Era della Rivoluzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Like Ricevuti
    +1
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Il set completo comprende attualmente piů di 200 carte, ma alcune vanno riviste e modificate; altre completamente eliminate perché troppo forti. Inizio mostrandovi l'archetipo sul quale si basa "l'espansione", ovvero i mostri Tracce di Luce.

    Tracce di Luce
    I mostri Tracce di Luce nascono dall'idea di un potere arcano, che nasce dalla scrittura di rune e simboli magici (da qui il nome). I nomi dei mostri Tracce di Luce derivano da quelli di alchimisti famosi, tra i quali potete notare sicuramente Ermete, che deriva da Ermete Trismegisto, il fondatore leggendario dell'alchimia.
    Dato che il potere di questi mostri deriva dall'uso di questi simboli magici, i loro poteri si attivano quando essi lasciano il campo, come a dire che anche quando essi muoiono, possono ancora sperare che i segni che hanno lasciato possano fare effetto. "verba volant, Scripta manent".
    Insieme ad essi si hanno delle carte Magie: i cerchi alchemici, utili a potenziare le doti magiche di questi paladini della luce.


    Cagliostro, Spadaccino delle Tracce di Luce
    jpg
    Quando questa carta lascia il terreno, puoi cercare nel tuo deck un mostro "Tracce di Luce" di livello 4 o inferiore ed aggiungerlo alla tua mano. Dopodiché, mischia il deck. Se questo mostro combatte con un mostro coperto in posizione di difesa, distruggi quel mostro immediatamente senza il calcolo dei danni.


    Kremmerz, Sciamano delle Tracce di Luce
    jpg
    Quando questa carta lascia il terreno, dissotterra le prime cinque carte del tuo deck. Tra esse scegli una carta "Tracce di Luce" ed aggiungila alla tua mano. Rimischia nel deck le carte rimanenti.
    Quando questa carta viene evocata normalmente, puoi evocare specialmente un mostro "Tracce di Luce" di livello 4 o inferiore dalla tua mano.


    Pico, Fata delle Tracce di Luce
    jpg
    Quando questa carta lascia il terreno, puoi cercare nel tuo deck una carta magia "Tracce di Luce" ed aggiungerla alla tua mano. Puoi usare questo effetto di Pico, Fata delle Tracce di Luce una sola volta per turno.
    Una volta per turno, puoi guadagnare 500 life points.


    Hershaw, Elfa delle Tracce di Luce
    jpg
    Quando questa carta lascia il terreno, se controlli un altro mostro, puoi considerare quel mostro come Tuner fino alla fine del turno.
    Una volta per turno, se questa carta sta per essere distrutta, puoi invece distruggere un altro mostro "Tracce di Luce" che controlli.


    Ermete, Paladino delle Tracce di Luce
    jpg
    1 Tuner + 1 o piů mostri non-Tuner "Tracce di Luce".
    Una volta per turno, quando il tuo avversario evoca un mostro, puoi offrire come tributo un mostro "Tracce di Luce" che controlli: distruggi il mostro evocato.
    Quando questa carta lascia il terreno, pesca una carta.


    Bonaventura, Angelo delle Trace di Luce
    jpg
    1 Tuner + 1 o piů mostri non-Tuner.
    Quando questa carta viene evocata, puoi scegliere un mostro "Tracce di Luce" nel tuo cimitero: evocalo specialmente. Esso non puň attaccare.
    Se controlli almeno quattro mostri "Tracce di Luce", puoi attivare questo effetto: bandisci tutte le carte in campo.


    Fulcanel, Arcano delle Tracce di Luce
    jpg
    1 Tuner + 1 o piů mostri non-Tuner.
    Quando questa carta viene evocata puoi scegliere un mostro di livello 2 o inferiore dal tuo deck: evocalo specialmente. I suoi effetti sono negati, ed esso ritorna nell'extra deck alla fine di questo turno.
    Quando questa carta lascia il terreno, puoi guardare le carte nella mano del tuo avversario.


