Cerco un team per hack rom (siete liberi di dare idee per tutto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matti700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti io vorrei trovare un team per creare un hack rom con base ruby Eng.
    E' tutto ancora da decidere, spero di trovare tanti collaboratori.
    Io sono lo spriter.Cerco ruoli di tutti i tipi( anche un altro spriter per darmi una mano visto che vorrei creare tanti nuovi pokemon e mettere anche quelli di tutte le generazioni inclusi pokemon di x e y tutti da fare).
    Spero che veniate in tanti ad aiutarmi in questo mio sogno.
    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2. Flygon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, ho visto richieste molto peggiori, ma ancora non ci siamo! <.<
    Per chiedere un aiuto, prima devi iniziare a creare la tua hack. A parte il fatto che nessuno si farŕ avanti se non sa quanto tu sia bravo come spriter (ho visto solo alcuni tuoi lavori, nella scuola, e sono solo recolor, quindi lavori basici), ma poi devi avere idee precise. Idee che forse cambieranno quando i tuoi collaboratori ti faranno altre proposte, ma comunque idee che saranno le fondamenta della tua hack. Una trama (visto che sei il fondatore della hack, una trama di base č il minimo, anche se poi verrŕ probabilmente cambiata), un po' di sprite (dato che sei uno spriter)... insomma, qualche lavoro tutto tuo! :)
    Ricorda, nessuno accetterŕ di lavorare con te a "scatola chiusa", senza conoscerti e senza che neanche tu abbia le idee chiare!
     
    Top
    .
  3. Tsunayoshi Kazuto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flygon @ 27/7/2014, 21:55) 
    Beh, ho visto richieste molto peggiori, ma ancora non ci siamo! <.<
    Per chiedere un aiuto, prima devi iniziare a creare la tua hack. A parte il fatto che nessuno si farŕ avanti se non sa quanto tu sia bravo come spriter (ho visto solo alcuni tuoi lavori, nella scuola, e sono solo recolor, quindi lavori basici), ma poi devi avere idee precise. Idee che forse cambieranno quando i tuoi collaboratori ti faranno altre proposte, ma comunque idee che saranno le fondamenta della tua hack. Una trama (visto che sei il fondatore della hack, una trama di base č il minimo, anche se poi verrŕ probabilmente cambiata), un po' di sprite (dato che sei uno spriter)... insomma, qualche lavoro tutto tuo! :)
    Ricorda, nessuno accetterŕ di lavorare con te a "scatola chiusa", senza conoscerti e senza che neanche tu abbia le idee chiare!

    parole sagge
     
    Top
    .
  4. matti700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio ci lavorerň sopra. :)
     
    Top
    .
3 replies since 27/7/2014, 20:31   97 views
  Share  
.