La scrittura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Like Ricevuti
    +7
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GjoTheMaster @ 25/2/2017, 23:25) 
    CITAZIONE
    nello stesso periodo ho conosciuto il mitico PGFF: io con le saghe notturne di episodi, GJO ultra-attivo e Arturo coi suoi contenuti(nomino voi 3, vi ricordate i vecchi tempi?) Per non dimenticare Repe, best flooder supremo con le pecorelle arcobaleno con la potenza di non so cosa o.o(di cui leggende dicono che abbia foto particolari, ma queste sono altre storie xD) noi 3, 3 ma attivissimi sempre ad aiutare.

    Pure Zef era mod u.u (e io quasi G Mod muahahahaha! Tra l'altro Repe non logga da 2 settimane)
    Comunque mi ricordo tantissimo del PGFF, bei tempi :')
    E adesso siamo ancora piů fortiH u.u

    Comunque, a proposito di amicizie online, devo dire che mi sembra strano ma č proprio Zef il primo con cui ebbi instaurato una buona amicizia xD
    Con David/Red/Sun ci fu una semi amicizia all'inizio tramite un altro foro, poi con l'hack ci conoscemmo meglio.
    Dark? Lo conobbi su un altro foro di pokemon, all'inizio pensavo fosse destinato a diventare un utente con 6 mesi+ di inattivitŕ :trollface: poi boh, entrň nell'hack e ci conoscemmo meglio :)
    Tanta gente ho conosciuto tramite internet, e mi viene da dire che forse i migliori amici sono quelli che si conoscono senza parlarsi faccia a faccia, perché in un certo senso, fa capire che c'č molta piů fiducia :')

    Ho ovviamente un grande amico che ho conosciuto solo quest'anno, fan di anime, e devo dire che č probabilmente il mio migliore amico :)

    Lo so che Zef era Mod, pensavo di averlo nominato

    Non hai speso un quarto di parole sul piů grande rompiscatole di tutti :cry: (io)
     
    Top
    .
  2. Zefidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh sapiss gjo XDXD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bestfast @ 25/2/2017, 23:30) 
    CITAZIONE (GjoTheMaster @ 25/2/2017, 23:25) 
    Pure Zef era mod u.u (e io quasi G Mod muahahahaha! Tra l'altro Repe non logga da 2 settimane)
    Comunque mi ricordo tantissimo del PGFF, bei tempi :')
    E adesso siamo ancora piů fortiH u.u

    Comunque, a proposito di amicizie online, devo dire che mi sembra strano ma č proprio Zef il primo con cui ebbi instaurato una buona amicizia xD
    Con David/Red/Sun ci fu una semi amicizia all'inizio tramite un altro foro, poi con l'hack ci conoscemmo meglio.
    Dark? Lo conobbi su un altro foro di pokemon, all'inizio pensavo fosse destinato a diventare un utente con 6 mesi+ di inattivitŕ :trollface: poi boh, entrň nell'hack e ci conoscemmo meglio :)
    Tanta gente ho conosciuto tramite internet, e mi viene da dire che forse i migliori amici sono quelli che si conoscono senza parlarsi faccia a faccia, perché in un certo senso, fa capire che c'č molta piů fiducia :')

    Ho ovviamente un grande amico che ho conosciuto solo quest'anno, fan di anime, e devo dire che č probabilmente il mio migliore amico :)

    Lo so che Zef era Mod, pensavo di averlo nominato

    Non hai speso un quarto di parole sul piů grande rompiscatole di tutti :cry: (io)

    1 quarto di parole riempirebbero tutti i caratteri massimi di Fc u.u

    Un giorno scriverň tutti i miei pareri su di voi v.v sarebbe bello conoscerci dal vivo perň c.c

    CITAZIONE (Zefidas @ 25/2/2017, 23:30) 
    Eh sapiss gjo XDXD

     
    Top
    .
  4. Zefidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Flame @ 25/2/2017, 22:58) 
    CITAZIONE (Zefidas @ 25/2/2017, 22:52) 
    Magari lo posto nella sezione scrittura. Almeno la teniamo attiva XDXD (se vi va)

    Certamente leggo con piacere :D

    Ho postato il first capitolo :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Like Ricevuti
    +7
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zefidas @ 26/2/2017, 00:33) 
    CITAZIONE (»Flame @ 25/2/2017, 22:58) 
    Certamente leggo con piacere :D

    Ho postato il first capitolo :)

    Grazieeeeeee lo dovevo leggerreeeee
     
    Top
    .
19 replies since 25/2/2017, 22:05   115 views
  Share  
.