Il personaggio più forte di tutti gli anime e i manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Angel Yuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qual è il personaggio più forte di tutti gli anime e i manga?
    Gli dei sono esclusi

    Edited by ~Angel Yuki - 27/3/2014, 14:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    Stavo per scrivere Volontà di Abyss, poi ho visto lo spoiler ed ho cancellato subito, accidenti :asd:
    Comunque, allora candido Cheshire di Pandora Hearts.

    In sintesi:
    - immortale ed indistruttibile (come tutti i Chain non può essere distrutto, se non dal Mad Hatter o dal B-Rabbit);
    - rigenerazione delle ferite (anche qui come tutti i Chain);
    - spostarsi attraverso le dimensione, cosa che gli altri Chains da soli non possono fare;
    - teletrasporto e semi-onnipresenza (semi in quanto il suo teletrasporto non è istantaneo, ma può comunque raggiungere qualsiasi luogo voglia);
    - immunità alle illusioni (come dimostra quando entra negli Specchi di Abyss, oggetti che intrappolano gli esseri viventi in un'illusione eterna fatta di ricordi);
    - agilità, forza e resistenza decisamente superiori agli esseri umani;
    - trasformazione (rispetto alla sua vera forma, nel corso dei pochi capitoli in cui compare ne assume altre tre differenti).
     
    Top
    .
  3. OmegaMega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...
    questa volta posso partecipare con uno da Homestuck? :asd:
    CITAZIONE
    GTFO

    Ç_Ç
     
    Top
    .
  4. ~Angel Yuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti ho fatto male a metterlo sotto spoiler :asd:
    @Omega, se può servire ad avviare il topic, sì
     
