La scrittura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zefidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è per voi la scrittura? È una domanda che molti vi chiedono/vi chiederanno, ma che anche voi vi domandate. Ecco cos'è per me la scrittura:

    Per me la scrittura è un mondo composto da veri esseri umani. Perchè veri? Semplice: gli esseri umani non riescono ad esprimere, ad esempio, tutti i loro sentimenti. Chi scrive una lettera è più sincero di uno che si esprime a parole. Nella scrittura tutti si esprimono come vogliono. C'è chi usa anche le parolacce o anche immagini volgari per dichiarare quello che ha al suo interno. Io scrivo e mi diletto nell'horror-psicologico. Da un pò ho iniziato a scrivere un libro appartenente a questo genere, Opposing Lights. In questo libro parlo di due ragazzi che rappresentano il mio carattere. Io, anche se non si direbbe da come scrivo con i miei amici del foro (vedi Beastfast, Flame, Red, Ruby, Viola, Gjothemasters, Apex, Dark, Leaf, insomma un bel pò di gente XDXD) sono molto ma molto timido. Detesto stare insieme a molte persone. Amo starmene da solo, o solo con due o tre amici. Non parlo molto. Tengo tutto per me, senza rivelare i miei segreti. Ho un cuore d'oro, almeno come dicono gli altri. Sono un fessacchioto, detto terra terra. Questo è il vero Zefidas, o meglio dire (e si ve lo dico), il vero Giuseppe Picca.

    Agli utenti sopracitati, vi sareste mai aspettati uno Zef così, cioè timido e solitario?

    Attendo le vostre risposte con gioia e siate esaustivi!!😃
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    Questo è veramente un bel argomento, a mio parere la scrittura è un modo di sfogarsi e di immergersi a volte in una specie di universo parallelo

    CITAZIONE
    Agli utenti sopracitati, vi sareste mai aspettati uno Zef così, cioè timido e solitario?

    Io no o.o
    Ma la stessa cosa più o meno vale anche per me, non parlo molto xD
     
    Top
    .
  3. Zefidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD, a volte la timidezza rende scrittori. Hai più libertà nello scrivere
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Like Ricevuti
    +7
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    C'è chi usa anche le parolacce o anche immagini volgari per dichiarare quello che ha al suo interno.

    Realmente? .-.
    Per me la scrittura....
    Per me la scrittura e scrivere quello che si prova, quello che vuole e avere una buona punteggiatura.

    Chi non ha una buona punteggiatura:
    xl8wp8
    Inoltre, lo scrittore, non può avere 3 in grammatica e scrivere:
    "Io o due hanni e questo e mio fratello"

    Un Zef timido non me lo sarei mai aspettato, contando che scrivi SEMPRE, molto e forse anche volontieri con noi.
    Beh, alla fine ormai ha un bel po' che ci conosciamo tutti (io con GJO circa 7-8 mesi :omg: , quindi penso un po' anche con te.).
    Buona fortuna col libro e portane fuori un successo! Vogliamo le esclusive!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Io no dicci di più sul libro però, sono intetessato al genere (anche io mi diletto nello scrivere e mi piacerebbe anche provare a buttar giù qualcosa di serio), ci farai leggere qualcosa? :P
     
    Top
    .
  6. Zefidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Flame @ 25/2/2017, 22:42) 
    Io no dicci di più sul libro però, sono intetessato al genere (anche io mi diletto nello scrivere e mi piacerebbe anche provare a buttar giù qualcosa di serio), ci farai leggere qualcosa? :P

    Magari lo posto nella sezione scrittura. Almeno la teniamo attiva XDXD (se vi va)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zefidas @ 25/2/2017, 22:52) 
    CITAZIONE (»Flame @ 25/2/2017, 22:42) 
    Io no dicci di più sul libro però, sono intetessato al genere (anche io mi diletto nello scrivere e mi piacerebbe anche provare a buttar giù qualcosa di serio), ci farai leggere qualcosa? :P

    Magari lo posto nella sezione scrittura. Almeno la teniamo attiva XDXD (se vi va)

    Certamente leggo con piacere :D
     
    Top
    .
  8. Zefidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bestfast @ 25/2/2017, 22:35) 
    CITAZIONE
    C'è chi usa anche le parolacce o anche immagini volgari per dichiarare quello che ha al suo interno.

    Realmente? .-.
    Per me la scrittura....
    Per me la scrittura e scrivere quello che si prova, quello che vuole e avere una buona punteggiatura.

