aeolus: Si è la gemma dei venti! Noi abbiamo la possibilità di generare un'altra + potente e + forte di questa. Non ti preoccupare per noi! Pensa per la tua strada e se hai qualche problema usa la tua energia Aeropsichica per chiamarci!
    Crimson: Grazie Aeolus! :)
    Aeolus: Caam, accompagneresti il giovane Crimson fino alla sua destinazione?
    Caam: Sicuramente, mia regina!

    Crimson e Caam hanno ora il compito di trovare le altre gemme e soprattutto evitare gli ostacoli del male. Perchè le forze benefiche sono ostili nei suoi confronti?
     
    Top
    .
  9. C.Viper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4: In cielo e ... In acqua

    Caam,Serenità dei Gusto: Ascolta Crimson, ho deciso di accompagnarti per ordine di Aeolus e non per altro.
    Crimson: Ok

    Nel frattempo arrivano nei pressi di un tempio marino dove vedono una ragazza con i capelli rossi che cammina sinuosamente muovendo i fianchi e fece una strana danza. Dopodichè lancio diverse urla e distrusse delle barriere...

    ???: Datemi la Gemma dei Mari!
    Crimson: Hm... Non sarà un'ottima cosa...
    ???: Chi sei tu?
    Caam: Rivelati! Vortice

    La creatura non era altro che Ancella del Vulcano Laval... Come può una creatura esile essere così forte?

    Ancella del Vulcano Laval: Accidenti... Caam, ma io ti conosco! Sei amica mia...
    Caam: Ancella? Cosa ci fai qua? E' perchè stai prendendo la gemma dei Mari?
    Ancella: Vedi... Nah basta smancerie. Lottiamo. Se vinco, sparisco senza dirti niente altrimenti se vinci tu vi dirò tutto...

    Prima che iniziassero...

    ???: Gelo Marino
    Ancella: NOOOO!!!!
    Caam: Ancella!!!
    Principessa Danzante della Barriera di Ghiaccio: Non volevo farle del mare ma... E' stata lei e il popolo laval a incominciare...
    Caam: COME HAI OSATO? Tifone Vendicativo!
    Crimson: Scudo Cinetico! Caam smettila di essere offensiva...
    Caam: Ma...
    Crimson: Basta! Principessa Danzante vorresti duellare contro Caam.
    Principessa: Qui no! E' troppo volgare... Meglio nel castello!!

    I 2 giovani con la principessa arrivarono nel Castello Marino Gelido attraverso una distesa d'acqua

    Crimson: Ora va bene?
    Principessa Danzante: Serenità dei Gusto sei pronta?
    Caam: Certo che sì!

    Principessa Danzante vs Caam,Serenità dei Gusto

    8000 vs 8000

    Vendetta e vendetta... Ma in realtà Ancella del Vulcano Laval che faceva lì? Avvertivo un'energia negativa in lei... Era corrotta o no?
     
    Top
    .
  10. C.Viper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 5: Chanson de la Mort

    Principessa Danzante della Barriera di Ghiaccio vs Caam,Serenita' dei Gusto

    8000 vs 8000

    Principessa: AH! Tocca a me! Pesco,evoco Stratega della Barriera di Ghiaccio. Uso l'effetto, mando Generale Gantala al Cimitero e pesco 1 carta. Poi gioco Villaggio Segreto degli Incantatori e setto 2 carte coperte.
    Caam: Pesco! Evoco Strega della Rosa Nera. Pesco 1 carta. Oh che fortuna! E' Tragoedia. Dato che ho incantatori sul terreno attivo anch'io le magie, incominciando da questa! Tempesta Potente.
    Principessa: Cavolo!
    Caam: Attivo Doppia Evocazione e gioco dalla mia mano Cavaliere della Rosa del Crepuscolo. Evoco specialmente Bocciolo di Fuoco Solitario. Lo mando via x evocare Gigapianta. Uso Supervisionare e attivo l'effetto di Gigapianta. Evoco di nuovo Bocciolo. Mando via ed evoco Tytannial, Principessa delle Camelie. Attivo Mostro Resuscitato ed evoco Bocciolo, mando via per evocare dente di leone. Sincronizzo Dente e Cavaliere della Rosa per evocare Regina delle Spine. Attacco con Regina a Stratega.

