Quale avete comprato?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nessuno
    66.67%
    4
  • Pokémon Spada
    16.67%
    1
  • Pokémon Scudo
    16.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 6)

Avete comprato Pokémon Spada e Pokémon Scudo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    13,811
    Like Ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Ebbene, mi pareva giusto fare un censimento di chi abbia acquistato uno dei due nuovi titoli e di chi ne sia sprovvisto.
    Perchč avete preferito Spada/Scudo?
    In caso di voto negativo, perchč non siete ancora in possesso del gioco?

    Avanti, votate!
     
    Top
    .
  2. Xebec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno dei due perché non ho la console con cui giocarci. Sono ancora indeciso se acquistarla o meno perché non ha un'ampia scelta ed acquistarla solo per due titoli che si completano in 5 giorni senza nerdare, beh, non mi va cosě a genio. Sinceramente ultimamente (= mesi) nemmeno ho guardato le ultime novitŕ sul fronte della Switch.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    24,577
    Like Ricevuti
    0
    Location
    in your mind ~

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xebec @ 5/3/2020, 22:35) 
    Nessuno dei due perché non ho la console con cui giocarci. Sono ancora indeciso se acquistarla o meno perché non ha un'ampia scelta ed acquistarla solo per due titoli che si completano in 5 giorni senza nerdare, beh, non mi va cosě a genio. Sinceramente ultimamente (= mesi) nemmeno ho guardato le ultime novitŕ sul fronte della Switch.

    Ci ritroviamo nella stessa situazione credo. xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,074
    Like Ricevuti
    +11

    Status
    Anonymous
    Idem (╯°□°)╯︵ ┻━┻
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,074
    Like Ricevuti
    +11

    Status
    Anonymous
    comunque ci ho giocato sulla switch di mio fratello a gennaio-febbraio.
    devo battere la lega.

    appena torna dall'uk e dopo 14 giorni di isolamento dovrei riaverlo tra le mani e andrň a battere la lega (fine aprile orientativamente, voglia permettendo)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    334
    Like Ricevuti
    +18
    Location
    certificata

    Status
    Offline
    Ho scelto pokčmon spada perchč zacian mi piaceva piů di zamazenta :D
    Ricordando pokčmon cristallo, dove c'era solo un leggendario, credo siano diventati piů furbi creando due leggendari e inserendoli in due giochi diversi pur mantenendo la storia uguale! In questo modo ci hanno guadagnato il doppio dato che alcuni hanno comprato entrambe le versioni XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    13,811
    Like Ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pika-chu<3 @ 10/12/2020, 08:50) 
    Ho scelto pokčmon spada perchč zacian mi piaceva piů di zamazenta :D
    Ricordando pokčmon cristallo, dove c'era solo un leggendario, credo siano diventati piů furbi creando due leggendari e inserendoli in due giochi diversi pur mantenendo la storia uguale! In questo modo ci hanno guadagnato il doppio dato che alcuni hanno comprato entrambe le versioni XD

    Vero che Cristallo in realtŕ era il terzo titolo a seguire Oro e Cristallo, ma la tua teoria č giusta. In quel caso Lugia e Ho-Oh erano catturabili in tutti e tre i giochi.
    In realtŕ la strategia del leggendario esclusivo lo abbiamo, perň, giŕ dalla terza generazione, con Rubino e Zaffiro (tralasciano sempre il terzo titolo Smeraldo).

    Con l'introduzione dei DLC, probabilmente non ci troveremo davanti alla stessa strategia, nemmeno a quella di far uscire un gioco V 2, come č stato per Bianco e Nero, Sole e Luna.

    Perň dai, non credo che la gente si sia comprata sia Spada che Scudo per i leggendari :asd: Con la community che si č creata negli ultimi anni, č relativamente facile trovare metodi e persone disposti a scambiarli :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    334
    Like Ricevuti
    +18
    Location
    certificata

    Status
    Offline
    Non credo nemmeno io ma allora perché su internet li vendevano insieme? Forse i collezionisti potrebbero essere stati gli unici a comprarli 🤔
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    13,811
    Like Ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pika-chu<3 @ 19/12/2020, 08:24) 
    Non credo nemmeno io ma allora perché su internet li vendevano insieme? Forse i collezionisti potrebbero essere stati gli unici a comprarli 🤔

    Esattamente, la penso come te :)
    I grandi appassionati vogliono tutti i giochi nella loro vetrina :asd:
     
    Top
    .
8 replies since 5/3/2020, 20:58   547 views
  Share  
.