Erosun il mondo virtuale dei Pokèmon

parte 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    683
    Like Ricevuti
    +3

    Status
    Offline
    Jay e Martin camminarono finchè non arrivarono alla casa che stavano cercando, non erano più entrati da quando la competizione era partita forse non era una buona idea ma lì potevano riposarsi un attimo.
    Il giardino della casa era pieno di rovi con l'edera che cresceva come ansiosa di entrare dalla porta e dalle finestre, mossero il cancello per entrare e non si accorsero di due ragazzi identici che li fissavano perchè indossavano una tuta mimetica e un copricapo di foglie; lasciato passare l'attimo di timore notarono che avevano tre stelle e le due emme di Mister Magic, <<il tuo capo ha paura di perdere e manda avanti voi? >> gli chiese beffardo Jay e loro si presentarono << Ovvio che no! ha ben altro da fare! Siamo i Gemelli Selvatici e abbiamo noi il compito di distruggervi >>
    lanciarono due pokèball da cui uscirono un Vileplume e un Bellosom e i due ribelli mandarono in campo Zangoose e Blaziken i quali usarono entrambi fuocobomba e si sbarazzarono subito dei pokèmon nemici, i due gemelli come risposta usarono solo un Roselia che fu mandato ko da un calciardente;
    Jay e Martin erano perplessi di questa scelta ma poi assistettero a qualcosa di strano: le sfere dei tre pokèmon non ancora usati si illuminarono contemporaneamente e ciascuna fece un raggio che si univa agli altri due e dalla loro unione saltò fuori un Treecko.
    Il Treecko degli avversari aveva due emme sulla pancia e gli occhi rossi e se ne stava immobile, << Avanti colpite! >> li incitò uno dei gemelli e Martin disse a Blaziken di usare ancora calciardente, il colpo andò a segno ma sembrava non aver fatto nessun danno, <<dai vi aiutiamo!>> come risposta Treecko usò giornodisole, Blaziken provò ancora solo che il calcio venne schivato e il mostricciatolo dei gemelli lo colpì con solaraggio mandandolo al tappetto.
    Jay era spaventato dalla potenza del solaraggio ma disse a Zangoose di usare fuocobomba e anche quella fu inutile perchè lo starter potenziato la schivò e uso fendifoglia facendo il suo secondo ko.
    I gemelli sorridevano di fronte alla loro paura, Jay decise di usare Aggron mentre Martin Alakazam; Aggron cominciò a usare ferrartigli e riusciva a prenderlo perchè l'alleato rallentava i movimenti di Treecko con Psichico, la strategia sembrava funzionare solo che il pokèmon d'erba inizio ad attaccare con tagliofuria che fece sempre più danni e questo fu letale per Alakazam, Aggron uso codacciaio facendogli fare un salto di diversi metri ma rimbalzò su un albero e caricò l'ultimo tagliofuria al massimo e vinse per la quattra volta, << Avete visto? Vi conviene arrendervi! >> propose uno dei gemelli ma non sarebbero mai diventati il terzo e quarto allenatore se si fossero arresi alle difficoltà
    quindi usarono Kingdra e Salamence, quando Martin mando in campo il drago salamandra, Jay ebbe un'idea: Kingdra cominciò a usare tornado in modo che Treecko fosse intrappolato intorno al vortice e disse << Marin di a Salamence di usare fuocobomba! >> in questo modo Treecko fu avvolto innarestabilmente dalle fiamme e con i danni che aveva subito prima arrivò finalmente la sua sconfitta.
    I due gemelli avevano gli occhi sgranati dalla disperazione erano troppo sicuri del loro successo, prima che potessero dire qualcosa sparirono lasciando le loro divise insieme a Treecko esausto che fu raggiunto da una ragazza che era rimasta nella casa << non fatemi niente vi prego! >> anche lei indossa l'uniforme di Mister Magic << I due ragazzi con cui vi siete sfidati mi hanno chiesto se potevo prestargli Treecko e anch'io sarei diventat qualcuno di importante su Erosun ma adesso credo che vorrette eliminarmi >>
    << Il tuo capo e l'altro Super Virtual degli approfittatori, sappiamo che il loro scopo e vincere il gioco e poi diventare ricchi nel mondo reale, una volta raggiunti i loro scopi non gli interesserà ringraziare i loro soldati >> gli spiegò Martin e lei << Ho cominciato a giocare da poco e mi avevano detto che sarei dovuta schierarmi con una di loro se no avrei perso subito, voi siete Jay e Martin giusto? tra gli altri giocatori ho sentito parlare di voi avete del coraggio a combattere da soli, io mi chiamo Isabel se volete posso stare con voi anche se non posso essere di grande aiuto >>, i due ragazzi la accolsero.
    Il gruppo dei tre come prima cosa raccolse le divise dei soldati in modo che tutti e tre avrebbero potuto infiltrarsi in qualche città di MM per sconfiggere qualche generale importante ma prima Isabel doveva trovare un computer per avere altri pokemon in squadra; erano ancora nella casa di Jay quando gli alberi intorno cominciarono a bruciare: uscirono subito e ordinarono a Swampert, Kingdra e Pelliper di spegnere le fiamme quando apparvero una ventina di Charizard tutti cavalcati che sembravano avercela con loro.
    Jay riusci a tenerli lontano solo che Martin ancora indebolito dalla precedente lotta non ebbe la meglio e fu preso da un Charizard << Non preoccupatevi, per essere sicuri di sconfiggerlo lo faremo sfidare dall'imperatore nella città di MetalCharizard!Vieni ad assistere! >> urlò il soldato che stava cavalcando il drago Fuoco/Volante.
    Flygon fu fatto uscire dalla sua sfera per partire all'inseguimento attraverso il prato millenario ma si fermò a metà strada perchè comparve un leggendario:Jirachi.
     
    Top
    .
0 replies since 15/11/2023, 23:20   19 views
  Share  
.