    Principessa Danzante vs Caam,Serenita' dei Gusto

    7200 vs 8000

    Caam: Strega della Rosa Nera attacca!

    Principessa Danzante vs Caam,Serenita' dei Gusto

    5500 vs 8000

    Principessa: Evoco Gorz e il segnalino

    Caam: Tytannial attacca Gorz e Gigapianta attacca Segnalino. Carta coperta e vai!
    Principessa: Pesco. Attivo Libro della Luna e copro Regina delle Spine. Evoco Specialmente 2 Medium della Barriera di Ghiaccio. Poi Attivo Tifone e distruggo la carta coperta. Attivo Mostro Resuscitato ed Evoco Gantala. Poi uso Solidarieta'.
    Caam: Ma Gorz non e' incantatore...
    Principessa: Non importa. Sacrifico Medium ed evoco Dai Sojo... Uno per uno mando veiler per evocare veiler... Bandisco Gorz per evocare Stregone del Chaos... Poi Sincronizzo Dai Sojo e Veiler per Mago di Arcanite. uso l'effetto. Arcanite attacca Tytannial... Medium attacca Gigapianta

    Principessa vs Caam

    5500 vs 7000

    Principessa: Gantala attacca Strega della Rosa Nera e Stregone del Chaos attacca Regina delle Spine coperta. Passo. Gantala mi fa evocare dal cimitero Dai Sojo. Vai

    Principessa vs Caam

    5500 vs 5200

    Caam: Pesco, evoco Cavaliere della Rosa del Crepuscolo ed evoco Signore del Veleno. Evoco Rosa Nera e distruggo tutto...
    Principessa: Accidenti...
    Caam: Resuscitato su Tytannial e attacco. 2 carte coperte e finisco.

    Principessa vs Caam

    2700 vs 5200

    Principessa: Pesco. 2 carte coperte e passo.
    Caam: Pesco e attacco con Tytannial.
    Principessa: Forza Riflessa.
    Caam: Pesco, Richiamo Gantala. Solidarieta' e attacco Tytannial

    2700 vs 4500

    Come finira' questa battaglia tra donne? Tutto alla prossima...
     
    Top
    .
  11. C.Viper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6: Guardiano dei mari e dei ghiacci, Trishula

    Il duello tra le due donne prosegue

    Caam ha 4500 lifepoints e solidarieta'
    Principessa Danzante ha 2700 lifepoints con richiamo,solidarieta' e gantala

    Caam: Pesco. Attivo spaccatura e distruggo gantala. Uso fertilizzante miracoloso e rievoco bocciolo. Lo tributo ed evoco Gigapianta poi equipaggio Supervisionare e uso l'effetto per evocare Tytannial. Attacco diretto!

    Principessa vs Caam

    0 vs 4500

    Principessa: Come ho potuto perdere? :O Tuttavia...
    Caam e Crimson: Tuttavia?
    Principessa: Eheheheh io governo la tribu' dei Barriera di Ghiaccio e sapete ? Il ghiaccio che generiamo vi congelera' per sempre in modo da non poter tornare indietro nel tempo ma ora... EVOCO TRISHULA!
    Caam: T-TRISHULA?!
    Principessa: Congelero' tutto quanto e vi mandero' avanti nel tempo ... Addio! Ahahahahahahahh

    Detto tutto cio' la principessa evoco un gigantesco drago di ghiaccio a tre teste e congelo' tutto il mondo ma Caam e Crimson riuscirono a scappare usando un teletrasporto instantaneo verso la Fortezza dei Venti per avvertire Aeolus.

    Aeolus: Cosa sta succedendo qua? Trema tutto e i venti sono molto freddi del previsto.
    Caam: Guardiana, dobbiamo salvarci. La tribu' dei barriera di ghiaccio ha liberato Trishula dall'incantesimo e ora ci vuole congelare.
    Aeolus: Accidenti!

