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Team:
Tapu Koko @ Leftovers
Ability: Electric Surge
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Bold Nature
IVs: 0 Atk
- Calm Mind
- Roost
- Volt Switch
- Taunt
Golisopod @ Life Orb
Ability: Emergency Exit
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD
Adamant Nature
- First Impression
- Leech Life
- Bulk Up
- Aqua Jet
Marowak-Alola @ Life Orb
Ability: Rock Head
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpD
Adamant Nature
- Swords Dance
- Bonemerang
- Power-Up Punch
- Shadow Bone
Bewear @ Chesto Berry
Ability: Fluffy
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD
Adamant Nature
- Bulk Up
- Earthquake
- Rest
- Brick Break
Feraligatr @ Life Orb
Ability: Sheer Force
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Ice Punch
- Superpower
- Toxic
- Swords Dance
Eevee @ Eevium Z
Ability: Anticipation
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD
Careful Nature
- Baton Pass
- Last Resort
- Protect
- Facade
Lo stile di gioco:
Questo č un team che non si vede molto in questa tier, siccome di basa sulla difensiva piů che sull'offerta.
Tapu Koko, ad esempio, č uno sweeper fisico per eccellenza, seppure si possa valorizzare questo pokemon con un set da wall, o che comunque annoi l'avversario siccome le mosse che ha a disposizione possono essere giocate in molteplici modi. Ad esempio si puň settare un Taunt, che impedisce i cambiamenti di stato che sono molto utili per combattere questo pokemon, per poi andare di Calm Mind aumentando di uno stadio gli speciali di questo pokemon, per poi entrare di Volt Switch permettendo pure di switchare. Un buona entrata puň essere Eevee, che con la mossa Z puň accedere ad Eeveeboost, una mossa che raddoppia del statistiche di questo pokemon, per poi andare di Baton Pass e switchare con Golisopod, che, potrŕ assorbire brutti colpi grazie alla sua difesa per poi entrare di First Impression, lasciando l'avversario a KO o perlomeno con i pv inferiori al 30%, per poi entrare di Acqua Jet nel caso l'avversario resista oppure boostarsi ancora con un Bulk Up, rendendo la vita difficile all'avversario.
Parliamo di Marowak-Alola, esso č molto potente e veloce, quindi puň settare una Swords Dance ed entrare con una delle restanti moves, se si vuole un ulteriore boost (lo consiglio solo nel caso l'avversario sia quasi KO) si puň entrare con un Power-Up Punch per poi colpire duramente con Bonemerang. Bewear: questo pokemon č un po' la ciliegina sulla torta di questo team, esso grazie alla sua abilitŕ subisce danno ×2 solo dai pokemon fuoco, in piů incassa i colpi meglio di Snorlax lasciandoli il tempi di settare un Bulck Up e colpire con Earthquake (principalmente contro i fuoco) o Brick Break, potendo shottare gli avversari piů temibili, quando a poca vita rimanente puň inoltre usare Rest e risvegliarsi grazie alla Chesto Berry.
Feraligatr, ultimo ma non meno importante, ha molto da offrire, grazie a Sheer Force gli effetti secondari delle mosse di danno e di item (inclusa Life Orb) vengono annullati ma potenziati invece nella potenza di attacco: significa che la Life Orb non toglie pv ma da comunque un incremento di danno.
Superpower č molto temibile, proprio come Ice Punch, puň inoltre grazie alla sua velocitŕ settare un Toxic in situazioni gravi, anche un Swords Dance se si volesse un incremento maggiore in attacco, tutto a vostra scelta.
Considerazioni:
Il team č molto solido, non incontra problemi, e, se lo sai usare, puň fare molto male.
Se la vede brutta contro gli Annoier, ma puň comunque vincere.. -
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Ma su Marowak non č meglio thick club piuttosto che life orb? Giocando con thick club potresti fare a meno di uno tra swords dance e power up e inserire flare blitz, che con rock head e l'attacco raddoppiato di thick club fa malissimo. . -
.Ma su Marowak non č meglio thick club piuttosto che life orb? Giocando con thick club potresti fare a meno di uno tra swords dance e power up e inserire flare blitz, che con rock head e l'attacco raddoppiato di thick club fa malissimo.
Potrei anche farlo ^.^ che ne pensi di Tapu Koko?. -
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Che dovrei provarlo quanto č resistente in questa versione?. -
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Abbastanza ovviamente non regge i terra.