[GUIDA] Autenticazione fallita in Pokémon GO: come superarla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arturo_92 @ 27/8/2016, 11:41) 
    CITAZIONE (Artax da Asgard @ 27/8/2016, 11:35) 
    Neanche a me č arrivata alcuna email.
    Ma dove hai letto che quel messaggio equivale al ban?.

    Comunque ho compilato la form.. e aspetterň.. purtroppo usando dei bot per rilevare i cheaters.. ci sono sicuramente dei falsi positivi :( Speriamo lo capiscano.. non credo di essere cosě voglioso da reiniziare da capo.

    Il problema č che spesso molti utenti postano anche foto con il proprio nome su facebook che magari hanno catturato un pokemon le persone le reporta e queste vengono bannate, si fŕ il ricorso e quindi poi si fanno i test e si vede se si ha usato fake o bot o nulla. Nell'ultimo caso sbannano il personaggio. Comunque si sŕ perchč sono stati rilevati piů di 600 mila casi del genere. Sara una coincidenza? ahahah

    Te l'ho chiesto soltanto perchč non mi č arrivata alcun tipo di Email u_u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artax da Asgard @ 27/8/2016, 11:45) 
    CITAZIONE (arturo_92 @ 27/8/2016, 11:41) 
    Il problema č che spesso molti utenti postano anche foto con il proprio nome su facebook che magari hanno catturato un pokemon le persone le reporta e queste vengono bannate, si fŕ il ricorso e quindi poi si fanno i test e si vede se si ha usato fake o bot o nulla. Nell'ultimo caso sbannano il personaggio. Comunque si sŕ perchč sono stati rilevati piů di 600 mila casi del genere. Sara una coincidenza? ahahah

    Te l'ho chiesto soltanto perchč non mi č arrivata alcun tipo di Email u_u

    ahahaha tranquillo :D significa che sei in fase di elaborazione, se entro oggi pomeriggio non ti arriva nessuna mail, fai reclamo che ti sbannano sicuramente, perchč sarai stato coinvolto in un ban di massa >.<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Lo spero.. anche perché se esiste sempre il rischio di essere bannato ingiustamente non credo giocherň piů.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artax da Asgard @ 27/8/2016, 12:08) 
    Lo spero.. anche perché se esiste sempre il rischio di essere bannato ingiustamente non credo giocherň piů.

    Ma credo come te molte persone che hanno sudato <.<... Ma sicuramente chi non ha usato fake gps o bot verrŕ sbannato :)
     
    Top
    .
  5. Alsantu12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho giŕ mandato una email al sito ufficiale della NianticOps dato che sono stato bannato ingiustamente.
    Subito dopo mi é arrivata una email che dice :
    Allenatore,

    Abbiamo ricevuto una contestazione per te. Il nostro obiettivo č fornire un'esperienza di gioco giusta, divertente e integra per tutti i giocatori. L'utilizzo di software e/o app di terze parti, inclusi script automatici, falsificatori di localizzazione, emulatori o client Pokémon GO non ufficiali di qualsiasi tipo, č considerato imbroglio.

    Considera il tuo account permanentemente bloccato se non rispondi alla contestazione.

    -NianticOps

    Cosa devo fare?

    Edited by Alsantu12345 - 27/8/2016, 13:35
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alsantu12345 @ 27/8/2016, 13:25) 
    Io ho giŕ mandato una email al sito ufficiale della NianticOpsua dato che sono stato bannati ingiustamente.
    Subito dopo mi é arrivata una email che dice :
    Allenatore,

    Abbiamo ricevuto una contestazione per te. Il nostro obiettivo č fornire un'esperienza di gioco giusta, divertente e integra per tutti i giocatori. L'utilizzo di software e/o app di terze parti, inclusi script automatici, falsificatori di localizzazione, emulatori o client Pokémon GO non ufficiali di qualsiasi tipo, č considerato imbroglio.

    Considera il tuo account permanentemente bloccato se non rispondi alla contestazione.

    -NianticOps

    Cosa devo fare?

    Devi rispondere all'email chiedendo di fare verifiche approfondite sul tuo account in modo da dimostrare la tua "innocenza" :) E cosě verrai sbannato, ricorda che il processo di sbann a un amico č durato pure 4 giorni >.<
     
    Top
    .
  7. Alsantu12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho giŕ provato a rispondere ma ricevo un email uguale a quella alla quale ho risposto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alsantu12345 @ 27/8/2016, 13:36) 
    Ho giŕ provato a rispondere ma ricevo un email uguale a quella alla quale ho risposto

    E' una mail automatica quindi, io rimanderei un altra richiesta fossi in te :) Senza rispondere a questa mail
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    A me quella email non č arrivata ma un'altra differente.
     
    Top
    .
  10. Alsantu12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É giŕ la 4 che mando. Comunque grazie mille :-)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alsantu12345 @ 27/8/2016, 13:49) 
    É giŕ la 4 che mando. Comunque grazie mille :-)

    Allora attendi che prendano in carico il tuo caso se lo hai giŕ fatto :) Devi comunque pensare che non possono rispondere a tutti velocemente quindi hanno sistemi che rispondono da soli, poi prendono in carico il caso singolarmente :D

    CITAZIONE (Artax da Asgard @ 27/8/2016, 13:46) 
    A me quella email non č arrivata ma un'altra differente.

    Che email ti č arrivata?
     
    Top
    .
  12. Alsantu12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ne ho mandate 4 perché ricevendo la stessa email tutte le volte che rispondevo
    pensavo di sbagliare qualcosa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alsantu12345 @ 27/8/2016, 14:02) 
    Ne ho mandate 4 perché ricevendo la stessa email tutte le volte che rispondevo
    pensavo di sbagliare qualcosa.

    Nono tranquillo č un procedimento automatico, basta aver risposto a questa mail che hai mandato e che ti hanno risposto per avere controlli sull'account :D
     
    Top
    .
  14. Alsantu12345
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 100000000 !!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    18
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Secondo me stanno sbagliando questa politica di massive ban. Ora io se reinizio a giocare imbroglierň perché tanto se non imbtglio non vengo tutelato.
     
    Top
    .
112 replies since 8/7/2016, 00:03   52183 views
  Share  
.