Le nostre classifiche degli anime/manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,655
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Hai ragione, HxH è davvero bellissimo
    Ho finito la Saga delle Formichimere giusto 10 minuti fa. Non voglio spoilerare niente a nessuno, ma cavolo, ha davvero un finale di saga potente, di quelli che ti segnano, sia per la bellezza dell'opera in sé, sia per il messaggio che porta.

    Maledetto Togashi. Mi fai assaggiare il paradiso (e chi ha visto HxH adesso starà ridacchiando), e poi ti comporti in questo modo. Torna a lavorare, razza di rammolito
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Megamiky237 @ 1/7/2015, 00:02) 
    Hai ragione, HxH è davvero bellissimo
    Ho finito la Saga delle Formichimere giusto 10 minuti fa. Non voglio spoilerare niente a nessuno, ma cavolo, ha davvero un finale di saga potente, di quelli che ti segnano, sia per la bellezza dell'opera in sé, sia per il messaggio che porta.

    Maledetto Togashi. Mi fai assaggiare il paradiso (e chi ha visto HxH adesso starà ridacchiando), e poi ti comporti in questo modo. Torna a lavorare, razza di rammolito

    io HxH avrei iniziato a guardarlo già da tempo se non fosse per la paura di iniziare un'opera senza vederne il finale
     
    Top
    .
  3. Hala Barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Flame @ 1/7/2015, 14:57) 
    io HxH avrei iniziato a guardarlo già da tempo se non fosse per la paura di iniziare un'opera senza vederne il finale

    DC è nella stessa situazione eh
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hala Barça @ 1/7/2015, 19:15) 
    CITAZIONE (»Flame @ 1/7/2015, 14:57) 
    io HxH avrei iniziato a guardarlo già da tempo se non fosse per la paura di iniziare un'opera senza vederne il finale

    DC è nella stessa situazione eh

    sì abbastanza,ma almeno DC continua anche se in modo discutibile a quanto ne so,e prima o poi finirà (spero xD).
    HxH è proprio l'autore che non lo continua D:
     
    Top
    .
  5. Hala Barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DC ogni tanto ha dei sussulti isolati...
     
    Top
    .
  6. Hala Barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sti mangaka irrispettosi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Finito di vedere Gurren Lagann,ora il difficile sarà dove posizionarlo

    Mi è piaciuto davvero moltissimo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,655
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Sento dentro di me il bisogno compulsivo di mettere in ordine la mia lista. Però il fatto è che tutti i titoli che vi ho inserito hanno, usando i miei termini di valutazione, almeno un valore di 8/10 8,5/10, quindi i conflitti interni dentro di me mi ucciderebbero.

    Ragion per cui credo che, quando mi girerà, farò una lista basata direttamente sui voti, in modo che sia oggettiva e senza preferenze legate all'affezione, altrimenti dovrò fustigarmi con la frusta sulla schiena come i monaci del Medioevo.
     
    Top
    .
  9. Hala Barça
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa i centesimi :trollface:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,655
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hala Barça @ 8/7/2015, 20:16) 
    Usa i centesimi :trollface:

    Mi hai letto nel pensiero :trollface:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Bello miky,mi piace la classifica organizzata in questo modo magari se trovo il tempo e la voglia (anche se scrivere di anime e manga mi piace sempre moltissimo) di farlo farò anche io così.
    Sono d'accordo su tutto praticamente ma ho sempre quest'ombra alle mie spalle: OP.
    Non so se sia stato brutalmente e negativamente male influenzato dall'anime di quest'ultimo,ma è un'opera di cui ho provato a leggere anche il manga e non ce l'ho mai fatta.Eppure ne parlano tutti un gran bene,ma davvero è una storia che proprio non mi colpisce e che quando ho provato a leggerla sono arrivato al capitolo 20 forse per inerzia o per dire di aver letto qualcosa anche io di OP.
    Con l'anime invece ho seguito gran parte della storia,da circa l'inizio fino alla morte di Ace.
    Magari dovrei mettermi e riprovare a leggerlo,perchè è come se mi sfuggesse sempre qualcosa di quest'opera

