Duel Terminal

Fan Fiction sugli eventi che stanno capitando ultimamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trøllface®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prologo

    Dopo la sconfitta di Sophia, Keykeion e Sombre avevano ricreato il mondo del Duel Terminal, vivendo in pace e prosperità. Erano riusciti a distruggere la divinità creatrice e distruttrice di tutto, diventando così i due Dei principali di questo mondo.



    Così, assieme ai sopravvissuti della guerra, si misero a lavorare per ricostruire il mondo per cui avevano tanto lottato.

    Satellarknights



    I Satellarknights sono stati creati dal potere di Evilswarm Kerykeion e rappresentano la forza delle galassie. In poche parole, rappresentano quello che prima erano i Vylon ed i Constellars. Ogni gruppo di Satellarknight forma uno Stellarknight. E, contando che ogni Satellarknight rappresenta una stella, possiamo facilmente intuire che unendosi formino una costellazione (appunto, il loro Stellarknight di appartenenza).

    Yang Zing



    Gli Yang Zing sono stati creati da Sombre per vegliare sul nuovo mondo. Ogni drago rappresenta un elemento della natura, ed insieme formano il potente Baxia.

    Nekroz

    Nekroz

    I Nekroz sono una tribù nata dall'unione di Gishki Emilia e Gishki Avance (diventati rispettivamente Dance Princess of the Nekroz e Great Sorcerer of the Nekroz), che hanno deciso di mettere su famiglia. Sono un popolo molto riservato, e traggono il loro potere da alcune armature create tramite il ritrovamento dei corpi di quest'ultimi. Grazie ad Emilia (che è figlia di Gishki Noelia, che faceva parte della vecchissima tribù degli Ice Barrier), il gruppo è anche capace di controllare i poteri dei temibili draghi della Barriera di Ghiaccio (ossia Brionac, Gungnir e Trishula).

    Ritual Beast

    Spirit_Beast

    Tribù nata da Elder of the Ritual Beast Tamers (un vecchio Kamui, Hope of Gusto), che dopo aver generato Pilica, Discendant of Gusto ha deciso di contattare le ultime forze situate nelle grandi foreste del Naturia Sacred Tree. Elder ha trovato diversi animali con i quali ha legato profondamente. In seguito di unirono alla banda anche Wen e Lara.

    Naturia Sacred Tree

    naturia_sacred_tree

    Il nuovo centro di potere del Duel Terminal, grandissimo albero sotto il quale gira tutto il mondo. Ha donato grandi benedizioni a Naturia Leodrake e Steelwarm Roach, trasformandoli in valorosi guerrieri: rispettivamente Leo, the Keeper of the Sacred Tree ed Evilswarm Exciton Knight. Si dice che al suo interno e nelle sue radici vi siano nascoste cose che non devono essere risvegliate.
    Ma qualcosa tramava, dall'ombra...qualcosa di minaccioso stava per mettere fine alla pace che stava, di nuovo, aleggiando, in tutto il Duel Terminal...
    M3zwuQQ


    Episodio 1

    "Allora, è tutto pronto?" disse El Shaddoll Construct, che sembrava molto decisa. Parlava con Winda, la sua più fedele servitrice.
    "Ormai la conquista è vicina, mia cara. Questi stolti non si sono minimamente preoccupati dell'oscurità che continuava ad aleggiare negli abissi più scuri e profondi, e così gli Shaddoll hanno potuto proliferare! Ma la nostra armata non è ancora completa. Abbiamo bisogno di più servitori. Ho bisogno di te, Winda. Infiltrati nel mondo di sopra, e tenta di convertire all'oscurità più soldati che puoi. In caso si rifiutino, beh...passa alle maniere...cattive. Ahahahahahah!"
    LFY1V0p
    "Non la deluderò! Mi metterò subito all'opera. Tenterò di non farmi scoprire, anche se non penso ce ne sarà il bisogno: i mostri del Duel Terminal sono così stupidi! Non c'è bisogno di allarmarsi: utilizzeremo le loro stesse armi contro di loro!
    Da dove potrei cominciare? Uhm...ci sono!"
    dqpn2Pk
    Detto questo, Winda scomparve, e tentò di attuare il suo malefico piano.
    Si avviò verso le montagne, dove scorse una luce abbagliante. Era capitata nel posto giusto.
    Foto_el_pran%C3%A1_yang_zing
    Scorse subito i suoi bersagli. Voleva impossessarsi degli elementi primordiali. Voleva gli Yang Zing.
    Pulao e Suanni lottarono duramente contro il suo potere, ma vennero sopraffatti dall'oscurità.
    BgeOV3U
    Foto_suanni,_fuego_de_los_yang_zing -> PjhMr14
    Foto_pulao,_viento_de_los_yang_zing->dqpn2Pk (Il drago che cavalca Winda)
    Winda non era soddisfatta. Doveva avere la luce.
    E così fu. Venne l'ora dei Satellarknights.