    Top
    .
  5. ~Angel Yuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente propongo Alucard:
    Alucard dimostra, in varie incarnazioni della serie, una gamma sorprendente e travolgente di attributi soprannaturali, questi includono, ma non sono probabilmente limitati a:
    Immortalità
    L'immortalità del personaggio non è assoluta, si appoggia sul numero di anime che Alucard ha immagazzinato per resuscitare il corrispettivo numero di volte. Non è chiaro se le usi a ogni ferita biologicamente mortale, ma è più probabile che il loro sfruttamento avvenga solo in casi di dilanio gravissimi o ferite da parte di strumentazioni appositamente create per uccidere i vampiri. Alla fine del manga e della serie di OAV, Alucard diviene del tutto immortale grazie ai poteri del maresciallo Schrödinger ottenuti con il suo assorbimento . Di conseguenza, ora può morire solo per sua volontà.
    Rigenerazione avanzata
    La rigenerazione di Alucard, intesa sia come potere in se che utilizzo delle anime, lo rende pressoché impossibile da uccidere, a prescindere dai mezzi. Lo si è visto decapitato, ridotto a pochi brandelli di carne, tagliato a metà e ha avuto sempre occasione di ricostruire il suo corpo con relativa facilità. Nessuna arma santa, dalle baionette di Anderson agli stessi poteri intrinsecamente benedetti donati dal Chiodo di Elena sono stati in grado di fermare la sua guarigione. I metodi utilizzati per guarire sono due: la classica ricostruzione cellulare e l'impiego di un materiale simile all'ombra, con una certa probabilità derivato proprio dalle anime dentro di lui, che interviene nei casi più ostici.
    Precisione sovrumana
    Ha menzionato una sorta di "terzo occhio" che lo rende in grado di vedere oltre lo spettro visivo umano, sia in termini di illuminazione, di distanza che di visione periferica, e addirittura di misticismo, dato che ha visto chiaramente le benedizioni e le tracce magiche delle barriere di Anderson, ed è capace di distinguere la razza d'appartenenza di un individuo (notando la natura di licantropo del capitano). Può essere estremamente preciso senza il bisogno di guardare, e la stessa Seras, quando era ancora in uno stadio primordiale della trasformazione, riuscì a colpire in pieno un bersaglio in movimento al buio e a diversi km di distanza, usando solo un mirino metallico convenzionale. Da questo, se ne deduce che i livelli da lui raggiunti siano decisamente superiori.
    Forza sovrumana
    Un altro fattore misterioso di Alucard, dato il suo scarso impiego, è la forza fisica. Dotato senza dubbio di muscoli sovrumani, può attraversare persino vampiri da parte a parte con il solo utilizzo di un braccio, trattenere con la forza della mascella un proiettile super sonico e distruggere una delle carte di Tubalcain, capaci di tagliare scudi corazzati di netto e persino parare proiettili esplosivi di grosso calibro.
    Velocità sovrumana
    Alucard può muoversi più velocemente di quanto l'occhio possa vedere, appare sia come un lampo di luce o non a tutti gli effetti durante l'utilizzo di questa abilità.
    Riflessi sovrumani
    Schiva i proiettili senza difficoltà, e ha una velocità tale da afferrare con la bocca un proiettile supersonico.
    Intangibilità
    L'abilità di passare attraverso gli oggetti solidi.
    Agilità sovrumana
    La capacità di sfidare la gravità a un limite incerto. Lo si è visto anche saltare distanze impossibili e può camminare su superfici verticali.
    Manipolazione delle ombre
    Manipolazione delle ombre in una forma fisica, che può quindi utilizzare come desidera.
    Trasformazione
    Alucard ha affermato di potersi trasformare in qualsiasi cosa voglia, persino componenti disgregate, come masse di insetti. Nel campionario presenziano svariate tipologie di vestiti e leggere variazioni anatomiche (come barba o capelli)e addirittura di armamento, figurano inoltre cani, pipistrelli, una ragazza e copie di se stesso.
    Illusioni Può sferrare illusioni, tuttavia l'ha fatto in un unico caso (quando ha mascherato l'identità di Luke Valentine facendo credere a Walter di avere di fronte proprio Alucard), ed è quindi difficile tarare il limite di tale abilità.
    Teletrasporto
    La capacità di sparire e riapparire da qualche altra parte. Ha anche la capacità di levitare.
    Telecinesi
    Nel manga, Alucard usa la telecinesi per chiudere una porta su un agente SWAT in fuga. Ha anche lanciato sei agenti SWAT in aria, per poi impalarli su delle aste di bandiera. Lo si è visto spostare una portaerei in panne dal Golfo d'Italia alla Dover di Londra, il tutto in poco meno di 40 minuti.
    Telepatia
    Alucard può parlare telepaticamente a Seras.
    Lettura del pensiero
    Alucard può leggere nel pensiero delle persone.
    Controllo mentale e Ipnosi
    Alucard può controllare le persone tramite queste abilità e fare delle sue vittime ciò che vuole.
    Precognizione
    Come ogni vampiro, ha la precognizione, ossia la capacità di vedere nel futuro immediato, che gli permette di prevedere i movimenti degli umani con cui sta combattendo. Secondo Pip, un vampiro può facilmente schivare un proiettile con questa capacità di prevedere i movimenti umani.Alucard mostra anche di poter vedere il futuro lontano.
    Richiamo
    Rilasciato ogni sigillo, raggiunto quindi il "livello 0", Alucard può liberare il suo esercito di anime contenuto in lui. Se ne contano milioni, sia animali, vampiri o uomini, e sono state immagazzinate uccidendole e bevendo il loro sangue. Alcuni si manifestano esattamente come erano in vita, sia in aspetto che in abilità (nonostante sia molto probabile che siano plagiati dal vampiro che li possiede) e altri in Ghoul. Anche se non è stato specificato, quasi sicuramente la distinzione avviene seguendo i canoni di trasformazione anche in vita, ove i vergini morsi diventano vampiri e gli "impuri" soccombono alla natura di zombie incoscienti. Proprio per questo, i medesimi vampiri uccisi da Alucard rimangono tali, non dovendo sottoporsi a nessuno dei due problemi.
    Capacità di bere il sangue
    La capacità di succhiare il sangue di una persona e assorbire la sua anima e, di conseguenza, le sue conoscenze e ricordi. (impara di più sul Millennium dopo l'assorbimento di Tubalcain). Può anche assorbire il sangue attraverso i vestiti e la pelle, come fa con il sangue di Luke Valentine o con l'intera popolazione di Londra. Alucard ha un vero e proprio controllo telecinetico del sangue, potendovi difatti addirittura scrivere e definire forme.
    Ibernazione
    Alucard è in grado di sopravvivere a lunghi periodi di tempo senza sangue, ma è in grado di combattere ad un livello normale di forza dopo aver bevuto anche la più piccola quantità di sangue.
    Immunità alla debolezza vampirica
    Le sue capacità e la sua salute non sono in alcun modo compromesse da fattori come la luce del sole o l'argento. In effetti, sembra che le uniche armi in grado di causargli fastidio siano le armi benedette, che ugualmente non riescono a danneggiarlo sensibilmente.
    Esperienza combattiva
    Considerando il lungo periodo di vita, passato perlopiù tra guerre e massacri, le sue capacità strategiche e tecniche devono essere particolarmente ampie. Può competere con Anderson nel combattimento corpo a corpo ed elaborare piani d'attacco con cui, nello specifico, ha sconfitto Walter e Tubalcain.
    Onnipresenza
    Alla fine della serie, Alucard ottiene i poteri di Schrödinger, i quali gli conferiscono un'assoluta onnipresenza. Può essere in ogni posto contemporaneamente, compresi luoghi astratti, come sogni e pensieri.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Oh, già, dimenticavo Hanten e Ajimu di Medaka-Box, in quanto entrambi possono creare qualsiasi abilità a loro piacimento (e questo significa creare l'abilità "Sconfiggi Alucard", "Sconfiggi Chesire" etc. Ovviamente se si trattasse di scontrarsi con Iihiko Shishime o Medaka Kurokami non la spunterebbero, ma quelli proposti dagli altri utenti non sono "coloro che per forza sono vincitori").
     