    Con una serie di fendenti e di vortici creo un campo di forza e attivo un teletrasportatore per altre dimensioni.
    Fatto questo, la guardiana disse ai giovani soul masters

    Aeolus: Fate attenzione e mi raccomando io saro' sempre con voi.
    Caam: Sarai sempre con noi?
    Crimson: Cosa ti succedera' ?
    Aeolus: Non pensate a me, pensate a voi stessi e al vostro futuro.

    Dette queste parole i Soul Masters sparirono e la fortezza dei venti si trasformo' in un palazzo di ghiaccio e la Guardiana dei Venti divenne una statua di ghiaccio .


    Sono passati tanti anni da quest'azione disperata della tribu' dei Barriera di Ghiaccio . I sopravvissuti a questa catastrofe sanno che la tribu' ha fatto cio' per "purgare" il mondo dal male.


    Caam e Crimson trovano intanto un palazzo nero avvolto da una fitta nebbia e da un paesaggio macabro. Dove sono capitati e soprattutto cos'e' successo?
     
    Top
    .
  12. C.Viper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 7: Le tre guerriere del giudizio: Haruka,Michiru e Setsuna

    Dopo gli eventi di Trishula, i nostri Soul Masters si trovano di fronte a un palazzo avvolto da una fitta nebbia e da un paesaggio macabro.

    Caam: Dove siamo e soprattutto cos'e' quest'aria sinistra che sento?
    Crimson: Cerchiamo di scoprirlo ma prima ...

    Ad un tratto Aeolus sotto forma di spirito si presento' al cospetto dei Soul Masters

    Aeolus: Salve giovani Soul Masters
    Caam e Crimson: Aeolus!!! Cosa ti e' successo?
    Aeolus: Vedete... Dopo gli eventi di Trishula, la mia anima si e' staccata dal mio corpo di ghiaccio e vi ha raggiunto per donarvi nuovi poteri e soprattutto nuove carte. Il mondo dove siete ora e' pieno di nuove minacce. Ecco intanto ricevete questi doni e proseguite per il vostro cammino e sono sicura che molto presto incontrerete nuovi Soul Masters. Ora vi saluto. Addio!
    Caam e Crimson: Aspetta Aeolus! Noi...
    Aeolus con il suo fendente fece comparire un tifone per dissolvere la nebbia e rivelare una citta' circondata da una fortezza di fuoco.

    Aeolus: Addio giovani Soul Masters. Che lo spirito del vento vi assista sempre!

    Dopo che Aeolus spari comparve una villa maestosa , minimo per 10 persone ed era circondata da acqua , tanta luce e soprattutto il macabro paesaggio si trasformo' in una distesa d'erba con tanti fiori dall'ottimo aroma. I giovani soul masters trascorsero ben un mese da quando incontrarono Aeolus per allenare i loro nuovi poteri e per fare modifiche ai loro mazzi. Una notte pero'... Grida di umani si sentirono e Caam si accorse subito di tutto cio' ma il tempo di uscire nel giardino e si accorse che c'erano tre figure di fronte a lei. Una armata di spada, una di scettro magico e una con un tridente che si vedeva che rifletteva la luce lunare come se usasse uno specchio.

    Caam: Chi siete e siete voi le responsabili di questo chaos?
    Haruka: Chaos?
    Michiru: Responsabili ?
    Caam: Si, siete per caso voi le responsabili?
    Setsuna: Non siamo noi le cause di questo disastro ma siamo giovani Soul Masters e sappiamo che in questa villa ce ne sono altri 2 . Una sei tu e l'altro e' un giovane spadaccino telepate.
    Caam: Soul Masters pure voi? Cavolo... E pensare che era un pregio di pochi esserlo.
    Haruka: E invece no. Ma ora ci presentiamo. Io sono la Soul Master della terra , mi chiamo Haruka
    Michiru: Io sono la Soul Master dell'acqua , mi chiamo Michiru
    Setsuna: E io sono la Soul Master del tempo , mi chiamo Setsuna

    Dopo aver fatto le loro presentazioni, arrivo' Crimson che genero' la scarica psichica alle tre Soul Masters

