Cosa č stato per voi Pokémon Genesis?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,923
    Like Ricevuti
    +166
    Location
    Dall'al di lŕ

    Status
    Offline
    Pokémon Genesis.
    Ricordo ancora le giornate per fondere i siti di Magiclife e Pokémon Just catch.
    La scelta del nome ... l'organizzazione dello staff...la grafica e le sezioni.
    Č stato un bel periodo quello nel quale il Forum veniva seguito assiduamente ... purtroppo tutte le cose belle subiscono qualche battuta di arresto.
    Ritornando alla domanda del titolo per me il Forum č stato un bellissimo hobby :)

    Per voi invece?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    683
    Like Ricevuti
    +3

    Status
    Offline
    Lo scoperto ai tempi di magiclife, mi č stato utile perché ho imparato qualcosa sulle hack rom
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Anche se siamo separati, non saremo mai piů soli.

    Group
    Collaboratore
    Posts
    2,287
    Like Ricevuti
    +80
    Location
    Italy

    Status
    Anonymous
    Io ricordo che era stato Zotrak, a mandarmi un mp che diceva che il forum cercava utenti e anche dello staff. Ci avevi dato un occhiata e poi l'avventura verso il mod gdr č stata un attimo 😅.
    Perň devo dire che mi sono trovata subito bene, lo staff molto disponibile e molto paziente. Non so, M secondo me questo forum č stata quasi una famiglia, ringrazio tutti voi per aver tirato su questo forum davvero stupendo! Č stata anche un opportunitŕ di imparare a fare la moderatrice 🤣.
    Grazie a Zotrak ho incontrato delle belle persone.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,923
    Like Ricevuti
    +166
    Location
    Dall'al di lŕ

    Status
    Offline
    Sei stata una delle mod migliori di sempre :) tu e anche zotrak.
    Porto ancora una delle tue meravigliose sign nella firma.
    Oltre a moderare fai anche ottime grafiche.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    13,811
    Like Ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Confermo sul fatto che ormai sia una famiglia Pokémon Genesis. Come ogni famiglia ci sono stati alti e bassi, ma in ogni caso tanti momenti da condividere.
    Ho avuto fin da subito un bel rapporto con il buon DarkJolly (sebbene ci siamo scontrati a duello un paio di volte, ma sempre per il bene del forum), in quanto admin di MagicLife, con il quale abbiamo dato il via alla pazzerella idea di fusione tra i due forum (che tutti lo sappiano, siamo stati io a te a dare il via a tutto quanto)
    Ricordo ancora quei primi MP e della fantomatica riunione col suo staff in cui avrebbe dovuto esporre l'idea della fusione ;)

    Il momento piů bello, anche se non facile per via di alcuni problemi con staffe inattivi, č stato senza dubbio l'incubazione di Genesis. Ho seguito il buon Simo nella creazione della skin, ho creato una cosa come 150 targhette sezione, abbiamo dato un colore che infondeva voglia di rimanere qui a parlare del piů e del meno. La suddivisione delle mansioni, le battute senza senso di Zef, il sondaggio per decidere il nome del forum...<3

    Ho conosciuto tanta brava gente qui e con tutti cerchiamo di mantenere il rapporto che si č creato. Al di lŕ di quella che puň essere l'attivitŕ sul forum, condividiamo le emozioni che ci regala il mondo pokémon in tutti i piů svariati modi...e se non č questo il fine perseguito con la creazione di una community, allora non abbiamo capito niente.

    Ne avrei tantissime da raccontare, ma mi limito solo a dire che chi gode della scarsa attivitŕ di Pokémon Genesis (e del fallimento di altri forum Pokémon), sappia che qui non si vede, ma noi siamo ancora vivi. Poi chissŕ, i forum muoiono e risorgono alla velocitŕ della luce, per un posto su fc c'č sempre tempo.
    Noi staffer proseguiamo a coltivare la nostra amicizia e ci divertiamo sempre e comunque!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Belle parole di entrambi. Pokémon Genesis per me č stata una bella speranza, la speranza che nel 2018-2019 si potesse ancora fare belle cose sui forum e coinvolgere tante persone. E' stata una bella speranza, che non sarebbe stata possibile senza la conoscenza di Law e Simo (Aros) e senza gli storici Darkjolly, Zef e tutte le altre persone che hanno aiutato nel loro piccolo. Dopo tantissimi anni su FC e ormai piů di 8 anni di amministrazione di questo forum (passato per diverse ere, se mi andrŕ un giorno farň un topic riassuntivo di tutte la sua storia) la realtŕ che ci siamo trovati davanti č stata piů forte di noi e dei nostri sforzi. Ci tengo a dire che Genesis non chiuderŕ mai, rimarrŕ sempre qui e aperto con tutti i suoi contenuti a disposizione di chi passerŕ. In questo modo quel barlume di speranza che un giorno si possa rivivere la spensieratezza e il divertimento che questo forum con tutta la sua storia ci ha regalato, a noi che siamo qui ora e a tutte le decine e decine (centinaia forse) di persone che ci sono passate negli anni, non morirŕ mai. Lunga vita a Pokémon Genesis e a chi in fondo al cuore non smette mai di credere e di sperare!
     
    Top
    .
5 replies since 22/8/2019, 13:08   198 views
  Share  
.