    Top
    .
  7. OmegaMega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nossy @ 29/3/2014, 22:22) 
    Oh, già, dimenticavo Hanten e Ajimu di Medaka-Box, in quanto entrambi possono creare qualsiasi abilità a loro piacimento (e questo significa creare l'abilità "Sconfiggi Alucard", "Sconfiggi Chesire" etc. Ovviamente se si trattasse di scontrarsi con Iihiko Shishime o Medaka Kurokami non la spunterebbero, ma quelli proposti dagli altri utenti non sono "coloro che per forza sono vincitori").

    CREDO che il metro per valutare il "PERSONAGGIO PIÙ FORTE DI EVAR MATAFACKA" dovrebbe essere questo:
    - può sconfiggere chiunque
    - non può essere sconfitto

    Detto questo, sebbene sia da Homestuck, candido Gamzee Makara, il più forte personaggio che non può essere in alcun modo collegato allo stadio di divinità. Per ora.
    - è un clown.

    Leggasi "è un clown, se ne fotte della logica e fa quel che gli pare"
    "È un clown. Se ne fotte se la tua abilità dovrebbe sconfiggerlo, se ne resta a fare robe da clown schizzato."
    Non puoi cancellarlo, perchè se ne resterà sempre là.
    Da qui mi riesce davvero difficile valutarlo, visto che c'è molta nebbia attorno ai suoi poteri, e alla stessa definizione del derivato da "È un clown, se ne fotte del resto."
    Ma da ciò che abbiamo visto.
    - immortalità. Non importa quanto tu possa colpirlo, pugnalarlo, sparargli contro, metterlo nel mezzo del raggio della morte MATAFACKA o voi sapete cosa, se ne resterà sempre in piedi.
    - forza fisica abominevole. A quanto abbiamo visto, potrebbe sconfiggere un Primo Guardiano con un sol colpo. E i Primi Guardiani sono entità virtualmente onnipotenti e immortali, essendo creati appositamente per essere, appunto, i Guardiani di un pianeta.
    - questa è abbondantemetne una supposizione, ma sembra che possa creare e/o amplificare errori nella realtà stessa.
     
