Pokemon rocket version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    Trama
    Il team rocket, dopo essere stato battuto da Red, torna insieme a Giovanni a farsi vivo dopo dieci anni d'inattivitŕ.
    Il suo scopo č quello di espandere i propri orizzonti: impossessarsi di Hoenn, cosě da prendere i Pokémon estrani a Kanto e venderli lě, vendendoli appunto a cifre altissime.
    Tu sei la recluta favorita da Giovanni, e stai partendo dall'isola cannella(conquista dal team rocket) per Hoenn...
    E be' in teoria nella normale storia si dovrebbe andare a Hoenn, ma l'hack finisce prima che si parta dall'isola. :)

    Screen
    3Adsu9y
    ovog6RF
    1xMJkTJ
    X9WZjib
    3eIEtZd
    gMjXxt7

    Download
    www.mediafire.com/download/kw9aj3zn...ket+version.rar

    Crediti
    Be' con tutto il tempo che č passato non mi ricordo piů da dove ho preso i tile e i miei vecchi aiutanti in spriting :3

    Edited by WhiskyDog - 12/10/2019, 19:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    Sembra promettere molto bene, appena ho un po' di tempo la provo volentieri :)
    La base č ruby?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,511
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Anonymous
    grazie.
    sě č ruby.
    comunque il progetto č abbandonato...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    Mi spiace che questo progetto sia stato abbandonato. Ho dato una sbirciata al contenuto e devo dire che per quanto riguarda la parte grafica eravate un pezzo avanti. Avevate giŕ creato molti sprite ed ow.
    Peccato davvero...
     
    Top
    .
  5. akainu_1999
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se rispondo dopo 5 anni 😂, perché non la riprendete? La trama non é male e potrebbe uscire un bel fan game, il team rocket che deve affrontare altri due team e si imbocca in altri misteri da risolvere.
     
    Top
    .
4 replies since 11/2/2015, 21:33   436 views
  Share  
.