Autenticazione Fallita

Non mi fa accedere al gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vaaporizer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ieri ho reinstallato Pokemo GO (ci ho gocato qualche giorno poco prima dell'uscita del gioco e ho continuato per una settimana circa anche dopo l'uscita)..Ora mi da sempre Autenticazione Fallita e mi rende impossibile l'entrata al gioco..Ho provato a cancellare i dati,a disinstallare e reinstallare,a togliere e rimettere l'account ma nulla..Ho anche mandato un email di rimozione del (presunto) ban alla Niantic,anche se non penso sia questo il problema perché provando da un telefono differente mi ha fatto entrare senza problemi..Vi giuro sto impazzendo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vaaporizer @ 17/1/2017, 11:56) 
    Ragazzi,ieri ho reinstallato Pokemo GO (ci ho gocato qualche giorno poco prima dell'uscita del gioco e ho continuato per una settimana circa anche dopo l'uscita)..Ora mi da sempre Autenticazione Fallita e mi rende impossibile l'entrata al gioco..Ho provato a cancellare i dati,a disinstallare e reinstallare,a togliere e rimettere l'account ma nulla..Ho anche mandato un email di rimozione del (presunto) ban alla Niantic,anche se non penso sia questo il problema perché provando da un telefono differente mi ha fatto entrare senza problemi..Vi giuro sto impazzendo

    Hai mai usato trucchi?

    Comunque dovresti presentarti nella sezione benvenuti prima di postare :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,104
    Like Ricevuti
    +16
    Location
    Weeb City

    Status
    Offline
    Secondo me e' un problema di Niantic... Puo darsi che sia non so, un upgrade dei pokemon e non si puo piu entrare nei server. Oppure come dice flame sono trucchi, ma io ho usato tanti trucchi e non sono ancora stato bannato.
     
    Top
    .
2 replies since 17/1/2017, 11:56   101 views
  Share  
.