    Satellarknight Unukulahai venne trasformato in Shaddoll Squamata.
    tumblr_neuvpscdpQ1rie4kjo1_400->
    Le ombre stavano iniziando la loro inesorabile marcia contro la follia. Ed il Duel Terminal avrebbe visto di nuovo la guerra. Nulla ormai poteva più fermare l'oscurità.
    "Mia signora Construct, abbiamo radunato le forze per l'attacco. Siamo pronti" disse Winda, tornando negli abissi del mondo.
    "Preparati, Winda. Andiamo a combattere. Presto questi stolti capiranno con chi hanno a che fare. Presto il mondo sarà mio!"
    E, così dicendo, Construct e Winda si misero in marcia, verso l'albero sacro...


    Episodio 2

    Winda e Construct, con gli altri Shaddolls, si incamminarono verso il Naturia Albero Sacro. Vennero giustamente notati dai Satellarknights, custodi di quel posto, e scoppiò una grande battaglia.
    Hexatellarknight-DAR-EN-VG-Field
    Ma era inutile. L'oscurità non poteva essere sopraffata in nessun modo.
    E così, mentre gli altri Shaddolls tenevano impegnati i Satellarknights, Winda si diresse verso il tanto agognato punto di non ritorno.
    Era lì. Davanti al grande albero sacro. Leo provò a fermarla, ma non riuscì a sopraffarla. Construct le aveva dato un ordine ben preciso. Alzò una mano verso le radici, e compì quel folle gesto che cambiò il mondo per sempre.

    Si sentì un pianto straziante arrivare da Pilica, che viveva ormai da tempo nella foresta. Leo, spaventato, si ritirò nella foresta.
    Winda eseguì gli ordini della sua padrona. Quello che vide dopo l'esplosione fu angosciante.
    qlimate_change
    "Ma che diavolo..?" Pensava Winda fra sè e sè, senza parole. Aveva paura di aver fatto la cosa sbagliata.
    Vedeva semplicemente quell'albero che si sollevava, sempre più in alto. E non capiva cosa potessero essere quelle sfere.
    Non capiva di aver risvegliato qualcosa che doveva rimanere lì dov'era. Aveva scatenato un'apocalisse dalle dimensione colossali.
    Intanto, El Shaddoll Grysta, un potentissimo membro degli Shaddoll, perse la vita più o meno nello stesso momento in cui Winda distrusse le radici dell'albero. Accadde una cosa che lasciò stupiti tutti i presenti:
    Foto_el_sombra%C3%B1eca_grystaFoto_saqlificio
    Quelle inquietanti sfere si stavano sollevando dal cielo. E si stavano dirigendo verso l'agognato Naturia Albero Sacro. Nessuno avrebbe mai immaginato cosa si sarebbe nascosto in quelle singolari radici....
    Foto_lanzamiento_del_qlipper
    Booting in Replica Mode…
    An error has occurred when executing C:\sophia\zefra.exe
    Unknown publisher.
    Allow C:\tierra\qliphort.exe ? <y/N>…[Y]
    Booting in Autonomy Mode…


    Capitolo 3

    Tutt'attorno all'albero non c'era nient'altro che silenzio. Un lungo, snervante ed inquietante silenzio.
    All'improvviso qualcosa si staccò dall'albero, una specie di navicella, e si mise a volare nei pressi del Naturia Albero Sacro.
    tumblr_nfks0gq2rr1rie4kjo1_500
    Era il messaggero dei Qliphort, colui che avrebbe fatto iniziare tutto, Qliphort Scout.
    I Qliphort sono un gruppo di macchine che governano sovrane ed indisturbate il mondo del Duel Terminal, amministrandone le catastrofi e risolvendo i problemi del mondo, qualora ce ne fossero.
    Scout era venuto a conoscenza del fatto che Sophia, la Dea del Duel Terminal, era deceduta, così mise in atto il suo piano per ripristinare le cose.
    Volta per volta, si liberarono in cielo altre navicelle, sempre dall'Albero:
    20141108041301!Foto_h%C3%A9lice_qlifuerteqliphort_disk
    Nella mente di queste creature c'era soltanto una parola: vendetta. Vendetta contro l'oscurità. Contro gli Shaddoll.
    Così, i Qliphort rilasciarono anche la loro leggendaria fortezza, le Torri Apoqliphort, definita da molti inespugnabile:
    tumblr_nj4hogWN7C1rie4kjo1_400
    I Qliphort attaccarono gli Shaddoll. Ed essi subirono molte perdite.
    Ma Construct non si lasciò dare per vinta. Anzi, ossessionata dal potere che aveva accumulato tempo fa, tentò di acquistarne altro.
    Si lanciò in un'impresa che chiunque potrebbe definire folle: assaltò le Torri Apoqliphort.
    20150217120427!Foto_qlip_l%C3%A1ser
    Iniziò una lunga battaglia fra Construct e Towers.
    E Construct riuscì ad avere la meglio.
    Immobilizzò Towers, e ne prese il controllo. diventando ella stessa una fortezza invincibile.
    Nacque così El Shaddoll Shekhinaga.
    el_shaddoll_shekhinaga
    Scout capì che doveva passare al piano B.
    Così rilasciò l'ultimo Qliphort, Monolith, e fece dare inizio a quello che avrebbe voluto evitare, fin da subito...