    Top
    .
  8. ~Angel Yuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Omega sostiene che Alucard non possa sopravvivere alla confusione nella mente di Gamzee e che Schrodinger sia imbecille perché avrebbe potuto sconfiggere Alucard e non l'ha fatto
     
    Top
    .
  9. [Q4] Quadrifoglio Game Team
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa e una battaglia inutile sul personaggio piu forte :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CREDO che il metro per valutare il "PERSONAGGIO PIÙ FORTE DI EVAR MATAFACKA" dovrebbe essere questo:
    - può sconfiggere chiunque
    - non può essere sconfitto

    Fanculo, rimane Hanten. Rileggendo quanto detto da Obi, il fatto del "Colui che è per forza il vincitore" vale solo contro Najimi Ajimu, in quanto è una inumana (al contrario di Hanten, che essendo un Shiranui è un """""umano"""", sebbene distorto).

    CITAZIONE
    Omega sostiene che Alucard non possa sopravvivere alla confusione nella mente di Gamzee e che Schrodinger sia imbecille perché avrebbe potuto sconfiggere Alucard e non l'ha fatto

    Beh, è vero. Se Schrodinger, data la sua onnipresenza, è capace di sconfiggere chiunque, perché non l'ha fatto con Alucard? Mbeh, penso sia perché non sia realmente capace di farlo.
     
    Top
    .
  11. ~Angel Yuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io me lo spiego solo con il fatto che è fedelissimo al Maggiore, ma ci sono ipotesi discordanti.
     
    Top
    .
  12. ~Hannabal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nossy @ 29/3/2014, 22:22) 
    Oh, già, dimenticavo Hanten e Ajimu di Medaka-Box, in quanto entrambi possono creare qualsiasi abilità a loro piacimento (e questo significa creare l'abilità "Sconfiggi Alucard", "Sconfiggi Chesire" etc. Ovviamente se si trattasse di scontrarsi con Iihiko Shishime o Medaka Kurokami non la spunterebbero, ma quelli proposti dagli altri utenti non sono "coloro che per forza sono vincitori").

    Che ne dici, invece, di dire tutto? Ti sei dimenticato che Hanten per creare "Devil's Style" ci ha messo giorni? La creazione non è istantanea, morirebbero anche prima di iniziare a crearla.

    Riguardo al perché il Maggiore non ha ordinato a Schrodinger di uccidere Alucard: Guerra.

    Alucard ha i poteri di Schrödinger.
    Schrödinger è onnipresente ovunque, anche nei reami astratti, quali la mente e lo spirito delle persone.
    Inoltre, all'interno di essi non esistono leggi fisiche, quindi dentro di essi Schrödinger (e quindi Alucard) è onnipotente.
    Può entrare nello spirito/mente di qualcuno e frantumarlo. Non sei morto, semplicemente la tua anima, il tuo spirito, la tua mente o come la vuoi chiamare è stata cancellata e non puoi attivare i tuoi poteri per resuscitare perché non ci sei più.
    Per questo ritengo che Alucard, che ha i poteri di Schrödinger, è il personaggio più forte di anime/manga.
    Senza contare l'immortalità data dall'onnipresenza.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Che ne dici, invece, di dire tutto? Ti sei dimenticato che Hanten per creare "Devil's Style" ci ha messo giorni? La creazione non è istantanea, morirebbero anche prima di iniziare a crearla.

    Per caso ti sei fermato a quanto mostrato nell'anime o hai visto tutto quanto da dopo la saga di Iihiko? Si spiegherebbe tutto, così.
     
    Top
    .
  14. ~Hannabal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto il manga.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Arctic World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nossy @ 29/3/2014, 22:22) 
    Oh, già, dimenticavo Hanten e Ajimu di Medaka-Box, in quanto entrambi possono creare qualsiasi abilità a loro piacimento (e questo significa creare l'abilità "Sconfiggi Alucard", "Sconfiggi Chesire" etc. Ovviamente se si trattasse di scontrarsi con Iihiko Shishime o Medaka Kurokami non la spunterebbero, ma quelli proposti dagli altri utenti non sono "coloro che per forza sono vincitori").

    Questo ammesso ma non concesso che Cheshire se ne stia immobile ad aspettare che la Skill venga creata. Se poi come detto da Hannabal la creazione richiede giorni, allora Cheshire ha tutto il tempo di sgozzarlo/ucciderlo/fare quel che vuole. E tutto prima che Hanten generi la Skill e l'attivi.
     
    Top
    .
24 replies since 23/3/2014, 19:40   393 views
  Share  
.