Erosun il mondo virtuale dei Pokèmon

parte 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    683
    Like Ricevuti
    +3

    Status
    Offline
    Nel palazzo di Mister Magic il padrone stava osservando due Pokèmon creati sotto suo ordine: Elettroferaligatr, e Darktyranitar.
    <<magnifici, nient'altro da aggiungere! Elettroferaligatr può stare tra le mie montagne che chiamerò ''Montagne dei tuoni'' mentre a ovest ci sono delle grotte che posso chiamare grotte oscure per ospitare Dark tyranitar>> e si rivolse a due soldati <<voschi!Ghido! so che avete rapporti con Jay e Martin nel mondo reale quindi queste due meraviglie le affido a voi>>
    I due allenatori non potevano chiedere di meglio; una radio nella stanza cominciò a mandare una voce <<gemelli selvatici a rapporto! Abbiamo assistito ad una lotta tra Jay, Martin e una generale di Super Virtual dove hanno la meglio i primi due e dopo non abbiamo più visto niente perchè è comparsa una luce verde abbagliante, stando alla mappa il territorio di Jay è vicino quindi pensavamo di aspettarli lì, c'è qui con noi un'allenatrice di nome Isabel che si è offerta di darci il suo Treecko per potenziarlo col dispostivo dei tributi, chiediamo permesso per affrontarli nel caso passassero di lì>>
    Il loro capo rispose <<affermativo! Vi ricordo che dovrete sacrificare tre Pokèmon per usarlo e i vostri sfidanti non sono sprovveduti. Riguardo alla luce che avete visto non ho idea di cosa sia>>, Voschi e Ghido non chiesero nulla ma ebbero l'impressione che sapeva qualcosa.
    Nella città del fuoco che si trovava tra il prato millenario e la città del drago di ghiaccio un ragazzo dai capelli rossi con una divisa nera a quattro stelle stava parlando a dei suoi sottoposti << Miei allenatori, stando alle ultime informazioni Jay e Martin erano nel bosco centenario e il territorio di uno di loro si trova nei paraggi detto ciò avete l'ordine di volare con un Charizard ciascuno e di catturarli evitando di sfidarli perchè sono molto forti a quello ci penseremo io e l'imperatore, tutto chiaro?! >>
    loro annuirono col capo e vennero date loro le coordinate di una casa che si trovava nel bosco che iniziava dopo il prato millenario << Dalla prateria vi vedranno arrivare perciò dovrete bruciare il bosco affinchè il fumo gli accecherà la vista e potrete prenderli facilmente, ora muovetevi prima che si dirigano in un altro luogo>>
    detto ciò uno stormo di Charizard si mise in volo a caccia dei due fuoriclasse tanto temuti dal loro capo.
    Non molto lontano Celebi stava parlando a Jay e Martin << Stavo osservando le vostre azioni, da quando è stato creato Erosun sono stato posizionato in questo bosco e nel prato da Christian l'inventore di questo mondo e voi due sembrate gli unici che vogliono vincere senza cattive intenzioni perciò sono qui dinnanzi a voi >> i due ragazzi annuirono e capirono perchè erano sati chiamati bosco centenario e prato millenario era un riferimento alla capacità della creatura Psico/Erba, Martin fu per fare una domanda ma Celebi gli rispose prima << Scometto che vorreste chiedermi se voglio diventare un Pokèmon della vostra squadra ma il regolamento del gioco a cui state partecipando dice che serve una sfera apposita e so che la mia insieme a quelle di Mew e Jirachi le possiede Christian perciò devo deludervi! >> Martin gli chiese << Ma sta giocando anche lui questo ragazzo? Se ha quelle tre sfere può vincere qunado vuole, cosa aspetta a sconfiggere Super Virtual e Magic Mistery? >>, Celebi
    respirò un attimo e prosegui << Da quando è partito questo gioco non è ancora arrivato su Erosun presumo che stia cercando di risolvere la situazione dal mondo reale, io farò il possibile per aiutarvi, buona fortuna! >> ci fu ancora la luce verde ma erano rimasti solo loro due.
     
    Top
    .
0 replies since 15/11/2023, 23:18   13 views
  Share  
.