Pokémon Greatest Emerald

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, ho il piacere di presentarvi il mio progetto! :D

    Nome: Pokémon Greatest Emerald
    Rom Base: Pokémon Emerald (Ing)
    Lingua: Inglese

    Di che si tratta: Il gioco non possiederà una nuova storia. La trama rimarrà invariata: quella di Smeraldo. Si tratta però di una rivisitazione completa di Smeraldo. Gli script verranno rivisti e ne verranno aggiunti moltissimi nuovi! La grafica verrà pesantemente modificata, a partire dai tileset. Altre features verranno implementate a mano a mano nel gioco: ad ogni aggiornamento avreste qualcosa di nuovo. Per il momento però non intendo rivelare quali sono i miei piani futuri, vi lascio solo un elenco delle caratteristiche già implementate e qualche screen, giusto per farvi un idea.

    Features:
    Tileset esterni totalmente rivisti.
    Mappe originali ampliate e rimappate.
    Aggiunta di nuove mappe che amplieranno il gioco.
    Differenti starter.
    Nuovi script, alcuni dei quali saranno missioni che dovrete compiere per provedere nel gioco.
    Mosse delle Mt modificate.
    Mosse aggiornate alla quinta generazione.
    Eliminate le evoluzioni tramite scambio. (Eliminata anche la sala superiore dei Centri Pokémon)
    Ora alcuni Pokémon catturabili possiederanno alcuni oggetti, tra cui oggetti rari.


    Presto vedrete cose molto più interessanti! ;)

    Screen:
    9xe5Yxq dfHCZSw kju846U DvLAIeT

    CITAZIONE

    AGGIORNAMENTO 08/08/2017

    Ho deciso di rilasciare una prima versione di prova in cui potrete vedere e provare le prime mappe. Siccome il progetto è temporaneamente sospeso, avete anche il permesso di utilizzare questa hack come base per la vostra (in quanto non ci sono ancora script ma solo mappe e tileset nuovi).

    DOWNLOAD ALPHA 1.0


    Copertina:
    [align=center]aOcgml2[/align]


    Team:
    Per il momento nel team ci sono solo io che mi occupo del Mapping e soprattutto del Tilesetting, con il supporto di WhyskyDog che mi da una mano con gli script. Inoltre, forse la hack riceverà il (notevole) supporto di eMMe97, grazie ad alcune delle sue routine Asm.
    IMPORTANTE: Sto cercando un buon Mapper e un bravo Scripter in modo che si possa sveltire tutto il lavoro. Non si tratta di un lavoro molto difficile, ma vorrei delle persone competetenti, per fare un buon lavoro. :)

    Credits:
    Alucus -Tile
    IvanFGK - Tile
    ChimcharsFireWork - Tile


    Mi auguro che il progetto possa piacervi! Commentate, criticate e datemi consigli utili: voglio che venga un bel lavoro! :D Presto potrebbe uscire una Alpha di prova, per mostrarvi il gioco!

    Al prossimo aggiornamento!


    Extra:
    Ecco alcune delle mappe già presenti nel gioco:
    lDv7YMx

    flKzxKs

    LRwYPE2


    Edited by -Lèdypion- - 8/8/2017, 21:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Nuovi Aggiornamenti:

    Editati i Tile interni della casa del protagonista. Spero che vi piacciano! :D

    Interno_1

    Credits - Alucus

    Nuovi sprite allenatore che verranno inseriti nel gioco.