    Ah comunque di anime sentimentale/scolastico sto guardando Nisekoi.Bellissimo,mette moltissima allegria,momenti divertenti,ragazze una più bella dell'altra e trama molto bella e avvincente,sentimenti dei personaggi sempre approfonditi alla perfezione e trattati in modo molto reale,i personaggi sembrano veri quindicenni/sedicenni con sentimenti assolutamente reali.
    è diverso da quello che guardo di solito,ma lo sto apprezzando moltissimo.Lo consiglio,prende moltissimo :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,655
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ah comunque di anime sentimentale/scolastico sto guardando Nisekoi.Bellissimo,mette moltissima allegria,momenti divertenti,ragazze una più bella dell'altra e trama molto bella e avvincente,sentimenti dei personaggi sempre approfonditi alla perfezione e trattati in modo molto reale,i personaggi sembrano veri quindicenni/sedicenni con sentimenti assolutamente reali.
    è diverso da quello che guardo di solito,ma lo sto apprezzando moltissimo.Lo consiglio,prende moltissimo :D

    Ci faccio un pensierino, allora
    CITAZIONE
    Sono d'accordo su tutto praticamente ma ho sempre quest'ombra alle mie spalle: OP.
    Non so se sia stato brutalmente e negativamente male influenzato dall'anime di quest'ultimo,ma è un'opera di cui ho provato a leggere anche il manga e non ce l'ho mai fatta.Eppure ne parlano tutti un gran bene,ma davvero è una storia che proprio non mi colpisce e che quando ho provato a leggerla sono arrivato al capitolo 20 forse per inerzia o per dire di aver letto qualcosa anche io di OP.
    Con l'anime invece ho seguito gran parte della storia,da circa l'inizio fino alla morte di Ace.
    Magari dovrei mettermi e riprovare a leggerlo,perchè è come se mi sfuggesse sempre qualcosa di quest'opera

    Ma io non dico che OP debba piacere per forza, ognuno ha i suoi gusti, e certamente recuperarsi 700 e passa capitoli non è proprio il massimo dell'allegria
    Sinceramente anch'io ho visto fino a Marineford attraverso l'anime (ho recuperato il manga successivamente), ma perché c'è da considerare che ero ancora piccolo e non avevo i mezzi né la consapevolezza. Il brutto dell'anime è che è organizzato male. Un po' come Dragon Ball, hai presente? Anche le scene poco importanti e scorrevoli le fanno durare minuti, è davvero stancante come cosa.

    Io lo amo (non si era capito, eh? ), e ti assicuro che dopo un po' le saghe iniziano a diventare sempre più serie e appassionanti (direi da Alabasta in poi; ma non ti conviene skippare i pezzi, ché poi finisci per non capirci più niente e poi ti perderesti alcuni pezzi feelosi assai e Arlong Park, che secondo me è anche molto valido).
    Il problema dell'approccio a One Piece è essenzialmente questo: recuperare 700 capitoli (anche se per fortuna il primo centinaio scorre leggero, per quanto possa essere possibile lol) è un'impresa titanica, tantomeno se il fumetto in sé non ti ispira.

    CITAZIONE
    Bello miky,mi piace la classifica organizzata in questo modo

    Mi ci sono proprio impegnato, madonna ragazzi :B):
     
    Top
    .
  13. ~TheDoctah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megamiky237 @ 20/4/2015, 15:48) 
    Ho scritto 'sta classifica 5 giorni fa, e già vorrei inserire un altro anime

    Comunque, appena finirò di leggere il manga di Zatchbell (chi di voi se lo ricorda? ) probabilmente inserirò anche quello, troppo figo

    Ommioddio Zatchbell <3.
    Mi ricordo quando vedevo i cartoni!!!
    Purtroppo per i manga ho solo il 4 volume, gli altri sono INTROVABILI!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,655
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    In Italia l'hanno interrotto ai primi volumi, purtroppo -_-
    Comunque poi mi sono scocciato e non l'ho finito
     
    Top
    .
  15. ~TheDoctah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In compenso io non ho visto quasi nessun anime in vita mia, e letto solo quel manga.
    Potete ammazzarmi


    Edited by Megamiky237 - 26/7/2015, 14:28
     
    Top
    .
60 replies since 14/4/2015, 00:37   655 views
  Share  
.