Android o IOS?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Android
    84.21%
    16
  • IOS
    15.79%
    3
Guests cannot vote (Voters: 19)

Android o IOS?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beppe 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data la discussione nel topic dei cellulari, votate il vostro sistema operativo mobile preferito :P
     
    Top
    .
  2. FireQuixo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pff, Android senza dubbio. Come ho detto ad Ace Samsung Galaxy S4 > Tutto
     
    Top
    .
  3. Beppe 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio quello che sto valutando di prendere in sostituzione del mio Nokia 5800 del 2009 :asd:
     
    Top
    .
  4. FireQuixo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai 600/700 euro da usare prendilo, altrimenti opta per una linea piů economica, come l'S2 :asd:
     
    Top
    .
  5. Beppe 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    600? :lol3:

    Mai sentito parlare di E-Commerce? :P
     
    Top
    .
  6. FireQuixo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma lo tengo segreto e_e

    Effettivamente solo tu oltre me poteva saperlo in questo Forum :shifty:


    Tieni l'informazione riservata e_e
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,655
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Android is the best.
     
    Top
    .
  8. Beppe 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireQuixo @ 11/8/2013, 16:41) 
    Si, ma lo tengo segreto e_e

    Effettivamente solo tu oltre me poteva saperlo in questo Forum :shifty:


    Tieni l'informazione riservata e_e

    Ok :P e.e
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    Non vorrei dire,ma da come scrivete sembra che parliate dell'android come se sia dio sceso in terra,ma avete mai provato iphone 5 ed s4,per esempio?Io non ho mai provato l'android,mi attira di piů ma mi hanno detto che ha una batteria cortissima,quindi mi sono comprato l'iphone
     
    Top
    .
  10. FireQuixo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Snake™ @ 11/8/2013, 17:54) 
    Non vorrei dire,ma da come scrivete sembra che parliate dell'android come se sia dio sceso in terra,ma avete mai provato iphone 5 ed s4,per esempio?Io non ho mai provato l'android,mi attira di piů ma mi hanno detto che ha una batteria cortissima,quindi mi sono comprato l'iphone

    Tu prima la fai scaricare al massimo, poi la carichi tutto il giorno. Questo 5/6 volte e poi vedi che ti dura. Certo, se ci cazzeggi tutto il giorno (come faccio io) devi caricarla circa 2 volte al giorno, altrimenti va bene solo una, di notte
     
    Top
    .
  11. Beppe 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono abituato a caricarlo 1 volta a settimana il cellulare :lol3: 2 volte al massimo :P
     
    Top
    .
  12. FireQuixo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu hai il Nokia D:
     
    Top
    .
  13. Ace $uppa Punch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non vorrei dire,ma da come scrivete sembra che parliate dell'android come se sia dio sceso in terra,ma avete mai provato iphone 5 ed s4,per esempio?Io non ho mai provato l'android,mi attira di piů ma mi hanno detto che ha una batteria cortissima,quindi mi sono comprato l'iphone

    Ha una batteria corta ma non credere che Iphone la abbia tanto piů lunga sai...
    Lo metti in carica alla notte e al giorno lo usi... Semplice equazione e con Iphone funziona alla stessa maniera XD
    Io entro sul Forum col cell 1 volta ogni 30 minuti e ci sto x 5 minuti circa, ci gioco e messaggio praticamente sempre XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,245
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Se te lo dico dovrei ucciderti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ace $uppa Punch @ 11/8/2013, 18:56) 
    CITAZIONE
    Non vorrei dire,ma da come scrivete sembra che parliate dell'android come se sia dio sceso in terra,ma avete mai provato iphone 5 ed s4,per esempio?Io non ho mai provato l'android,mi attira di piů ma mi hanno detto che ha una batteria cortissima,quindi mi sono comprato l'iphone

    Ha una batteria corta ma non credere che Iphone la abbia tanto piů lunga sai...
    Lo metti in carica alla notte e al giorno lo usi... Semplice equazione e con Iphone funziona alla stessa maniera XD
    Io entro sul Forum col cell 1 volta ogni 30 minuti e ci sto x 5 minuti circa, ci gioco e messaggio praticamente sempre XD

    Sarŕ che il mio cell č pro,ma io lo metto sottocarica 2 ore e lo uso tutto il giorno,pure di notte LOL
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ghoul di classe SS

    Group
    Staff
    Posts
    2,388
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Campania

    Status
    Anonymous
    Ieri sono stati presentati Iphone 5s e 5c.Tralasciando il fatto che il 5c č una cazzata,secondo me col 5s IOS puň ridire la sua contro ANDROID.
     
    Top
    .
41 replies since 11/8/2013, 15:15   373 views
  Share  
.