Mi serve un avatar

Sono apposto con tutto mi manca un avatar da mettere nella Firma cosě completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PokčAllenatriceForever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipo:Avatar
    Dimensioni:Non so se riuscite a farle voi piů adatte ha quello che penso
    Sfondo:Casalingo,con vari mobili dietro,quadri e un tappeto sotto
    Effetti:Vorrei una pokeallenatrice seduta ha gambe incrociate,non chiedo vestiti chissŕ come penso che voi riuscirete a fare un completo perfetto,solo vorrei capelli Lunghi castani e occhi blu con una capello verde tipo quello di Lucinda,e qualche peluchepoke tipi :folletto: e :acqua:

    Spero riuscirete a farcela se non riuscite ditemi che cambierň alcune cose per poi permettervi di farcela
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40,186
    Like Ricevuti
    -2

    Status
    Anonymous
    Dovrei disegnarlo il soggetto e nessuno sa farlo qui XD, fornisci un'immagine dal web (png se possibile, senza sfondo). Che scritta vuoi?
     
    Top
    .
  3. PokčAllenatriceForever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anty01 @ 16/8/2017, 21:02) 
    Dovrei disegnarlo il soggetto e nessuno sa farlo qui XD, fornisci un'immagine dal web (png se possibile, senza sfondo). Che scritta vuoi?

    Scritta il mio stesso Nick Name,arrivo con l'immagine
     
    Top
    .
  4. PokčAllenatriceForever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa č l'immagine ma la vorrei piů cambiata o la lasci cosě con colore di parete piů dei riquadri e personalizzando un po l'avatar come scritto sopra e qualche aggiunta di pokemon :davvero: se hai difficoltŕ dimmi tutto non voglio mettere nessuno allo stremo

    Edited by PokčAllenatriceForever - 17/8/2017, 08:50
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40,186
    Like Ricevuti
    -2

    Status
    Anonymous
    L'immagine non carica, puoi rimetterla?
     
    Top
    .
  6. PokčAllenatriceForever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non me la carica ci ho riprovato ma niente :nooo:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40,186
    Like Ricevuti
    -2

    Status
    Anonymous
    Dove hai l'immagine? Sul pc/cellulare ecc? Se sei da pc clicca FFU sotto meowth alla destra di risposta rapida e carichi l'immagine, stessa cosa da mobile clicca la graffetta e poi FFUpload. Ho letto che hai scritto:
    CITAZIONE
    Sono apposto con tutto mi manca un avatar da mettere nella Firma cosě completo

    L'avatar va dove hai tu adesso Lucinda, ovvero č l'immagine del profilo. La firma č un'altra immagine che va nella firma. Ti serve un avatar o una firma?
     
    Top
    .
  8. PokčAllenatriceForever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anty01 @ 17/8/2017, 09:09) 
    Dove hai l'immagine? Sul pc/cellulare ecc? Se sei da pc clicca FFU sotto meowth alla destra di risposta rapida e carichi l'immagine, stessa cosa da mobile clicca la graffetta e poi FFUpload. Ho letto che hai scritto:
    CITAZIONE
    Sono apposto con tutto mi manca un avatar da mettere nella Firma cosě completo

    L'avatar va dove hai tu adesso Lucinda, ovvero č l'immagine del profilo. La firma č un'altra immagine che va nella firma. Ti serve un avatar o una firma?

    Mmmm non lo sapevo,allora va bene come firma Adesso provo a caricare l'immagine

    images_5


    Fatto dimmi quale cambiamento puoi fare se tipo riesci con lo sfondo,personalizzare Lucinda e se riesci qualche pokemon in piů
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40,186
    Like Ricevuti
    -2

    Status
    Anonymous
    Io lavoro cosě: prendo un'immagine senza sfondo, poi lavoro sullo sfondo, metto l'immagine senza sfondo sopra e creo il lavoro. Purtroppo non posso fare nulla qui. Chiedo ai grafici del forum se possono fare qualcosa ;)
     
    Top
    .
  10. PokčAllenatriceForever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okk.Cmq Grazie lo stesso :)
     
    Top
    .
  11. ~TheDoctah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito esattamente le richieste, comunque ho fatto il possibile per fare qualcosa di tuo gradimento:
    hIi
     
    Top
    .
  12. PokčAllenatriceForever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Č bellissimo Grazie :D
     
    Top
    .
  13. ~TheDoctah~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente, allora chiudo :)
     
    Top
    .
12 replies since 16/8/2017, 20:01   103 views
  Share  
.