HACK ROM: POKEMON LUCKY (cerco team)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luigi Bros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TRAMA
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    Nella regione di Watei un ragazzo di 15 anni inizia la sua nuova avventura verso la lega pokémon. Accompagnato da il suo amico (inserisci nome) va verso l'isoletta vicino casa per il suo primo pokémon: lo starter! Tutttavia esso appartiene al fratello maggiore di (inserisci nome), che intende sfidare il nostro protagonista. Tornati a casa il professore e la mamma ci daranno gli oggetti necessari per la partenza. Nel suo cammino, il protagonista, incontrerŕ nuovissimi pokémon (fakemon), pokémon di tutte le 6 gen. e un sacco di difficoltŕ, tra cui il team malvagio: il team occurence. Ottenute le 8 medagli e catturati i due leggendari della regione, sarŕ possibile affrontare la lega e dopo di essa un dopolega tutto da scoprire!

    SPIEGAZIONE DELLA STORIA
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    Il gioco sarŕ molto simile a quelli originale per lo svolgimento della storia, tuttavia ci sarŕ una mappa del tutto nuovo e dei leggendari nuovi! Il gioco sarŕ basato su fortuna e sfortuna (lucky e Unlucky) e il caso (il team occurrence). La ROM č basata su pokemon emerald GBA.

    NOVITA'
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    - Riscrittura completa della trama;
    - Grafica completamente rinnovata, per ambientazioni interne ed esterne;
    - Pokemon presenti:fakemon e i pokémon piů amati delle vecchie gen (distribuiti in modo omogeneo all'interno del gioco);
    - Nuovi starter per il protagonista;
    -aggiunta del tipo "folletto";
    - Varie ed eventuali

    Uscirŕ una beta fino alla 2 palestra (compresa). Cerchiamo sempre nuovi consigli e nuovi membri nel team! (tilesetter in particolare e uno scripter).
    Ecco gli screen dei primi 3 starters:



    PS:Ho iniziato una nuova hack rom con mio fratello e abbiamo giŕ creato qualche fakemon qualche mappa iniziale del gioco. Vorrei un vostro giudizio riguardo quest'ultima
    Come vedete c'č qualche errore nella spiaggia a contatto con l'acqua e nel ponticello a contatto con la sabbia, mi servirebbe qualcuno che lo sistemi ^^
    Inoltre avrei bisogno di una persona che creasse i primi script, come la selezione degli starters e via dicendo.
    Ringrazio tutti in anticipo, sono ben accette critiche e consigli :D

    un saluto LoQAsPn

    Edited by Luigi Bros - 11/8/2015, 15:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Magari posta un abbozzo di trama e qualche features in modo da attirare curiosi. Aggiungi piů dettagli, tipo la rom base etc etc. in modo che le persone possano aiutarti
    per il resto, ti consiglio di modificare le palette verdi della natura, perché cosě sono troppo fosforescenti. Magari falle piů tenui.
    Per i tuoi errorini di mapping, credo che ti basti cercare i pezzi giusti tra i blocchi presenti nella tua rom (a meno che tu non li abbia eliminati cambiando i tileset)
     
    Top
    .
  3. Luigi Bros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presto posterň la storia con i vari elementi aggiuntivi ecc.
    per quel che riguarda i tileset io non sono capace a cambiarli, ho preso una rom patchata e il mio problema č proprio aggiungere quelli mancanti. Stessa cosa vale per le palette, non saprei come migliorarle...
    Grazie comunque del consiglio ;) aspetto nuovi consigli.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Ora la presentazione č decisamente migliore. :)
    Per i tileset, se usi smeraldo, posso invitarti ad usare una delle mie patch di tileset (sono dal cell e non riesco a linkartela, perň se cerchi tra gli hacking tools del forum la trovi.)
     
    Top
    .
  5. Luigi Bros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lčdypion- @ 10/8/2015, 16:46) 
    Ora la presentazione č decisamente migliore. :)
    Per i tileset, se usi smeraldo, posso invitarti ad usare una delle mie patch di tileset (sono dal cell e non riesco a linkartela, perň se cerchi tra gli hacking tools del forum la trovi.)

    In effetti li preferisco, o meglio, preferisco le palette... l'unico problema č che io non so cambiare le palette e nei tileset fatti da te c'č sempre il problema di qualche tiles mancante come la sabbia del mare a contatto con l'erba.. inoltre dovrei rifare le mappe cambiandole abbastanza per adattarle ai tiles nuovi.. non saprei che fare :/

    Edited by Luigi Bros - 10/8/2015, 17:41
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Umh... Hai provato magari con altri tipi di patch? In giro ce ne sono tante...
     
    Top
    .
  7. Luigi Bros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il problema sono le palette forse... dovrei cambiare quelle (e non ci riesco, ci ho provato mille volte). L'unico problema di tileset sono la sabbia e il ponticello fin'ora. Andare a cercare nuove patch vorrebbe dire dover rifare tutte le mappe e anche se sono poche ci metterei un sacco di tempo.
     
    Top
    .
6 replies since 10/8/2015, 11:12   232 views
  Share  
.