Migliori hack rom in italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dragon602
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sto cercando una hack rom Pokémon che perň sia in italiano.
    Quali sono le migliori mai create che hanno la lingua italiana?
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    Io direi pokemon giratinas Legend di Andrea e pokemon silver Legend che sono in italiano e sono fatte cosě bene che sembrano un fangame
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Prima o poi arriverŕ anche la vendetta di Mew, sarŕ un giocone ;)
     
    Top
    .
  4.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Like Ricevuti
    -5

    Status
    Offline
    Salve scusate l'intrusione ma qui siamo in Italia o in Inghilterra? Lo chiedo perche' o notato che voi i giochi pokemon che create lě fate solo in inglese, sappiate che non tutti conoscono l' inglese e Tutti anno il diritto di giocare questi giochi quindi visto che oltretutto siamo in italia traducete questi giochi grazie
     
    Top
    .
  5.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Like Ricevuti
    -5

    Status
    Offline
    Come mai non mi rispondete? Mi ignorate perché sono nuova e vi o detto quello che nessuno a avuto il coraggio di dirvi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flora28 @ 16/3/2022, 10:46) 
    Come mai non mi rispondete? Mi ignorate perché sono nuova e vi o detto quello che nessuno a avuto il coraggio di dirvi?

    Innanzitutto impara l'educazione che qui nessuno č al tuo servizio. Giŕ il fatto che tu non abbia capito che non siamo noi a fare i giochi la dice lunga sul tuo quoziente intellettivo. I giochi sono fatti da utenti sparsi per il mondo e generalmente vengono fatte in inglese perché č la lingua che permetterebbe a piů persone nel mondo di giocarle, noi abbiamo solo fatto l'operazione di raccogliere e catalogare quante piů hack rom possibili. Anche perché fare le hack rom č un'operazione molto complicata e che richiede competenze non da poco, non sono tanti quelli che si cimentano in questi progetti che spesso richiedono tanti anni di lavoro a persone che lo fanno per hobby.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xeltash @ 7/7/2022, 13:15) 
    CITAZIONE (»Flame @ 17/3/2022, 11:39) 
    Innanzitutto impara l'educazione che qui nessuno č al tuo servizio. Giŕ il fatto che tu non abbia capito che non siamo noi a fare i giochi la dice lunga sul tuo quoziente intellettivo. I giochi sono fatti da utenti sparsi per il mondo e generalmente vengono fatte in inglese perché č la lingua che permetterebbe a piů persone nel mondo di giocarle, noi abbiamo solo fatto l'operazione di raccogliere e catalogare quante piů hack rom possibili. Anche perché fare le hack rom č un'operazione molto complicata e che richiede competenze non da poco, non sono tanti quelli che si cimentano in questi progetti che spesso richiedono tanti anni di lavoro a persone che lo fanno per hobby.

    C sono hack rom della 5a generazione?

    Ci sono pokémon Volt White e Blaze Black, le puoi trovare qui:

    https://pokemongenesis.forumcommunity.net/?t=60131578
    https://pokemongenesis.forumcommunity.net/?t=60119811
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xeltash @ 8/7/2022, 14:32) 
    »Flame grazie 😊
    Senti mi andrebbe d fare la mia hack rom personale, c stai?

    Io non ho competenze per fare hack rom, ci gioco e basta :asd: dovresti aprire una discussione per reclutare un team ma non so se troverai piů qualcuno
     
    Top
    .
7 replies since 21/7/2021, 15:13   7207 views
  Share  
.