Il pensiero altrui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zefidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al giorno d'oggi vediamo ragazzi che, pur seguendo stupide mode, vogliono essere apprezzati dagli altri. Ma come? Semplice, ascoltando il loro pensiero. Cosa assolutamente sbagliata!!!

    Guardano come sei vestito, che telefono hai, se ti si lavat, se fiet o no, il colore della pelle/vestiti, anche come parli controllano. E tu cosa fai? Aspetti il loro giudizio e fatti comandare da loro? Non hai un tuo stile?

    Il problema qual'è? Che se non ti giudicano non sei contento per farla in breve....


    Io mi sono sempre considerato un menofreghista. Non me frega cosa pensano gli altri su di me. Ho sempre creduto che l'aspetto interiore dell'essere umano sia migliore dell'aspetto esteriore.

    Questa è un mio piccolo pensiero, ora voglio sapere da voi il vostro parere. Ricordate che a causa del giudizio "malefico" si viene alienati.

    Ho messo un piccolo easter egg molto intuitivo. Voglio sapere quanti di voi, che mi conosciate o no, hanno espresso un giudizio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Like Ricevuti
    +7
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    se ti si lavat, se fiet o no,

    Beh, sono qua, in Germania. Sono in una Delle due classe internazionali quindi sto praticamente in mezzo all'arabi.

    Io, sono un menefreghista, ma se ci vado di mezzo io...esplodo.
    Loro mi possono giudicare come vogliono(per esempio, come ho detto su WT, Mi giudicavano perché son sempre online...) E io non giudico loro(non me ne può fregare nulla xD) quindi alla fine, quello che vogliono fare fanno.
    La cosa che mi da fastidio è quando sparlano e devo sentire intorno a me "Ehy hai sentito best ha fatto questo, ha fatto quello", questo mi dà davvero molto fastidio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Pure io sono piuttosto menefreghista, anche se alcune volte mi da fastidio anche solo sentire sparlare di altri. Diciamo che andando a scuola tutti i giorni in una classe con 19 femmine e solo 2 maschi (io e un altro) certe volte mi sembra di stare in un covo di vipere sputa veleno, poi per carità ci sono mie compagne di classe che sono davvero fantastiche, ma altre sono imbarazzanti talmente sono di cattivo gusto e incattivite con altre che magari hanno - come ha ben detto zefidas - la sola colpa di essere vestiti in tale maniera o altre cose banali di cui magari io non mi ero nemmeno accorto o che comunque non avevo individuato come cose negative.
     
    Top
    .
  4. Zefidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Flame @ 9/3/2017, 22:25) 
    Pure io sono piuttosto menefreghista, anche se alcune volte mi da fastidio anche solo sentire sparlare di altri. Diciamo che andando a scuola tutti i giorni in una classe con 19 femmine e solo 2 maschi (io e un altro) certe volte mi sembra di stare in un covo di vipere sputa veleno, poi per carità ci sono mie compagne di classe che sono davvero fantastiche, ma altre sono imbarazzanti talmente sono di cattivo gusto e incattivite con altre che magari hanno - come ha ben detto zefidas - la sola colpa di essere vestiti in tale maniera o altre cose banali di cui magari io non mi ero nemmeno accorto o che comunque non avevo individuato come cose negative.

    Anche io mi trovo nella tua situazione. 17 ragazze e 5 maschi. Alcune vipere, altre sante
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Like Ricevuti
    +7
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zefidas @ 9/3/2017, 22:28) 
    CITAZIONE (»Flame @ 9/3/2017, 22:25) 
    Pure io sono piuttosto menefreghista, anche se alcune volte mi da fastidio anche solo sentire sparlare di altri. Diciamo che andando a scuola tutti i giorni in una classe con 19 femmine e solo 2 maschi (io e un altro) certe volte mi sembra di stare in un covo di vipere sputa veleno, poi per carità ci sono mie compagne di classe che sono davvero fantastiche, ma altre sono imbarazzanti talmente sono di cattivo gusto e incattivite con altre che magari hanno - come ha ben detto zefidas - la sola colpa di essere vestiti in tale maniera o altre cose banali di cui magari io non mi ero nemmeno accorto o che comunque non avevo individuato come cose negative.

    Anche io mi trovo nella tua situazione. 17 ragazze e 5 maschi. Alcune vipere, altre sante

    Io sto all'incontrario, 4 ragazze e tutti i restanti maschi, qua sono i maschi il problema...
     
    Top
    .
  6. The Special One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Flame @ 9/3/2017, 22:25) 
    19 femmine e solo 2 maschi

    CITAZIONE
    17 ragazze e 5 maschi

    Tutte puttane :lolla: :lolla: :lolla:

    Parlando seriamente, le donne serie (e non puttane appunto) ormai sono meno del 1%.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Special One @ 9/3/2017, 23:50) 
    CITAZIONE (»Flame @ 9/3/2017, 22:25) 
    19 femmine e solo 2 maschi

    CITAZIONE
    17 ragazze e 5 maschi

    Tutte puttane :lolla: :lolla: :lolla:

    Parlando seriamente, le donne serie (e non puttane appunto) ormai sono meno del 1%.

