Pokčmon Prototype Codes

Ecco il mio fangame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sammy01
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver aperto la discussione!

    Ora vi illustro il progetto a cui sto lavorando da quest'estate:

    Nome: Pokčmon Prototype Codes

    Trama:
    Il protagonista č un teenager che torna dopo 10 anni nella sua terra natia, la regione di Poleyss.Poleyss č una regione collocata sull'equatore, composta da 7 isole particolareggiate dalle loro bellezze naturali e dagli strani fenomeni che vi accadono. Il protagonista č emozionato per la sua rimpatriata nella regione, visto che rincontrerŕ dopo tanto tempo i suoi amici d'infanzia, i suoi parenti e otterrŕ il suo primo Pokčmon per poter svolgere le sfide in Palestra nella appena nata lega della [b]Gilda degli Allenatori[/b]. Ma qualcosa va storto. Un tipo con le corna si aggira per la prima isola,Cretopolis. Uno strano Celebi si mette in contatto con il protagonista per avvisarlo di un imminente catastrofe ma... Ormai č giŕ troppo tardi. Tutti i Tasselli dell'apocalisse sono stati posizionati. L'unico modo per ripristinare tutto č... Viaggiare nel tempo per riprenderci il nostro futuro!.

    "Non temete miei fratelli. Il vostro re č qui e porterŕ disperazione e distruzione sul mondo di Arceus! Lo giuro sul mio nome! Il nome del Re del Tempo, K----s!!!




    Dettagli:

    . Soundtrack Originale (da fare).
    . Pokčmon fino alla settima generazione. (inseriti).
    . Ciclo giorno - notte (inserito).
    . Follow Pokčmon (inserito).
    . Presenza di molte sidequest e sistema di reputazione per sbloccare contenuti principali e nuove quest (da fare).
    . Esplorazione di 8 REGIONI (da fare).
    . Tileset Orignali ( da creare).
    . Gioco MOLTO, MA MOLTO LUNGO.
    . Mega evoluzioni
    . Presenza di Trade Stone per evolvere i pokčmon che si evolvono tramite scambio
    e altro ancora....



    Esempi (non definitivi):
    CREDITI:
    .Sprite pokemon gen 7: Amethyst e community di Pokčmon Reborn.
    .Tileset : Jan (founder e developer di Pokčmon Rejuvenation)
    .Overworld sprite pokemon gen 7: Mr Sunshine!, princess-phoenix (Relic Castle)





    Richiesta di Collaboratori:
    1x Animatore
    2x Spriter
    1x Tilesetter (Con Esperienza)
    1x o piů Compositori
    1x Scripter (Con esperienza)
    1x Official Artist (Con esperienza in arte digitale)


    Collaboratori giŕ all'interno del team:
    1x Founder, Mapper ed Eventer (Sammy 01)
    1x Spriter
    2x Grafico
    1x Scripter (con conoscenze basiche)
    1x Official Artist
    2x Tilesetter (Senza esperienza)


    Varie ed eventuali:

    Tutte le varie richieste di entrata nel team (se ci saranno) vorrei che mi venissero mandate per email all'indirizzo: [email protected].

    Insieme alla mail di richiesta vorrei, se possibile, vedere anche qualche vostro lavoro, quindi per favore allegati uno screen, un file d'immagine o audio dove mi fate vedere cosa siete in grado di fare. Questo mi serve per farmi un'idea delle vostre capacitŕ e darň prioritŕ assoluta al rispondervi il prima possibile.

    Ho bisogno di gente che sappia lavorare sotto scadenze, naturalmente concordate insieme a tutti i membri del team. Non č un problema dare tanto tempo per fare un lavoro ma voglio che la scadenza sia RISPETTATA

    Dulcis in fundo avrei bisogno anche di un contatto Whattsapp e di un Discord. Questo mi serve per potervi aggiungere al gruppo di lavoro su Whattsapp dove assegno le scadenze e parliamo sul da farsi e Discord serve per aggiungervi al mio server, dedicato al progetto, e a fare le chiamate vocali dove ci riuniremo tutti insieme per parlare, sempre del lavoro da fare

    Se siete d'accordo con tutte queste richieste e volete provare a mettervi in gioco per questo progetto, ma soprattutto se avete voglia di lavorare, siete piů che benvenuti! :D

    Buona Serata.

    Edited by Sammy01 - 23/10/2018, 20:39
     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2018, 20:28   76 views
  Share  
.