Team Doubles OU Sun/Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Megalith-Fossil Player

    Group
    Collaboratore
    Posts
    4,278
    Like Ricevuti
    +83

    Status
    Anonymous
    Buona sera a tutti!!!! Oggi vi porto questo team che, a mio parere, č molto forte. Eccovi i pokemon con le rispettive descrizioni


    1)Ninetales-Alola (F) @ Leftovers
    Ability: Snow Warning
    Shiny: Yes
    EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
    Timid Nature
    IVs: 0 Atk
    - Blizzard
    - Moonblast
    - Freeze-Dry
    - Aurora Veil

    °Con la settima generazione pokemon delle generazioni passate hanno ricevuto un nuovo "boost", le forme Alola! Ninetails č un ottimo pokemon, distruttrice dei draghi per la ottima combinazione di tipi. Rispetto alla forma Kanto, quella Alola ha l'ATK diminuito e la Speed aumentata, cosa molta positiva. Il Moveset e l'Ability sono le solite, ma con Freeze Dry al posto di Protect, ma questa č una mia scelta. Essendo in Doppio, Protect puň tornarvi utile.


    2)Kartana @ Choice Scarf
    Ability: Beast Boost
    EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
    Jolly Nature
    - Leaf Blade
    - Sacred Sword
    - Smart Strike
    - Night Slash

    °Kartana č forse uno dei pokemon piů forti di questa generazione, dato l'ATK e l'Ability. Le mosse sono state scelte in base alla possibilitŕ di avere grandi chance di causare ingenti danni (Leaf Blade, Night Slash) e di annullare gli aumenti dell'avversario (Sacred Sword, Smart Strike). Molti di voi che giocano Kartana hanno visto che lo strumento assegnato non č l'Assault Vest (inutile a mio parere), Focus Sash, Choice Band, ecc...., ma con la Scarf. La ritengo molto piů utile poichč con l'Ability ha giŕ un aumento dell'ATK e la Scarf lo aiuta ad essere uno dei piů veloci in campo

    3)Tapu Fini @ Leftovers
    Ability: Misty Surge
    EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD
    Modest Nature
    IVs: 0 Atk
    - Moonblast
    - Muddy Water
    - Calm Mind
    - Protect

    °Uno dei miei pokemon preferiti per la sua eleganza nell'aspetto e per la sua grande forza. Fini č di sicuro temibile come avversario, soprattutto in VGC e in questo format. Due Stab, Calm Mind, Protect e darete grande noia all'avversario. Fini ha grandi resistenze, oltre ad avere l'accesso a Calm Mind, che potenzia non solo la sua grande S.Def, ma anche lo S.Atk. Questo pokemon č spesso utilizzato con Mandibuzz (vedete sotto). Strumento "Leftovers" per aumentare la sua resistenza in campo. Si puň giocare anche Full Offensive+Choice Specs, č indifferente.

    4)Mandibuzz @ Misty Seed
    Ability: Overcoat
    Shiny: Yes
    EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD
    Bold Nature
    IVs: 0 Atk
    - Foul Play
    - Tailwind
    - Rain Dance
    - Taunt

    °Utilissimo per questo team. Leggendo sopra avete visto il motivo di Fini. Partiamo dal suo strumento, Misty Seed. Esso aumenta la S.Def di 1,5 sotto il campo nebbioso (monouso). Se la vostra lead inizia con Fini, appoggiatela con Mandi. Le mosse sono ovvie, con Rain Dance come supporto. Infatti, in caso in cui vi trovate un Torkoal o un Ninetails Kanto (Siccitŕ), sarete in grado di negarlo e diminuirgli la potenza con l'aumento, invece, di Fini (Muddy Water)

    5)Garchomp (M) @ Groundium Z
    Ability: Rough Skin
    Shiny: Yes
    EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
    Jolly Nature
    - Earthquake
    - Dragon Claw
    - Poison Jab
    - Rock Slide

    °Chomo č e rimarrŕ un pokemon utilissimo!! Le mosse sono le solite, tranne Dragon Claw. Chomp lo si gioca soprattutto per la Mossa-Z, ma io ho voluto sfruttare anche la sua forza da Drago. Niente da spiegare per il resto.

    6)Mimikyu (M) @ Ghostium Z
    Ability: Disguise
    Shiny: Yes
    EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD
    Brave Nature
    - Play Rough
    - Shadow Claw
    - Destiny Bond
    - Trick Room

    °Terminiamo con Mimi. Dal moveset avete notato la combinazione Trick+Bond. Questa č tecnica che ho sempre amato, soprattutto con la mossa Z. Destiny Bond-Z, oltre al suo effetto normale, guadagna l'effetto di Follow me, cioč attrae tutte le mosse nemiche a lui. Con Trick, questa mossa guadagna la prioritŕ poichč la natura Brave diminuisce la Speed.


    //////


    Ecco questo team fresco fresco. Dopo posto qualche lotta su SD, per farvi vedere come utilizzarlo.

    http://replay.pokemonshowdown.com/gen7doublesou-568764656

    http://replay.pokemonshowdown.com/gen7doublesou-568768461

    Edited by Zefiro_64 - 29/4/2017, 20:53
     
    Top
    .
0 replies since 29/4/2017, 19:36   57 views
  Share  
.