[Battlespot doubles] Musharna Trickroom + Rain MegaBlastoise - Pelipper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Il team che sto giocando ultimamente non č niente nč di studiato nč fortissimo, perň mi sta divertendo molto e mi sta dando anche qualche soddisfazione perciň ho deciso di postarlo. Il team č un full trickroom, con Musharna come Trickroom setter. Ad abusare della trickroom c'č il Blastoise - Pelipper, con quest'ultimo che mette la rain e da inizio al massacro
    Amonguss serve per gestire altri pokémon acqua, sul suo set sono abbastanza indeciso perchč mi piacerebbe giocarci anche rage powder nel caso intuistica qualche mossa del mio avversario che potrebbe impedirmi la trick room (e poi perchč rage powder fa sempre comodo per deviare attacchi da altri pokémon che fanno danni molto piů consistenti). Landorus č l'intimidate del team e il tipo terra che ci vuole sempre. Con l'assault vest e max ps č molto resistente e riesce a stare veramente molto in campo oppure a fare dentro e fuori piů volte per sfruttare l'intimidate. Torkoal č lě nel caso la core rain non sia utilizzabile per un match up troppo sfavorevole, a quel punto quasi sempre la scelta dei 4 ricade su musharna - amonguss - torkoal - landorus, con Torkoal ad abusare piů possibile della eruzione/heat wave che avendo la life orb sotto il sole fa danni esorbitanti. Penso che forse solo 1 volta abbia deciso di giocare il doppio meteo. Accetto chiaramente migliorie e consigli su tutto perchč ripeto il team non č per niente studiato se non in poche cose perciň puň solo migliorare

    Pelipper @ Waterium Z
    Ability: Drizzle
    Level: 50
    EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD
    Quiet Nature
    IVs: 0 Atk
    - Hurricane
    - Protect
    - Scald
    - Ice Beam

    Blastoise-Mega @ Blastoisinite
    Ability: Rain Dish
    Level: 50
    EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD
    Quiet Nature
    - Aura Sphere
    - Water Pulse
    - Fake Out
    - Protect

    Landorus-Therian @ Assault Vest
    Ability: Intimidate
    Level: 50
    EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD
    Adamant Nature
    - Brick Break
    - Knock Off
    - Rock Slide
    - Earthquake

    Musharna @ Aguav Berry
    Ability: Telepathy
    Level: 50
    EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SpD
    Relaxed Nature
    IVs: 0 Atk / 0 Spe
    - Protect
    - Psyshock
    - Dream Eater
    - Trick Room

    Amoonguss @ Black Sludge
    Ability: Regenerator
    Level: 50
    EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD
    Quiet Nature
    IVs: 0 Atk / 0 Spe
    - Spore
    - Giga Drain
    - Protect
    - Sludge Bomb

    Torkoal @ Life Orb
    Ability: Drought
    Level: 50
    EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD
    Quiet Nature
    IVs: 0 Atk / 0 Spe
    - Eruption
    - Flamethrower
    - Sludge Bomb
    - Protect
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Forte anche in vgc18, lo sto provando un po' in questi giorni :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Megalith-Fossil Player

    Group
    Collaboratore
    Posts
    4,278
    Like Ricevuti
    +83

    Status
    Anonymous
    Bel team flammo!

    A Blastoise, o almeno cosě lo gioco, al posto di Water Pulse metterei Water Sprout. Inizi con Mush-Blasto. TR+Protect. Poi Zampillo a gogo

    Al posto di Brick Break per Lando metterei U-turn (cosě puoi optare per uno swicth e, al tempo stesso, spaccare eventuale sash, fantasmanto, o sconfiggere un pokémon a pochi ps)

    Per torkoal metterei Earth Power al posto di Sludge Bomb (per i vari Incineroar. Vero che hai Lando, ma ormai si sono i diffusi gli Incine con Intimidate. Inoltre, hai giŕ la STAB veleno con Amongo)

    A Musharna darei la Z-Psico. Magari, invece della TR, puoi optare per una Z-Psico full offensive e shottare (dipende quali spread hanno) un pokémon
     
    Top
    .
2 replies since 13/11/2017, 01:52   122 views
  Share  
.