    Chi non ha una buona punteggiatura:
    (IMG:http://m.memegen.com/xl8wp8.jpg)
    Inoltre, lo scrittore, non può avere 3 in grammatica e scrivere:
    "Io o due hanni e questo e mio fratello"

    Un Zef timido non me lo sarei mai aspettato, contando che scrivi SEMPRE, molto e forse anche volontieri con noi.
    Beh, alla fine ormai ha un bel po' che ci conosciamo tutti (io con GJO circa 7-8 mesi :omg: , quindi penso un po' anche con te.).
    Buona fortuna col libro e portane fuori un successo! Vogliamo le esclusive!

    XDXD, con voi scrivo molto perchè mi trovo. Siete amici definibili AMICI (non quello di Maria De Filippi!!XD). Inoltre sopportate anche le mie freddure, quindi normale che mi trovo XDXD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Like Ricevuti
    +7
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    Dimenticavo, siamo tutti un po' timidi. Per esempio io e un mio amico(Eliseo) ci siamo incontrati alle elementari, lì non ci parlavamo mai o quasi. In 3° elementare dovetti cambiare scuola per motivi familiari + trasloco, da lì non ci fummo più visti.
    In 1° Media, ci rincontrammo, entrambi timidi insieme a 1/4 della classe eravamo timidi, e ce ne rimanevamo a disparte di tutto soli.(quelli timido eravamo: Io, Eliseo, Angelo, Giovanni ecc.)
    Angeló fú il primo, ci eravamo già stretto amicizia dalla 1° elementare, insieme a lui creammo un canale su YT(Hackerato dagli spagnoli -_-) il canale aveva fatto pochissimo successo(solo 2000+ visual nel video più importante(che guarda caso avevo creato io :trollface: )) beh, il suo canale principale continuò ad esistere, ma ci tengo a dire che ho contribuito anch'io.
    Il prossimo fu' Giovanni, con lui giocavamo MOLTO ai videogiochi, tra GTA online, tra Clash Royale, Clash of Clans e Boom Beach, fino a cose varie. Beh, una cosa così non finisce presto.
    Poi Eliseo... Lì la cosa fu' piuttosto casuale, e la ricordo a memoria.
    Era una normale giornata di noia mortale, era estate e mia madre con mio fratello erano saluti in Germania (era nel mese di agosto) lì, nel letto, vidi il suo contatto nella rubrica di WT, e divido di dirgli: Io: Oi
    Lui: Oo
    Io: ti devo dire una cosa...
    Insieme: A settembre salgo in Germania

    Colpo di Fulmine! Sta a 34km di me, è il mio migliore amico. La discussione durò circa tutta la giornata.
    Dopo qualche giorno di messaggi continui, lui mi disse: Ei, conosci Yu-Gi-Oh?
    Con questa mi ha killato, mia madre mi aveva buttato TUTTO a quei tempi, e riinizandoncon un semplice strutture Pendulum io iniziai tutto di nuovo(ma questa è un'altra storia xD)
    Incominciando la serie tutta d'accapo, nello stesso periodo ho conosciuto il mitico PGFF: io con le saghe notturne di episodi, GJO ultra-attivo e Arturo coi suoi contenuti(nomino voi 3, vi ricordate i vecchi tempi?) Per non dimenticare Repe, best flooder supremo con le pecorelle arcobaleno con la potenza di non so cosa o.o(di cui leggende dicono che abbia foto particolari, ma queste sono altre storie xD) noi 3, 3 ma attivissimi sempre ad aiutare.
    Allora stavamo parlando di Eliseo, tra duelli vari e, conversazioni(di solito dalle 12 fino alle 4, alcune volte fino alle 9 e altre 24h no stop) ci siamo conosciuti un po' meglio, avevamo le stesse passioni (DB, YUGI, Combact arms...).
    Beh, lo convissi di riscaricarsi Clash Royale.
    Siamo in ottimo rapporto, a lui non ho MAI nascosto nulla, sa cose che non sanno neanche i miei genitori :P
     
    Top
    .
  10. Zefidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella storia. Mi ricordo il tempo trascorso sul vecchio foro. Tutta la tua dedizione e testardaggine nel postare episodi su episodi.

    Ormai io ti conosco. Un ragazzo che, nonostante la sua timidezza, riesci cmq a trovarsi amici di cui può fidarsi. Simile alla mia amicizia, ma ben diversa da un'altra prospettiva. Spero che la tua amicizia duri ancora a lungo :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Like Ricevuti
    +7
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    testardaggine nello postare episodi su episodi.

    Per quella cosa ho avuto un filtro anti-flood, non riuscivo più ad aprire nulla :(

    Hai letto tutto in soli 5 minuti? D:
     
    Top
    .
  12. Zefidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    nello stesso periodo ho conosciuto il mitico PGFF: io con le saghe notturne di episodi, GJO ultra-attivo e Arturo coi suoi contenuti(nomino voi 3, vi ricordate i vecchi tempi?) Per non dimenticare Repe, best flooder supremo con le pecorelle arcobaleno con la potenza di non so cosa o.o(di cui leggende dicono che abbia foto particolari, ma queste sono altre storie xD) noi 3, 3 ma attivissimi sempre ad aiutare.