    Crimson: Caam, cosa fai li' impalata? Sono nostri nemici e ci stanno attaccando!!!
    Caam: Tranquillo. Sono tre soul masters
    Crimson: Mmm... Capisco. Benvenute nella Villa dei Venti. Piacere io sono Crimson e sono un...
    Michiru: Sappiamo gia' tutto di te e di Caam ma soprattutto degli eventi di Trishula!
    Caam: C-COME!?
    Setsuna: Come sapete noi abbiamo la saggezza di tre clan e come hai notato , Serenita' dei Gusto, io ho uno scettro magico forgiato dai poteri oscuri dei Brancomalvagio
    Haruka: Io una spada forgiata dai poteri luminosi dei Costellazione
    Michiru: E io un tridente come arma ma quando non combatto diventa uno specchio, forgiato dalle Sirenidi
    Caam: Capisco... Sapete dunque che siamo vicini al nascondiglio dei Pugno di Fuoco?
    Haruka: Esatto. Siamo qui per unirci a voi e per combattere contro il male
    Crimson: Bene entrate dentro .

    Dopo aver fatto questo dialogo , una figura nel cielo comparve e osservo sadicamente Caam

    ??? : Ahahahahaahaahhahah, come ti sei ridotta pateticamente zia. Non vedo l'ora di farvela pagare molto cara! AHAHAHAHAHAHAHA

    E dopo la risata spari' nel nulla.

    Chi era e come mai ce l'aveva con i Soul Masters? Le tre soul masters saranno davvero alleate o nemiche?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Like Ricevuti
    +1
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Oddio, ma hai recuperato una fan fic dell'anno scorso? o.O Pazzo
    Comunque la storia sembra fin'ora carina, ma ti farei un paio di appunti sulla scrittura:
    1- Evita di scrivere +, -, x e cose simili, danno solo fastidio se penso di leggere una storia; insomma, hai mai letto un libro in cui c'erano queste abbreviazioni? Fidati, non è bello :P
    2- stessa cosa per le faccine; quelle ci stanno già meglio, ma sono più per una parlata colloquiale, puoi descrivere le loro espressioni a parole, no?
    3- Non dare i nomi ai loro attacchi a caso. Mi spiego meglio, se te dai un nome ad un attacco, non è detto che io mi ricordi che cosa sia. Quindi, o li descrivi ogni volta o metti una piccola legenda degli attacchi. Per esempio:
    Drago del Giudizio: Assaggia la mia ira! Soffio di Distruzione!
    Il soffio di distruzione è una fiammata color oro di proporzioni gigantesche che sbriciola ogni cosa che tocca.

    4- Occhio alla fluidità delle frasi e soprattutto alla concordanza dei verbi, a volte usi prima l'indicativo presente e poi passi al passato remoto nella stessa frase.
     
    Top
    .
  14. C.Viper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te :D

    Per il punto 1 , ormai e' acqua passata e comunque non ho mai letto libri con abbreviazioni
    Per il punto 2 , non accadra' piu'
    Punto 3 , ogni tanto scrivo che cosa consiste quella mossa e punto 4 grazie di tutto senpai ! ;)
     
    Top
    .
  15. C.Viper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 8: La furia dei dragoni marini e il tifone del tempo

    Dopo aver rincasato con le loro nuove colleghe ed elaborato una strategia per trovare altri Soul Masters, Crimson,Caam e le tre guerriere del giudizio escono per andar a risolvere questo problema.

    Michiru intanto osservo' lo specchio e vide tanto di quel fuoco ma soprattutto vide la faccia di una sua vecchia nemesi, Fratellanza del Pugno di Fuoco Kirin.

    Michiru: So chi e' il nemico e vado io a sconfiggerlo.
    Crimson: Sei sicura? Non vorrei che...
    Haruka: Lasciala fare. Lei sa il suo fatto ed e' molto brava a duellare. Non ti dimenticare che abbiamo la fortuna dalla nostra parte.
    Caam: Fortuna?
    Setsuna: Si ma adesso non abbiamo tempo di parlarne. Lo faremo dopo. Intanto cerchiamo di difendere la villa e le bestie dei boschi da quest'assalto da parte dei Pugno di Fuoco.
    Michiru: Ottimo piano! Intanto io vado.