    Non generalizziamo eccessivamente una percentuale buona tende all' "ocaggine" ma fortunatamente ne ho conosciute molte che non sono così. Le poco di buono ci sono sempre state e sempre ci saranno, lasciamole dove sono che non gliene frega niente a nessuno di quelle così lol
     
    Top
    .
  8. Zefidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordiamoci che non sono solo le donne, ma ci sono anche degli uomini che giudicano gli altri.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zefidas @ 10/3/2017, 08:14) 
    Ricordiamoci che non sono solo le donne, ma ci sono anche degli uomini che giudicano gli altri.

    Senza dubbio, ma la mia esperienza personale è per forza di cose soprattutto al femminile :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Staff
    Posts
    3,725
    Like Ricevuti
    +8
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zefidas @ 9/3/2017, 20:04) 
    Il problema qual'è? Che se non ti giudicano non sei contento per farla in breve....

    Credo tu abbia invertito la consequenzialità secondo me la gente non assume alcuni atteggiamenti per essere giudicato ma in risposta a giudizi negativi ricevuti in precedenza.

    Detto questo io non seguo mode, non mi piace giudicare o essere giudicato, ma alla gente piace parlare... soprattutto in piccole realtà di provincia, c'è chi risente di commenti inopportuni e chi invece tende a lasciarseli scorrere addosso.
     
    Top
    .
  11. Zefidas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grapha @ 10/3/2017, 21:37) 
    CITAZIONE (Zefidas @ 9/3/2017, 20:04) 
    Il problema qual'è? Che se non ti giudicano non sei contento per farla in breve....

    Credo tu abbia invertito la consequenzialità secondo me la gente non assume alcuni atteggiamenti per essere giudicato ma in risposta a giudizi negativi ricevuti in precedenza.

    Detto questo io non seguo mode, non mi piace giudicare o essere giudicato, ma alla gente piace parlare... soprattutto in piccole realtà di provincia, c'è chi risente di commenti inopportuni e chi invece tende a lasciarseli scorrere addosso.

    Ho detto così poichè, almeno nelle mie zone, questo è il significato assunto dal termine. Ti faccio un esempio: una mia amica aspetta sempre il giudizio degli altri. Se non la giudicano, si sente male perchè non accettata. Perciò ho detto così.


    Mi trovo d'accordo con te. Neache a me piace essere giudicato o giudicare :/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Staff
    Posts
    3,725
    Like Ricevuti
    +8
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zefidas @ 10/3/2017, 21:45) 
    Ho detto così poichè, almeno nelle mie zone, questo è il significato assunto dal termine. Ti faccio un esempio: una mia amica aspetta sempre il giudizio degli altri. Se non la giudicano, si sente male perchè non accettata. Perciò ho detto così.


    Mi trovo d'accordo con te. Neache a me piace essere giudicato o giudicare :/

    Di dove sei di preciso? se posso chiedere.

    Comunque mi pare strano, non posso comprendere una persona che fa dei giudizi altrui un metodo per farsi accettare. Per me essere accettati significa ben altro.
     
    Top
    .
  13. Zefidas
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono della Campania (se ti riferisci proprio della città, Teverola (Provincia di Caserta)

    Te lo giuro che davvero è così e neanche io non riesco a crederci. Non solo lei, sia chiario. Molti ragazzi che conosco fanno così.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Like Ricevuti
    +7
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    @Grapha neanche a me piace giudicare/essere giudicato, ma odio la gente che parla molto, anche troppo.
    CITAZIONE (Zefidas @ 10/3/2017, 22:36) 
    Sono della Campania (se ti riferisci proprio della città, Teverola (Provincia di Caserta)

    Te lo giuro che davvero è così e neanche io non riesco a crederci. Non solo lei, sia chiario. Molti ragazzi che conosco fanno così.

    Non è solo lì, anche a Sciacca(AG) e in Germania funziona così...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sì... è un brutto sogno...

    Group
    Staff
    Posts
    3,725
    Like Ricevuti
    +8
    Location
    Credi che se lo sapessi non te lo direi?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bestfast @ 10/3/2017, 22:42) 
    @Grapha neanche a me piace giudicare/essere giudicato, ma odio la gente che parla molto, anche troppo.

    Il problema della gente che parla molto come dicevo è comune a tutte le piccole realtà di paese, già secondo me se vai in città di provincia come Salerno o Napoli questo problema viene meno, quando invece vivi in paesi con relativamente pochi abitanti non puoi fare un passo che lo sanno tutti, cosa alquanto fastidiosa ma con cui bisogna imparare a convivere.
     
    Top
    .
26 replies since 9/3/2017, 20:04   307 views
  Share  
.