    Pure Zef era mod u.u (e io quasi G Mod muahahahaha! Tra l'altro Repe non logga da 2 settimane)
    Comunque mi ricordo tantissimo del PGFF, bei tempi :')
    E adesso siamo ancora più fortiH u.u

    Comunque, a proposito di amicizie online, devo dire che mi sembra strano ma è proprio Zef il primo con cui ebbi instaurato una buona amicizia xD
    Con David/Red/Sun ci fu una semi amicizia all'inizio tramite un altro foro, poi con l'hack ci conoscemmo meglio.
    Dark? Lo conobbi su un altro foro di pokemon, all'inizio pensavo fosse destinato a diventare un utente con 6 mesi+ di inattività :trollface: poi boh, entrò nell'hack e ci conoscemmo meglio :)
    Tanta gente ho conosciuto tramite internet, e mi viene da dire che forse i migliori amici sono quelli che si conoscono senza parlarsi faccia a faccia, perché in un certo senso, fa capire che c'è molta più fiducia :')

    Ho ovviamente un grande amico che ho conosciuto solo quest'anno, fan di anime, e devo dire che è probabilmente il mio migliore amico :)
     
    Top
    .
  14. Zefidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GjoTheMaster @ 25/2/2017, 23:25) 
    CITAZIONE
    nello stesso periodo ho conosciuto il mitico PGFF: io con le saghe notturne di episodi, GJO ultra-attivo e Arturo coi suoi contenuti(nomino voi 3, vi ricordate i vecchi tempi?) Per non dimenticare Repe, best flooder supremo con le pecorelle arcobaleno con la potenza di non so cosa o.o(di cui leggende dicono che abbia foto particolari, ma queste sono altre storie xD) noi 3, 3 ma attivissimi sempre ad aiutare.

    Pure Zef era mod u.u (e io quasi G Mod muahahahaha! Tra l'altro Repe non logga da 2 settimane)
    Comunque mi ricordo tantissimo del PGFF, bei tempi :')
    E adesso siamo ancora più fortiH u.u

    Comunque, a proposito di amicizie online, devo dire che mi sembra strano ma è proprio Zef il primo con cui ebbi instaurato una buona amicizia xD
    Con David/Red/Sun ci fu una semi amicizia all'inizio tramite un altro foro, poi con l'hack ci conoscemmo meglio.
    Dark? Lo conobbi su un altro foro di pokemon, all'inizio pensavo fosse destinato a diventare un utente con 6 mesi+ di inattività :trollface: poi boh, entrò nell'hack e ci conoscemmo meglio :)
    Tanta gente ho conosciuto tramite internet, e mi viene da dire che forse i migliori amici sono quelli che si conoscono senza parlarsi faccia a faccia, perché in un certo senso, fa capire che c'è molta più fiducia :')

    Ho ovviamente un grande amico che ho conosciuto solo quest'anno, fan di anime, e devo dire che è probabilmente il mio migliore amico :)

    Eh si, la mia prima amicizia sul circuito fu proprio questo malandrino XDXD!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zefidas @ 25/2/2017, 23:26) 
    CITAZIONE (GjoTheMaster @ 25/2/2017, 23:25) 
    Pure Zef era mod u.u (e io quasi G Mod muahahahaha! Tra l'altro Repe non logga da 2 settimane)
    Comunque mi ricordo tantissimo del PGFF, bei tempi :')
    E adesso siamo ancora più fortiH u.u

    Comunque, a proposito di amicizie online, devo dire che mi sembra strano ma è proprio Zef il primo con cui ebbi instaurato una buona amicizia xD
    Con David/Red/Sun ci fu una semi amicizia all'inizio tramite un altro foro, poi con l'hack ci conoscemmo meglio.
    Dark? Lo conobbi su un altro foro di pokemon, all'inizio pensavo fosse destinato a diventare un utente con 6 mesi+ di inattività :trollface: poi boh, entrò nell'hack e ci conoscemmo meglio :)
    Tanta gente ho conosciuto tramite internet, e mi viene da dire che forse i migliori amici sono quelli che si conoscono senza parlarsi faccia a faccia, perché in un certo senso, fa capire che c'è molta più fiducia :')

    Ho ovviamente un grande amico che ho conosciuto solo quest'anno, fan di anime, e devo dire che è probabilmente il mio migliore amico :)

    Eh si, la mia prima amicizia sul circuito fu proprio questo malandrino XDXD!

    Io ancora mi chiedo come hai iniziato a stalkerarmi xD
     
    Top
    .
19 replies since 25/2/2017, 22:05   115 views
  Share  
.