    Unhandled exception at 0x1i-666 in qliphort.exe: Access violation writing location 0x00-000
    Continue, ignoring this error? <y/N>...[ ]
    ===CARNAGE===
    "God is angry on your doing and want to bring fire flood"
    "Behold, the man is become as one of us, to know good and evil: and now, lest he put forth his hand, and take also of the tree of life, and eat, and live for ever."


    Episodio 4

    Una nuova, gigantesca catastrofe si stava abbattendo sul mondo del Duel Terminal, e questo è solo l'inizio.
    Il piano di Scout ebbe successo, e Monolith causò una tremenda esplosione.
    Le conseguenze furono devastanti: non si riusciva più a distinguere niente, tutto era circondato da delle spesse fiamme blu.
    tumblr_nigi34PEZq1rie4kjo1_400
    I Qliphort liberarono le loro vere intenzioni, e rilasciarono coloro che non avrebbero mai più dovuto vedere la luce: una razza di Demoni imprigionati al loro interno, tornati per "far tornare l'ordine" nel Duel Terminal. Gli apostoli del purgatorio, gli Inernoids, fecero la loro comparsa.
    void_launch_by_1157981433-d86vked
    Ogni Qliphort rilasciò un Infernoid diverso, e Shekhinaga se la passò davvero brutta, in quanto anche Towers ne rilasciò uno: Infernoid Onuncu, il loro capo indiscusso.
    infernoid_nehemoth_by_1157981433-d87hygl
    Ognuno di loro prese possesso della sfera del Qliphort da cui è stato espulso, ricevendo così enormi poteri.
    Void_Seer
    Gli ultimi Yang Zing, intanto, stavano cedendo alle forze delle tenebre.
    Bixi, Water of the Yang Zing venne contaminato dall'oscurità, trasformandosi in Jiaotu, Darkness of the Yang Zing.
    tumblr_n9eh5xhWkh1rie4kjo1_400 -> Foto_jiaotu,_oscuridad_de_los_yang_zing
    Grazie a questo nuovo, immenso potere ricevuto da Bixi, si creò dal nulla un nuovo Wyrm. Questo si chiamava Taotie.
    20141109030205!Foto_taotie,_sombra_de_los_yang_zing
    Grazie al potere sprigionatosi dalle Evocazioni Synchro che gli Yang Zing potevano effettuare, Jiaotu e Taotie si fusero insieme, in una nuova e spaventosa creatura: Yazi, Evil of the Yang Zing!
    Foto_brutalidad_yang_zing
    Foto_yazi,_la_maldad_de_los_yang_zing
    Nello scompiglio generale vennero presi di sorpresa anche il pacifico popolo dei Ritual Beast.
    Vennero attaccati da Yazi...ingannato dagli Shaddoll, che stavano lì, nell'ombra, ad aspettare.
    ambushed_ritual_beast_by_1157981433-d88oqzp
    Wen venne presa dall'oscurità, e si trasformò in una nuova pedina delle nostre bambole oscure: El Shaddoll Wendigo.
    Foto_esp%C3%ADritu_bestia_ulti-pettlephin -> 1599503_1375086562801441_1318773080_n
    Le cose si stavano mettendo male. Molto male.


