[RPG] Pokémon Opal version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Destiny Island

    Status
    Anonymous



    NcyPHuE

    ???-Opale... Che pietra meravigliosa...
    meravigliosa ma... chissŕ quanto letale!


    Pokémon Opal version nasce come progetto ufficiale nel 2010, sviluppato con il software RPG Maker XP, e si pone come scopo quello di stupire il pubblico con tematiche ricorrenti nei giochi Pokémon, ma storia molto piů accativante.

    Il progetto si unisce ufficalmente all'Hoseki Team nel 2015, comportando molte nuove amicizie e affiliazioni per il progetto.

    Seguendo l'ideale dello "Stupore" i membri del team si impegnano sempre di piů per creare e aggiornare nuove features, che possano rendere l'esperienza di gioco interessante. A tutto ciň, si accosta una trama piena di intrighi e misteri.

    Se sono riuscito ad incuriosirvi almeno un po', allora continuate a leggere di seguito per ottenere piů informazioni su Pokémon Opal version.

    Attualmente il Team ha bisogno di Spriter, Tilesetter e Mapper capaci e competenti (per info inviare un MP a xZekro51:.).





    FfSDlAv


    Durante una tranquilla mattinata come altre, arriva a casa del protagonista la cartolina da parte del Prof. Giro, la quale attesta il tuo diploma alla scuola Pokémon e ti da il diritto di ricevere il tuo primo Pokémon. Accade perň, un'avvenimento inaspettato, che porterŕ la tua avventura verso una direzione pericolosa.

    Fra le cittŕ della regione di Runalia, vi č Roccasperanza, dove anni addietro era stato fermato il Team Omega, che bramava la forza del Pokémon leggendario per rimodellare il mondo a proprio piacimento. In quell'occasione un'altro eroe, attualmente anonimo, si č fatto avanti per scongiurare la minaccia, purtroppo perň non si hanno piů tracce di lui.





    HO7wroZ


    • PokéNET, un'apparecchiatura esclusiva in grado di metterti in contatto con altri Allenatori, di restare aggiornato grazie al RunaNews;

    • Un Fakédex completamente rinnovato(oltre 100 specie);

    • Menů Touch e non, per rendere l'esperienza di gioco piů fluida per tutti i giocatori;

    • Trama dinamica, in tale modo ogni giocatore avrŕ un'esperienza di gioco differente;





    KvzKoy0


    Nota Bene: le immagini non mostrano la versione finale del gioco che, pertanto, potrebbe essere sottoposto a cambiamenti.


    m7MJL2q 4PbUQGj

    • Il giocatore mentre disturba un povero Pigliamosche assonnato e mentre percorre il Percorso 1.

    9DqTfpf pokemon_opal_version___battle_by_xzekro51-d9lszm2

    • Il giocatore mentre viene salutato da un'infermiera e mentre combatte una lotta Pokémon.

    47MVMx5 3W2gsFY

    • Schermata di info sul Pokémon e interfaccia dello Zaino.






    KaaY7xu


    • xZekro51:., tutto

    • Dan, Spriter

    • Nosso, Spriter

    • Hoseki Team, Grafica, Script, Soundtrack






    Crediti

    • Luka SJ

    • Maruno & Pokémon Essentials

    • Venom12

    • Dewitty

    • DaybreakM

    • Zerudez

    • KyleDove

    • xAlien95

    • BooMxBiG

    • Heavy Metal Lover





    h6bweQv


    -Un ringraziamento agli Alpha tester!-

    Questa piccola alpha dura circa 15 min. Spero vi piaccia ^^


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Sembra un progetto fantastico! Purtroppo ne ho visti di altrettanto bello venire abbandonati, mi raccomando continuate cosě che sono sicuro che questo gioco avrŕ successo :)
    Se proverň l'alpha vi farň sapere le mie impressioni!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Destiny Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Flame @ 24/9/2016, 15:26) 
    Sembra un progetto fantastico! Purtroppo ne ho visti di altrettanto bello venire abbandonati, mi raccomando continuate cosě che sono sicuro che questo gioco avrŕ successo :)
    Se proverň l'alpha vi farň sapere le mie impressioni!

    Grazie mille! Mi raccomando, se proverai l'alpha fammi sapere che ne pensi! ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Ho giocato a tante hack rom ma mai provato un gioco fatto con rpg maker, per farlo partire sul pc come devo fare? Mi basta scaricarlo?
    Su smartphone funzionano questo tipo di giochi?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    La stň scaricando voglio provarla :P prima di dare pareri preferisco giocarla :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Destiny Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Flame @ 24/9/2016, 16:27) 
    Ho giocato a tante hack rom ma mai provato un gioco fatto con rpg maker, per farlo partire sul pc come devo fare? Mi basta scaricarlo?
    Su smartphone funzionano questo tipo di giochi?

    Per farlo partire su pc basta scaricarlo e estrarre la cartella all'interno del file .zip, poi aprirla e lanciare il file Game.exe.
    Purtroppo no, non funzionano su smartphone xD

    CITAZIONE (arturo_92 @ 24/9/2016, 16:28)
    La stň scaricando voglio provarla :P prima di dare pareri preferisco giocarla :P

    Spero che ti piaccia! ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Non avete un banner da mettere in firma per pubblicizzare il progetto? Io lo metterei volentieri :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Destiny Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Flame @ 27/9/2016, 23:06) 
    Non avete un banner da mettere in firma per pubblicizzare il progetto? Io lo metterei volentieri :)

    Purtroppo ancora no, ma ci stiamo lavorando :)

    n3xCePU



    Abbiamo creato la Pagina Facebook! Seguiteci anche lě, posteremo screen e news in modo piů rapido e piů frequentemente!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    Quanto manca al rilascio?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Destiny Island

    Status
    Anonymous
    Non poco, attualmente stiamo lavorando all'alpha v1.5, che porterŕ fix vari nel gioco e implementerŕ una buona fetta di Gameplay.
     
    Top
    .
9 replies since 24/9/2016, 13:37   1388 views
  Share  
.