    Dopo aver camminato per 10-15 minuti, la guerriera dei mari trovo' Kirin e le sue truppe che attaccarono delle persone indifese per rubargli i loro averi. Vedendo questo gesto, Michiru alzo' le mani verso il cielo e urlo'

    Michiru: FURIA DEI DRAGONI MARINI!

    * Delle colonne d'acqua vennero sprigionate dai palmi di Michiru e attaccarono le varie truppe dei Pugno di Fuoco e infine ne uscirono altre quattro per formare una sfera di energia marina e la lancio' contro Kirin *

    Dopo l'assalto da parte di Michiru, le vittime scapparono per mettersi in salvo e Kirin si rialzo' gridando

    Kirin: CHI HA OSATO OSTACOLARE LA FRATELLANZA DEL PUGNO DI FUOCO?
    Michiru: Sono stata io! Ho appreso i vari poteri delle Sirenidi e ora sono venuta fin qui per castigarvi, clan dei Pugno di Fuoco anzi ... Pagliacci in fiamme mi piace di piu'! Ahahahahah
    Kirin: Grr... Come osi.
    Michiru: Ti sfido a un duello. Se vinco io voi ve ne andrete ma se perdo io voi mi ucciderete.
    Kirin: EH? AHAHAHAHAAHAHAH ! Giovane alleata delle Sirenidi, come osi fare queste proposte a me, Kirin supremo signore dei Pugno di Fuoco?
    Michiru: Allora accetti o no?

    Intanto gli occhi di Michiru brillarono di un azzurro cristallino e prese il suo dueling disk. Era decorato da vari ornamenti delle Sirenidi e da oggetti marini.

    Kirin: Accetto!

    Dopo aver detto la parola magica , anche gli occhi di Kirin si illuminarono di un rosso sangue e due cerchi di fuoco formarono il suo dueling disk, il quale era decorato con vari simboli di guerra e fuoco.

    Intanto Setsuna avverte un'aria negativa che circonda la villa. Il vento soffia e un'esplosione di smog oscuro circonda l'atmosfera tetramente .

    Setsuna: Caam! Crimson! Haruka! Rientrate nella villa e difendetela a tutti i costi! Qua ci penso io!

    Mentre lo diceva,Setsuna genero' un vortice con l'energia del tempo per disperdere lo smog oscuro. L'attacco venne sprigionato dallo scettro forgiato dai Brancomalvagio

    Setsuna: TIFONE DEL TEMPO!

    Dopo che il fumo si disperse nell'aria, Setsuna vide dei cespugli muoversi e vide un'ombra intrufolandosi dentro

    Setsuna: Chi e' la'?

    Dalle ombre una creatura malefica fece un ghigno terrificante e disse

    ??? : Non ti ricordi di me, O guerriera delle tenebre? Preparati alla mia sfida. Se vinco mi dai la tua anima .
    Setsuna: Se perdi , io ti bandisco per sempre e comunque so chi sei. Sei Balter Oscuro il Terribile. COSA VUOI!?
    Balter Oscuro: Eheheheheh! Il mio signore Ha Des mi ha mandato qui perche' vuole conquistare la terra e diffondere il chaos ma per farlo dobbiamo sconfiggerti.
    Setsuna: Non ho scelta ma... Accetto!

    Gli occhi di Setsuna brillarono come quelli di Michiru ma di un viola scuro e delle scintille fecero comparire il dueling disk di Setsuna. Era ornato dal simbolo dei Brancomalvagio e da simboli dell'aldila'. Il barone chiamo' due demoni che gli portarono il dueling disk ed era tutto nero con le corna , tipiche dei demoni.

    Tenebre,Acqua e Fuoco stanno per avere le loro sfide. Chi vincera' tra Setsuna e Balter Oscuro e soprattutto Michiru riuscira' a fermare l'assalto di Kirin?

    Edited by Dark Chidori - 27/8/2014, 08:43
     
    Top
    .
23 replies since 16/2/2013, 20:00   434 views
  Share  
.