erosun il mondo virtuale dei pokémon

Parte 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    683
    Like Ricevuti
    +3

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, qualche giorno fa ho ritrovato un quaderno sul quale avevo scritto una storia sui pokémon quando ero piccolo precisamente nel periodo di rubino e zaffiro, ai tempi l'avevo fatta leggere solo ai miei migliori amici, ritrovandola ho deciso di scriverla qui sperando che vi piaccia, la scriverò in più parti perché è abbastanza lunga:


    Molto tempo fa, c'era un mondo virtuale dei pokémon di nome erosun, si trovavano allenatori da tutto il mondo reale e li si decideva chi era il più forte. Un giorno uno degli allenatori più forti chiamato "Super Virtual" grazie alle sue conoscenze informatiche riuscì a cambiare le regole del gioco e a proporre una sfida: Non si poteva ritornare nel mondo reale fino a che non ci fosse stato un vincitore assoluto, gli allenatori sconfitti venivano rinchiusi in una cella del suo castello perciò alcuni si schierarono dalla sua parte, altri invece andarono con un altro dei più forti allenatori chiamato""Mister Magic".
    C'erano due allenatori che non si allearono con loro due perché avevano capito che gli avrebbero solo usati, i loro nomi erano jay e martin, i quali si trovavano in un tunnel sotterraneo di proprietà di martin.
    <<hai scoperto qualcosa di nuovo ultimamente?>> chiese jay a martin e lui rispose <<ho avuto delle informazioni da un soldato di Super Virtual, qualcuno dei suoi ha trovato la sfera per controllare rayquaza, e stanno creando due nuovi pokémon MetalCharizard un Charizard più grande fatto di acciaio, debole solo al tipo tuono e FireVileplume un Vileplume che emette fuoco>>, si guardarono un attimo e jay disse <<qui siamo nel deserto, il treno sulla spiaggia non possiamo prenderlo sicuramente lo prenderà anche qualcun'altro e lo direbbe a Super Virtual o a Mister Magic, é meglio andare verso il bosco li é facile nascondersi, però è meglio passare per i canyon di ghiaccio se percorriamo il deserto é più probabile essere visti>> << hai ragione pensiamo a preparare le squadre>>.

    In quel mondo il pc con i box si poteva chiamare e lui apparire dal nulla; jay prese Swampert, Zangoose, Aggron, Flygon, Cacturne, e Kingdra, mentre Martin invece Blaziken, Ludicolo, Crobat, Salamence, Pelliper, e Alakazam.
    Uscirono dal tunnel e chiamarono subito Flygon e Salamence per usare Volo.
    Si diressero verso i canyon ghiacciati solo che lungo la strada videro la sagoma di un drago verde in cielo e capirono che era Rayquaza cavalcato da una loro conoscenza Alexan.
    <<salve! Super Virtual mi ha detto che vi sta cercando, e di portarvi da lui per essere sconfitti!>> disse a Jay e Martin e quest'ultimo rispose <<io direi di no, se vuole sfidarci che venga di persona!>> e Alexan rispose ridendo <<cosa pensate di fare? Vi sconfiggerò col mio rayquaza>> Jay e Martin ordinarono ai pokémon di scappare alla massima velocità e Jay ebbe l'idea di far usare terrempesta a Flygon ma Rayquaza li vedeva lo stesso e andò verso Salamence che era l'unico in difficoltà per il tempo. Rayquaza e Alexan riuscirono a colpire Salamence e Martin e Flygon usò dragospiro nel momento in cui era distratto e Alexan decise di andare a prendere Jay che stava andando verso i canyon più alti, <<perché vai più in alto? Vouoo buttarti giù perché hai paura di perdere?>> Alexan lo prese in giro e Flygon atterrò nel punto più alto che poteva arrivare.
    Rayquaza e Alexan andarono più in alto e si misero a girargli in cerchio. Jay sostituì Flygon con Swampert, ci fu un minuto in cui si scrutarono e Alexan volò qualche metro più in alto, << che bello sconfiggerti così!>> disse rivolto a Jay e continuò <<adesso pensiamo a sistemare Swampert, vai Rayquaza Iper Raggio!>> ma Jay lo anticipò grazie al geloraggio di Swampert che era più potente dato che c'erano temperature basse ed era rivolto verso l'alto.
    Il getto di ghiaccio riuscì a contrastare l'iperraggio e si ingrandì sempre di più beccando in pieno Rayquaza. Alexan fece per precipitare e riuscì ad aggrapparsi faticosamente al suo pokémon e disse <<per ora hai vinto tu, ma non la passerai liscia!>> <<ma non hai altri cinque pokémon!>> ribatté Jay e Alexan rispose<<non sono in forma adesso!>> e volò via. Jay stava osservando il panorama quando arrivò Martin che aveva visto tutta la battaglia, e insieme risero per il fatto che Alexan era stato un fifone.


    Fine Parte 1
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Like Ricevuti
    +1
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Come trama non male, mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Se dovessi cambiare qualcosa, io uscirei un po' dal tracciato originale. mi spiego meglio:
    se il racconto lo hai scritto quando era uscita la terza generazione parliamo almeno di otto anni fa. Credo che le tue capacità di scrittura siano migliorate in tutto questo tempo. Insomma, per ora mi sembra ancora un po' "infantile" (non prenderla come un insulto, come prima storia è scritta bene, se vedessi la mia prima fan fiction scoppieresti a ridere da quanto è ridicola); cerca di dare dettagli, caratteristiche, umori. Come sono i personaggi? Che rapporto hanno tra di loro? Cosa pensano di Alexan?
    Attendo con piacere che tu vada avanti :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    683
    Like Ricevuti
    +3

    Status
    Offline
    Sono contento che ti piaccia, come personaggi mi ero ispirato ai miei amici e ad alti compagni di scuola, non ho messo i nomi reali di loro perché con gli anni li ho persi di vista, comunque aggiungerò dei dialoghi per far capire in che rapporti sono tra di loro, la parte due credo di scriverla lunedì prossimo
     
    Top
    .
2 replies since 3/8/2015, 22:03   77 views
  Share  
.