    Cerchio Alchemico delle Tracce di Luce
    jpg
    Attiva solo se controlli un mostro "Tracce di Luce". Mandalo al cimitero ed evoca specialmente dal tuo deck un mostro "Tracce di Luce" con lo stesso livello del mostro mandato al cimitero. Se questa carta lascia il terreno, distruggi il mostro evocato. Se il mostro evocato lascia il terreno, distruggi questa carta.


    Mondopixel
    Se i mostri Tracce di Luce nascono dall'idea dell'alchimia e da poteri magici, i mostri di Mondopixel nascono da un mondo dove la magia č ben poca. Ovviamente non credo ci sia bisogno di spiegarvi da dove nasce l'idea di queste carte. Come in Minecraft ogni cosa viene distrutta per portare ad un nuovo materiale o un nuovo utilizzo, le carte Mondopixel vengono continuamente distrutte per rendersi "piů utili" in base ad ogni situazione.


    Steve, Eroe di Mondopixel
    jpg
    Quando una carta magia equipaggiamento "Mondopixel" equipaggiata a questo mostro viene distrutta, puoi scegliere un mostro "Mondopixel" nel tuo deck e aggiungerlo alla tua mano.


    Edited by Fedele della Luce - 13/8/2016, 08:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Non si vedono piů le immagini D: ti consiglio di usare cardmaker comunque,č il migliore per me e le carte vengono perfette!

    Comunque l'idea mi piace molto,l'alchimia mi ha sempre affascinato molto (colpa di FMA anche lol xD)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Like Ricevuti
    +1
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Credo che il problema sia l'app di Forumfree: dal pc le immagini vengono caricate normalmente, mentre il cellulare non le trova.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 26/2/2016, 14:57) 
    Credo che il problema sia l'app di Forumfree: dal pc le immagini vengono caricate normalmente, mentre il cellulare non le trova.

    Ricaricale dal pc allora,sono proprio curioso di vederle!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Like Ricevuti
    +1
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    No, nel senso che devi essere tu a guardarle dal PC
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 26/2/2016, 20:05) 
    No, nel senso che devi essere tu a guardarle dal PC

    A dir la veritŕ non le vedo nč da pc nč da cellulare xD infatti la prima volta che ho provato a vederlo ero da pc
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Like Ricevuti
    +1
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Ricaricate in un modo universalmente accettato; ora dovreste vedere i mostri Tracce di Luce!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Molto belle mi piacciono tutte!
    Perň quel "dissotterra" su kremmerzm mi suona male
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Like Ricevuti
    +1
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Che ci devo fare? E' il linguaggio ufficiale che usano anche nei Sylvan xD
    Comunque ho aggiunto un paio di mostri delle Tracce di Luce e un nuovo archetipo: Mondopixel (ovviamente insieme ad una delle carte fondamentali)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fedele della Luce @ 13/8/2016, 08:55) 
    Che ci devo fare? E' il linguaggio ufficiale che usano anche nei Sylvan xD
    Comunque ho aggiunto un paio di mostri delle Tracce di Luce e un nuovo archetipo: Mondopixel (ovviamente insieme ad una delle carte fondamentali)

    Seriamente? Sono rimasto indietrissimo :O
    E cosa significherebbe?

    Originale l'idea dei mondopixel :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Like Ricevuti
    +1
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Dissotterrare significa scoprire e rivelare carte dalla cima del deck. Per farti un esempio: kuribandito e mercante magico Dissotterrano.
    Grazie per l'apprezzamento; dopo magari metto qualche carta mondopixel. Poi devo decidere che archetipo mostrarvi dopo :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    L'artwork di Fulcanel č Jace Beleren di MTG:l'ho riconosciuto!! ;) :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,362
    Like Ricevuti
    +1
    Location
    Capiago (Como)

    Status
    Offline
    Boh, credo tu abbia ragione xD Piů che altro perché le immagini arrivano da semplici ricerche su Google, quindi non so sempre la provenienza. Sicuramente troverete molti artwork di LOL, perché da quando mi sono accorto che sono perfetti ho iniziato ad usarli a sproposito.
     
    Top
    .
12 replies since 25/2/2016, 22:14   163 views
  Share  
.