erosin il mondo virtuale dei pokemon

parte 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    683
    Like Ricevuti
    +3

    Status
    Offline
    Jay e Martin decisero di fermarsi per far riposare i pokemon, c'erano dei centri pokemon su Erosun ma nella loro situazione non era conveniente usarli perché erano cercati da tutti quindi decisero di nascondersi in una grotta che aveva visto Martin.
    <<č un brutto colpo che Alexan abbia trovato la sfera di Rayquaza>> disse a Jay una volta che furono dentro e lui replicó <<si e poi sul gameboy lo usa sempre! Nei tornei a scuola lo usano tutti ma lui č quello che riesce a usarlo al meglio, questa non ci voleva!>> sentirono un verso di un Dragonite da sotto rispetto a dove si trovavano e diedero un'occhiata rimanendo nascosti; sotto di loro c'era un Dragonite che pareva di cristallo con quattro persone che indossavano delle divise con due emme, Jay e Martin intuirono che dovevano essere dei soldati di Mister Magic.
    <<signor Giammi prima ho visto Rayquaza qui vicino e so che non appartiene ai nostri, possiamo usarlo per sconfiggerlo non era neanche in ottima forma!>> disse uno di loro a un altro che era una conoscenza di Jay e Martin, i quali notarono che gli altri lo guardavano come il capo, <<lo visto anch'io e perdipiú conosco l'allenatore, sarebbe bello sconfiggerlo con CrystalDragonite ma sta volando verso i territori di Super Virtual e non lo so ancora usare al meglio, aspetterň il momento giusto!>> rispose rivolto agli altri treCorini, Jay notň che la sua divisa aveva quattro stelle mentre quella degli altri due, Giammi aveva proseguito a parlare <<ora che č stato completato dobbiamo andare da Mister Magic per altri ordini, in marcia!>> CrystalDragonite si abbassó per far salire Giammi e gli altri usarono uno Swellow ciascuno.
    Dopo un pó Jay e Martin scesero in direzione del bosco centenario e la strada fu bloccata da un loro amico che indossava la divisa di Super Virtual e aveva un'aria soddisfatta <<jay!Martin! Č stata una fortuna incontrarvi!>> disse a loro e Jay <<sculli che piacere vederti! Ma perché ti sei unito a quel ciarlatano?>> gli domandó e Sculli andó su tutte le furie <<siete voi che non capite niente! Super Virtual prenderŕ tutto ed č meglio essere un suo amico che nemico e adesso vi sconfiggeró!>> <<non essere impulsivo come al solito!>> gli disse Martin <<noi siamo in due e siamo piů bravi di te! Anche se ci batti lui ti dimenticherŕ, unisciti a noi e facciamo tornare tutto apposto!>> gli propose ma Sculli mandó Shirty e Mightyena in segno di sfida e i ragazzi risposero con Zangoose e Crobat.
    Crobat uso velenodenti su Shirty iperavvelenandolo, e infine Martin gli disse di volare il piú possibile per non farsi prendere, la battaglia tra Zangoose e Mightyena era piů combattuta e non si capiva chi era in vantaggio, Zangoose cominciň a colpirlo piů forte e quando sembrava fatta Shirty finí esausto lasciando il posto a Blaziken il quale cominciň a usare doppiocalcio su Zangoose sconfiggendolo; Jay decise di usare Aggron contró Mightyena mentre Crobat era impegnato contro il Blaziken di Sculli, Martin gli ordinó di usare supersuono e Blaziken non seppe piů dove colpire e il Pokemon pipistrello riuscí ad avere la meglio con gli attacchi volanti; dall'altro lato Aggron aveva battuto facilmente Mightyena e Sculli mandó Magneton e Gyaridos.
    Magneton vinse senza problemi contro Crobat e Martin chiamó Ludicolo, Gyaridos invece usó un idropompa mandando quasi al tappeto Aggron e lui raccolse le ultime forze per usare tuono e riuscí a sopravivere. Ludicolo aveva paralizzato Magneton che si muoveva con difficoltŕ e Sculli non riusciva a stare calmo <<ora useró il mio ultimo Pokemon basta con le vostre strategie, vai Salamence!>> un Salamence uscí dalla sua pokčball e lanció un iperaggio contro Ludicolo che aveva usato geloraggio il quale era potenziato per il clima freddo entrambi i pokemon furono colpiti ma Salamence ebbe la meglio e Ludicolo fu cambiato con Blaziken, Martin gli disse di usare fuocobomba su Blaziken, mentre Aggron colpí con un codacciaio Salamence mentre gli si era piombato addosso, cosě Jay e Martin vinsero la sfida contro Sculli; <<te l'avevo detto che sei impulsivo, nelle battaglie bisogna anche riflettere>> lo rimproveró Martin e Sculli gli rispose <<non importa! Con la mia scomparsa Super Virtual saprŕ dove siete e mi ringrazierŕ per questo, ci rivediamo nel mondo reale!>> e detto questo scomparve nel nulla.
    Intanto molto lontano Alexan era in un castello inginocchiato a un ragazzo tutto vestito di nero con tanto di mantello e occhiali da sole <<come hai fatto a perdere?>> urló addosso ad Alexan <<i miei pokemon non erano al massimo, poi Jay ha usato geloraggio con Swampert in un posto simile, se mi fermavo probabilmente avrei perso!>> si giustificó e Super Virtual cambió discorso <<capisco, per ora pensiamo a cercare Mewtwo perň penso che Jirachi ci stia ostacolando perché un soldato ha affermato di averlo visto mentre era nella missione, Deoxys non credo sia su Erosun...>> nella stanza entró un soldato il quale si inginocchió anche lui a Super Virtual <<buone notizie padrone, abbiamo localizzato Jay e Martin, attiviamo subito il piano come da lei richiesto!>> <<perfetto!>> rispose Super Virtual <<andate per ora, vedremo come si svilupperŕ questa situazione!>> concluse con una risata malvagia.
    Intanto in una villa lí vicino ma inaccessibile c'era in corso una riunione <<padron Mister Magic CrystalDragonite č pronto>> disse Giammi rivolto a un ragazzo sui 16 anni con una giacca e dei pantaloni marroni che portava un capello da detective <<c'č una cittá dopo il prato millenario e prima del castello fatti portare e stai li come un sindaco!>> gli rispose e Giammi fu molto felice poi si rivolse a tutti i presenti <<all'inizio Jay e Martin mi stavano simpatici ma ora sono dei nostri nemici, appena avremo qualche informazione su di loro gli faremo una trappola, poi riguardo a Deoxys non sappiamo ancora dove sia e a quanto pare Mewtwo non sembra esistere su Erosun, questo č tutto continuate con i vostri compiti!>> e fece uscire i presenti dalla sala.


    Fine parte due

    Edited by mastroh - 25/8/2015, 07:24
     
    Top
    .
0 replies since 24/8/2015, 22:46   67 views
  Share  
.