Top8 Team Lists LATAM VGC2019 International Championships

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Ecco la top 8 dell'Internazionale tenutosi a San Paolo lo scorso week end, vinto poi da Ashton Cox. Cosa ne pensate dei team?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,923
    Like Ricevuti
    +166
    Location
    Dall'al di lŕ

    Status
    Offline
    Okay....ma quel torracat nel settimo team mi disturba :asd:


    Comunque parecchio simili i team
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Darkjolly3~ @ 20/11/2018, 07:33) 
    Okay....ma quel torracat nel settimo team mi disturba :asd:


    Comunque parecchio simili i team

    Nemmeno tantissimo, qua e lŕ ci sono tech interessanti :sisi: il fatto č che Lunogre č veramente fortissimo, lo sto testando pure io. E se una core č cosě forte č normale che tanti giocatori, ognuno a modo suo, la giochino :sisi:
    Comunque Torracat č da valutare, ovviamente viene giocato con Eviolite e set simile a Inci, dalla sua ha 90 speed base, la stessa di Kyogre e Groudon. Quindi se ti trovi davanti uno di questi due potresti tranquillamente essere piů veloce, ovviamente se entrano in campo assieme puoi capirlo valutando l'ordine di attivazione delle abilitŕ (salvo speed tie). Questo vuoldire che pontezialmente puoi fare Snarl prima di venire colpito da Kyogre,puoi fare Uturn prima del loro attacco e riposizionarti (con Inci essendo piů lento sicuramente sei costretto allo switch normale).
    Onestamente dovrei vedermi qualche danno, non ho idea se con Eviolite Torracat abbia una resistenza simile a Incineroar o se se sia meno.
    Altra cosa importantissima, Torracat č solo fuoco quindi resiste a Xerneas (Inci essendo fuoco buio no) e se te lo trovi di fronte probabilmente riesci a counterarlo con Snarl
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    6,963
    Like Ricevuti
    +16
    Location
    Crotone, Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Darkjolly3~ @ 20/11/2018, 07:33) 
    Okay....ma quel torracat nel settimo team mi disturba :asd:


    Comunque parecchio simili i team

    In realtŕ non č tanto strano: hai Prepotenza ed un Fake Out piů veloce, con una maggiore bulkiness grazie all'Eviolite...
     
    Top
    .
3 replies since 20/11/2018, 01:43   66 views
  Share  
.