    Edited by Trøllface® - 22/7/2015, 19:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Booting in Replica Mode…
    An error has occurred when executing C:\sophia\zefra.exe
    Unknown publisher.
    Allow C:\tierra\qliphort.exe ? <y/N>…[Y]
    Booting in Autonomy Mode…

    ???
    Tornando alla storia....bellissima! è molto accattivamente e adoro il modo in cui hai unito tutte le storie dei vari archetipi.Ma è una cosa che hai inventato tu semplicemente notando le varie somiglianze o c'è una specie di trama ufficiale? molto bello anche lìuso che fai delle immagini assieme alla narrazione.
    Aspetto il prossimo capitolo :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Like Ricevuti
    +1
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Se posso rispondere io, sta narrando la storia del duel terminal; una storia ufficiale che però conoscono in pochi. Detto ciò, la fan fic è molto bella, ottima l'idea di usare le immagini per facilitare la comprensione senza doverti perdere in lunghe descrizioni.
    Mi aspetto grandi cose ^_^ (anche se prima di finirla devi aspettare che la konami la faccia finire con le prossime espansioni)
     
    Top
    .
  4. Trøllface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Flame @ 30/5/2015, 00:31) 
    CITAZIONE
    Booting in Replica Mode…
    An error has occurred when executing C:\sophia\zefra.exe
    Unknown publisher.
    Allow C:\tierra\qliphort.exe ? <y/N>…[Y]
    Booting in Autonomy Mode…

    ???
    Tornando alla storia....bellissima! è molto accattivamente e adoro il modo in cui hai unito tutte le storie dei vari archetipi.Ma è una cosa che hai inventato tu semplicemente notando le varie somiglianze o c'è una specie di trama ufficiale? molto bello anche lìuso che fai delle immagini assieme alla narrazione.
    Aspetto il prossimo capitolo :D

    La mia è una narrazione della terza guerra del Duel Terminal vista un po' da tutti i popoli, della storyline ufficiale si conoscono delle cose, altre me le sono inventate io guardando qualche Artwork :P
    Quello sopra è il testo di Qliphort Scout, il quale avvisa che Sophia non esiste più (per farti capire quanto i Qli siano potenti, riduce il Dio di questo mondo a un file eseguibile per PC), e che esso sta simulando un file chiamato Qliphort.exe.
    Questo file causerà poi l'arrivo di tutti i Qli nel mondo del Duel Terminal...
    ...per il resto, aspettate il prossimo episodio :P se riesco lo scrivo sta' sera!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trøllface® @ 30/5/2015, 10:19) 
    CITAZIONE (»Flame @ 30/5/2015, 00:31) 
    ???
    Tornando alla storia....bellissima! è molto accattivamente e adoro il modo in cui hai unito tutte le storie dei vari archetipi.Ma è una cosa che hai inventato tu semplicemente notando le varie somiglianze o c'è una specie di trama ufficiale? molto bello anche lìuso che fai delle immagini assieme alla narrazione.
    Aspetto il prossimo capitolo :D

    La mia è una narrazione della terza guerra del Duel Terminal vista un po' da tutti i popoli, della storyline ufficiale si conoscono delle cose, altre me le sono inventate io guardando qualche Artwork :P
    Quello sopra è il testo di Qliphort Scout, il quale avvisa che Sophia non esiste più (per farti capire quanto i Qli siano potenti, riduce il Dio di questo mondo a un file eseguibile per PC), e che esso sta simulando un file chiamato Qliphort.exe.
    Questo file causerà poi l'arrivo di tutti i Qli nel mondo del Duel Terminal...
    ...per il resto, aspettate il prossimo episodio :P se riesco lo scrivo sta' sera!

    io pensavo fosse un'immagine mal postata LOL
    aspetto il secondo capitolo :flower:
     
    Top
    .
  6. Trøllface®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up, nuovo capitolo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Bellissima! Non sapevo ci fosse tutta sta storia fighissima dietro
    Devo dire che le carte che parlano dei file dei pc inquietano un po'
     
    Top
    .
  8. Trøllface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
    Aggiunto il capitolo 4 :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Like Ricevuti
    +1
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    necessito di sapere come va avanti D:
    La vera storia del duel terminal non la conosco, quindi questa fan fiction è utilisima; pensavi di farne anche una su ciò che è successo prima? (Worms, Ice Barrier, Laval eccetera)
     
    Top
    .
  10. Trøllface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 24/7/2015, 22:54) 
    necessito di sapere come va avanti D:
    La vera storia del duel terminal non la conosco, quindi questa fan fiction è utilisima; pensavi di farne anche una su ciò che è successo prima? (Worms, Ice Barrier, Laval eccetera)

    Hmm, magari quando finirò di aggiornare questa :P
     
    Top
    .
9 replies since 29/5/2015, 22:49   347 views
  Share  
.