[GUIDA] Autenticazione fallita in Pokémon GO: come superarla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artu_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come superare l'errore "Autenticazione fallita. Riprova" in Pokémon GO


    La spiegazione di come aggirare l'autenticazione fallita su Pokémon GO per riuscire a giocare: segui la nostra guida.


    Uno degli errori più d'accesso più comuni dell'applicazione Pokémon GO è senz'altro quello che recita "Autenticazione fallita. Riprova". Il messaggio, per quanto generico, può essere una conseguenza di molteplici cause, come ad esempio una scarsa connettività di rete.

    [GUIDA] Autenticazione fallita in Pokémon GO: come superarla


    Se ci si dovesse trovare davanti questo errore, vediamo quali potrebbero essere le prime cose da fare per tentare di far funzionare nuovamente la nostra applicazione:

    • Scollegare l'account di gioco.

    • Disinstallare Pokémon GO.

    • Reinstallare il gioco e tentare nuovamente l'accesso.


    Se anche a seguito di queste semplici operazioni l'errore non dovesse sparire, possiamo sempre provare quanto segue:

    • Da Gestione Applicazioni, troviamo Pokémon GO ed eliminiamo i dati di gioco, cache inclusa.

    • Ritentare l'accesso con il proprio account di gioco.







    Licenza Creative Commons
    Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
    Guida creata da ~Aros™ per esclusivamente per Pokemon Genesis: qualsiasi altro utilizzo non autorizzato è vietato.



    Edited by ~Aros™ - 6/11/2018, 16:28
     
    Top
    .
  2. Unknown2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono 3 giorni che ho pokemon go ed propio 20 minuti fa mi stadando lo stesso problema tuo....magari e solo perke i server sono giu...
    o potresti essere stato bannato per via che lo stai usando quando ancora non potresti...spero che mi sbagli >,<
    qui di seguito ti do il link del server status...
    Link ai server

    Edited by artu_92 - 11/7/2016, 19:33
     
    Top
    .
  3. artu_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho modificato il link in modo che si visualizzava correttamente. Comunque grazie mille č molto utile per sapere in che stato sono i server, grande :D !
     
    Top
    .
  4. Unknown2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artu_92 @ 11/7/2016, 19:34) 
    Ti ho modificato il link in modo che si visualizzava correttamente. Comunque grazie mille č molto utile per sapere in che stato sono i server, grande :D !

    hhehe grazie non riuscivo a lincare correttamente....ora al,meno sai se i server sono up o down:P
     
    Top
    .
  5. artu_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unknown2 @ 12/7/2016, 03:21) 
    hhehe grazie non riuscivo a lincare correttamente....ora al,meno sai se i server sono up o down:P

    Si ma infatti ti ringrazio tantissimo. A volte impazzivo senza sapere cosa fare, perche non conoscevo lo status dei server ora invece lo ho sotto controllo. *.* thx <3
     
    Top
    .
  6. artu_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi i server sono spesso in manutenzione in quanto stanno apportando modifiche ai server affinchč possano reggere tutto il carico di lavoro. Un pň di pazienza.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline

    Aggiornamenti sull'autenticazione fallita. In questi giorni la Niantic stŕ bannando molti utenti che hanno usato Fake Gps e bot. Autenticazione fallita la darŕ a chiunque sarŕ stato bannato. Mentre il messaggio per il timeout del log, quindi non sono riusciti ad arrivare a fare l'autenticazione č che i server al momento non rispondono.



    Questi sono due messaggi diversi. Autenticazione fallita ora significa BANNATO !

     
    Top
    .
  8. steeng95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, per caso sapete se si tratta di un ban temporaneo o permanente?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    Il ban č permanente ma se non avete utilizzato fake gps oppure bot potete fare richiesta per essere sbannati. L'articolo per essere sbannati puoi trovarlo Qui. Se ti č stato di tua utilitŕ ti invito a presentarti e restare con noi :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arturo_92 @ 26/8/2016, 01:24) 

    Aggiornamenti sull'autenticazione fallita. In questi giorni la Niantic stŕ bannando molti utenti che hanno usato Fake Gps e bot. Autenticazione fallita la darŕ a chiunque sarŕ stato bannato. Mentre il messaggio per il timeout del log, quindi non sono riusciti ad arrivare a fare l'autenticazione č che i server al momento non rispondono.



    Questi sono due messaggi diversi. Autenticazione fallita ora significa BANNATO !


    Anche a me adesso da questo errore di login.

    Se sono stato bannato č stato per errore e compilerň la form ma quando vieni bannato non deve arrivarti un'email?:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artax da Asgard @ 27/8/2016, 02:59) 
    Anche a me adesso da questo errore di login.

    Se sono stato bannato č stato per errore e compilerň la form ma quando vieni bannato non deve arrivarti un'email?:

    Si quando ti bannano ti arriva sicuramente un email :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    602
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Abisso

    Status
    Offline
    Ragazzi, a me dŕ lo stesso errore, questo vuol dire che son stato bannato senza motivo, per reclamare come faccio se non mi č arrivata alcuna email?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    Ti invito ad andare qui per reclamare il bann CLICCA QUA. In piů se ti aggrada il forum puoi presentarti e qualsiasi cosa hai bisogno chiedi :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Orsogna00 @ 27/8/2016, 11:26) 
    Ragazzi, a me dŕ lo stesso errore, questo vuol dire che son stato bannato senza motivo, per reclamare come faccio se non mi č arrivata alcuna email?

    Neanche a me č arrivata alcuna email.
    Ma dove hai letto che quel messaggio equivale al ban?.

    Comunque ho compilato la form.. e aspetterň.. purtroppo usando dei bot per rilevare i cheaters.. ci sono sicuramente dei falsi positivi :( Speriamo lo capiscano.. non credo di essere cosě voglioso da reiniziare da capo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artax da Asgard @ 27/8/2016, 11:35) 
    CITAZIONE (Orsogna00 @ 27/8/2016, 11:26) 
    Ragazzi, a me dŕ lo stesso errore, questo vuol dire che son stato bannato senza motivo, per reclamare come faccio se non mi č arrivata alcuna email?

    Neanche a me č arrivata alcuna email.
    Ma dove hai letto che quel messaggio equivale al ban?.

    Comunque ho compilato la form.. e aspetterň.. purtroppo usando dei bot per rilevare i cheaters.. ci sono sicuramente dei falsi positivi :( Speriamo lo capiscano.. non credo di essere cosě voglioso da reiniziare da capo.

    Il problema č che spesso molti utenti postano anche foto con il proprio nome su facebook che magari hanno catturato un pokemon le persone le reporta e queste vengono bannate, si fŕ il ricorso e quindi poi si fanno i test e si vede se si ha usato fake o bot o nulla. Nell'ultimo caso sbannano il personaggio. Comunque si sŕ perchč sono stati rilevati piů di 600 mila casi del genere. Sara una coincidenza? ahahah
     
    Top
    .
112 replies since 8/7/2016, 00:03   52183 views
  Share  
.