Separarsi: "arrivederci" o "addio"?

Non nel matrimonio! XDXD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zefidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno di noi, o almeno in parte, ha dovuto dire a qualcuno "Arrivederci". Ma il piů delle volte questo semplice saluto diventa un "Addio".

    Quando ero un giovane Zefidas avevo un migliore amico, anzi fratello. Ci divertivamo insieme. Era fantastico giocare insieme a qualcuno che ti capisce. "Era" perchč ormai non lo vedo piů. Un "Arrivederci" crudo. Sono passati chissŕ forse 10-12 anni...

    Insomma, ci č capitato almeno una volta nella vita di abbandonare qualcuno, nonostante ne siamo legati. E voi? Avete mai detto "Arrivederci/Addio" a qualcuno?

    Pensare a queste cose fa piangere, purtroppo. Ma i ricordi restano, sia dolorosi che piacevoli.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,655
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Mi sono separato molte volte da persone a cui tenevo, ma mai ho detto un "addio" a qualcuno. Forse perché ero troppo piccolo per capire a pieno ciň che succedeva, o forse perché ci siamo semplicemente persi di vista, e quindi non ce n'č stata una vera motivazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Io preferisco sempre dire "arrivederci" , non sono il tipo da parole definitive come "addio"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    "Addio" non č una forma che utilizzo. Anche se purtroppo molt amici e conoscenti gli ho persi di vista e senza rendermene conto ci siamo allontanati. Ecco, credo che a volte le persone escano dalla nostra vita senza che noi ce ne accorgiamo: magari pensiamo "Ma sě, prima o poi ci risentiamo..." invece poi passa il tempo e ci si dimentica...
     
    Top
    .
3 replies since 7/12/2016, 20:28   85 views
  Share  
.