    brendan



    dadad



    efef



    May
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Dai che si fanno i 100.000 download! :asdance:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Eh... Sarebbe bello...x'D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Bisharp pochi mesi dopo l'uscita di Smeraldo Perfetto ne fece 20.000 figurati se non ne fai di più
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Bel progetto! ma implementare le megaevoluzioni? così sì che la hack spopolerebbe,perchè chi non ha potuto prendere il 3ds sicuramente si interesserà alla hack rom! e di gente in giro così (come me) ce n'è eccome!
    Hai fatto bene a lasciare l'hack in inglese,se punti ad un progetto di successo :D
    L'idea comunque è carina: un remake di smeraldo è un buona idea e hai già fatto ottime migliorie.
    Però secondo me al posto di fare un semplice "miglioramento" cerca di personalizzarlo il più possibile,le megaevoluzioni è una cosa importantissima che secondo me dovresti aggiungere ma ce ne potrebbero essere molte altre,rimodella magari la trama e aggiungici qualcosa di nuovo :)
    Comunque se hai bisogno di idee/consigli/pareri per la trama sono disponibilissimo ad aiutarti ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Gazie dei consigli! :)
    Ad ogni modo, ho pensato anche di aggiungere le megaevoluzioni, però ogni cosa a suo tempo: essendo una modifica più complicata, devo pensarci bene se e come farla. Sappi però che sto cercando di implementare tutte le novità possibili! :D
    Per la storia, sto già provvedendo a rimodellarla! La base rimarrà invariata, ma verranno rivisti tutti gli eventi! :)

    Continua pure a seguire il progetto: ogni consiglio è ben accetto!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Importante Aggiornamento. Sono lieto di presentarvi il nuovo Pokémon Center della Hack.

    centro_pokemon

    Spiegazione:
    - Lo script e l'animazione della cura dei Pokémon sono stati modificati.
    - La mappa del mondo è ora visibile parlando con il mappamondo.
    - Il Pc personale è stato spostato in una nuova zona (in alto a destra) ispirata ai centri pokémon dell'anime. Il pc ora è direttamente collegato alla macchina che trasferisce gli oggetti e i pokémon dal pc al giocatore. Tutto per rendere l'esperienza di gioco più realistica e piacevole!

    Tile Credits:
    - Lèdypion
    - Alucus


    Informo inoltre che al team si è aggiunto Splash e, temporaneamente forse, Lucario-7.
    Aggiungo ancora che sono già stati elaborati i primi ow per sostituire quelli attuali del player (sono pronti quelli maschili, devo lavorare ancora su quelli femminili, ma presto avrete un aggiornamento ad hoc! ) :D
     
    Top
    .
  9. Ace $uppa Punch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi implementare qualcosa di nuovo, aggiungi qualcosa da fare post Lega, che da Smeraldo player mi sembra di ricordare che oltre al Parco Lotta sia un po "povero" dopo il completamento della Lega (per farti qualche esempio, Heart Gold/Soul Silver avevano la possibilità di farti andare a Kanto, Rosso Fuoco e Verde Foglia aveva tutto il bordello delle isole e le gemme).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Dopo la lega verranno implementate tante cose: verranno sbloccate nuove zone per catturare tutti i pokèmon e altre cose! :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Vi auguro un buon Natale con un nuovo aggiornamento!! :D

    Market

    Questa volta nessuna grande novità, solo un completo rinnovo della grafica interna del Market!

    Credits:
    - Boomxbig
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Mi piacciono molto le nuove grafiche di centri pokemon e market,solo una cosa: ti piacciono tanto gli alberi vero?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Sì mi piacciono un sacco quegli alberelli!
    A parte gli scherzi, ne ho messi tanti perché spezzano un po' la monotonia cromatica dei due edifici. Senza, il centro Pokemon risulta troppo rosso e il market troppo azzurro! :P
     
    Top
    .
  14. Lighterma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel progetto ledypion, sperò che esca una demo. Riquardo alla mega evoluzione ho trovato tempo fa navigando su internet uno script per la mega evoluzione su gba, purtroppo il sito e in inglese www.pokecommunity.com/showpost.php?p=8982294&postcount=243
     
    Top
    .
  15. Shuû
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che hack rom epica è questa?

    Grafica da mozzare il fiato per essere da gba e non da 3ds.
    Purtroppo mi posso limitare alla grafica e dalle immagini che vedo, è epico!

    Ottimo lavoro Lèdy!
     
    Top
    .
52 replies since 18/12/2015, 23:49   1634 views
  Share  
.