Pokemon Giallo Saetta:Le Origini Del Mito(Cercasi team)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokefanatico98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome:Pokemon giallo saetta:Le origini del mito

    Trama:Il gioco e basato un pò sulla trama del primo film Pokemon" Mew vs MewTwo" e il film uscito solo un Giappone "Il Ritorno di MewTwo" il protagonista maschile e ash,quello femminile sarà Mistie che riceverà dal prof il suo affidabile Pikachu. Il nemico della Storia è il team rocket che è intento a creare dei pokemon più forti e tra questi c'e anche il mitico MewTwo .
    una volta nato, MewTwo e gli altri pokemon clone (CharzardTwo,BlastoiseTwo e VenusaurTwo.) inizieranno a distruggere tutto e dovremmo affrontarlo con la sua epica armatura,una volta battuto, quest'ultimo scapperà con i cloni e ci farà perdere la memoria ,ma, Giovanni che era scappato e quindi non aveva perso la memoria continuerà a cercare MewTwo.
    lo reincontremo sul monte kena un pò più in la ,perchè e stata scoperta da uno scienziato un acqua miracolosa situata nel kanyon purezza che è in grado di guarire ogni ferita .
    Qui MewTwo ci invierà in contro i cloni che dovremmo sconfiggere prima di poter riattaccare e tentare di catturare .

    Dettagli:
    - Corsa negli edifici
    -Giorno e notte(già fatto)
    -Pokemon cloni(già fatto),MewTwo con l'armatura di Giovanni(Fatto)
    -nuova grafica
    -Immagini sulle conversazioni


    Richiesta:cerco qualcuno che mi aiuti un pò con la grafica del gioco e la creazione di mappe .
    io mi sto occupando della creazione degli sprite ,della traduzione delle mosse
    della creazione dei pokemon e altre cosette

    Varie ed eventuali:questa hack e basata su pokemon emerald per avere la possibilità di utilizzare più programmi
    Se siete interessati e soprattutto se siete disposti ad aiutarmi contattatemi in mp

    venustwo
    mewtwo arm
    Pokemon Smeraldo 2
    Pokemon Smeraldo

    Edited by Pokefanatico98 - 22/9/2015, 20:38
    Attached Image
    Pokemon Smeraldo

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Progetto carino, anche se dovrai lavorarci bene, soprattutto con gli script.

    Negli screen ho visto che devi correggere la posizione di battaglia di alcuni sprite per rendere tutto più gradevole.

    Per quanto riguarda l'aiuto, beh se avrò tempo potrei aiutare con la grafica, ma non so ancora se avrò tempo... (Posso però passarti qualche patch per smeraldo con i mii tileset: le trovano anche sul forum...)
     
    Top
    .
  3. Pokefanatico98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la posizione l'ho gia corretta XD e poi mi farebbe davvero piacere ricevere i tuoi tileset se non puoi aiutarmi :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    A questo indirizzo trovi le mie patch. Diversamente, nel caso queste non ti piacessero, posso preparartene altre... E nel caso ci accordiamo in privato. :)
     
    Top
    .
  5. Pokefanatico98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apperò il tileset e davvero molto carino *-* ho già fatto la patch XD ho solo un problemino con le porte XD
     
    Top
    .
  6. Pokefanatico98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto modificando le mappe :D
    e sto inserendo le mega evoluzioni :D e alcuni pokemon di altre generazioni se volete che inserisca qualche pokemon particolare ditemelo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda le porte purtroppo non sono riuscito a modificare le animazioni e quindi le ho tolte.

    Per i pokemon, metti gli starter di Sinnoh che sono strafighi. :P
     
    Top
    .
  8. Pokefanatico98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lèdypion- @ 23/9/2015, 18:16) 
    Per quanto riguarda le porte purtroppo non sono riuscito a modificare le animazioni e quindi le ho tolte.

    Per i pokemon, metti gli starter di Sinnoh che sono strafighi. :P

    quelli gia li metto però lo starter e uno solo pikachu
     
    Top
    .
  9. Pokefanatico98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ua raga se vedo la pagina delle hack rom la mia è l'unica senza un immagine che la rappresenta XD
     
    Top
    .
8 replies since 22/9/2015, 14:07   390 views
  Share  
.