The Fellowship of Destiny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trøllface®
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE: SO CHE QUESTA NON E' UN HACK ROM, E NON RIGUARDA IL TEMA POKéMON, MA, NON SAPENDO DOVE POSTARE, HO DECISO DI METTERLA QUA, ESSENDO FORSE LA SEZIONE PIU' CONSONA. IN CASO UN ADMIN MI DICA DI SPOSTARE IL TOPIC IN UN'ALTRA SEZIONE, LO FARO' VOLENTIERI.

    Trøllface® Present



    The Fellowship of Destiny (so che il nome fa cagare ma in questo sono negato, consigli sono ben accetti :rotfl:)



    Software utilizzato: RPGMaker VX Ace

    Trama (A grandi linee):

    Il mondo di [Nome mondo, ve l'ho detto, non ho inventiva, devo ancora decidere :')] è sempre stato conteso da due grandi fazioni: Umani e Demoni, che, nelle ultime guerre, hanno tentato di prendere uno il sopravvento dell'altro. Dopo l'ultima, grande guerra è stato stipulato un contratto di pace, che, tutt'ora, viene rispettato. Ma per quanto, ancora? Le cose, sotto sotto, si stanno muovendo. Molti gruppi di uomini si sono messi in società per combattere il male di tutti i giorni, e per studiare i demoni. Al contrario, i demoni, capitanati da un potentissimo mago chiamato Gudmir, sono alla ricerca di alcuni strani amuleti, per motivi ignoti. Gippi, il leader di una delle società più famose al mondo, la Compagnia, si è infiltrato col suo miglior guerriero nella roccaforte di Gudmir, per recuperare uno dei preziosi amuleti. Riuscirà nel suo intento? Ed i demoni come risponderanno al furto? Lo scoprirete solo giando...

    Cose caruccie:

    -Possibilità di elaborare nuovi oggetti, armi ed armature a partire da altri, rilasciati da mostri o raccolti in giro per il mondo!
    -Possibilità di visitare la Mostropedia, una stanza speciale che permette di allenarsi contro i vari mostri in giro per il mondo, e di recuperare bonus!
    -Possibilità di indossare carte magiche: si sa molto poco su di esse, e sono in grado di donare poteri aggiuntivi al possessore!
    -Possibilità di indossare Sfere Magiche: vendute da alcuni possessori nelle varie città, permettono a chiunque di imparare le arti magiche.
    -Possibilità di utilizzare dei punti speciali ottenuti durante lo scontro di mostri per utilizzare limiti devastanti. Ogni personaggio ne potrà apprendere massimo 4, ed ognuno verrà sbloccato quando una determinata condizione verrà soddisfatta! (Eccetto per il primo, già disponibile per ognuno all'inizio del gioco!)


    Qualche spoiler sulle mappe presenti nel gioco:

    Parte della prima isola esplorabile contenuta nel gioco: la base della Compagnia è in mezzo al deserto.

    Parte di un dungeon esplorabile fin da subito. Non è necessario per continuare la trama, ma offre un gran numero di tesori al suo interno, nonchè una preziosa ricetta indispensabile per poter creare armi ed armature.

    Parte di una delle prima città visitabili nel gioco.

    Demo: Fra poco la posterò! Testando il gioco fino ad ora sono arrivato a circa 1 ora e 10 minuti compiendo anche tutta la roba secondaria che avevo inserito, ma non voglio lasciarvi così a bocca asciutta! Penso di rilasciare qualcosa quando arriverò ad almeno 2-3 ore di gioco c:

    Se qualcuno vuole dare una mano, ben venga! Anzi, sui nomi ho bisogno davvero di aiuto, perchè sono troppo impedito con queste cose :rotfl: già vedete che quelli che ho preso come buoni non sono il massimo! Ditemi cosa ne pensate :')
    E soprattutto, apprezzate il gioco per quello che è! Lo sto sviluppando da solo ed è ovvio che sarà pieno di difetti e cose che non andranno, non aspettatevi sicuramente un capolavoro! Quello che mi ha spinto a creare questo gioco è, alla fine, la mia grandissima voglia di creare, e si sta parlando del mio genere preferito, gli RPG, o meglio, i JRPG! Ho sempre desiderato crearne uno, ed è da quando ero bambino che avevo in mente una storia simile, quindi perchè non metterla in atto? (Insomma, la coronazione di un sogno x'D)
     
    Top
    .
  2. BrawlXSora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io consiglierei di fare una sezione addatta per postare i progetti RPG maker, comunque sembra interessante la trama...
    La grafica pacca, sono i tileset standard, ma alla fine è il contenuto, la storia che vale in un gioco rpgmkr, good job :dolan:
     
    Top
    .
  3. Trøllface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la grafica per ora ho scelto di tenere quella classica per comodità, sia perchè non mi andava troppo di modificare i Tilesets (A me non dispiacciono così tanto), sia perchè sono un disastro in merito :')
    Non so se avrebbe così tanto senso fare una sezione only-RPGMaker, alla fine i progetti sono pochissimi (penso sia anche l'unico, questo xD), ma potrei pensarci con gli altri Staffer!
    BTW, ti ringrazio per l'incoraggiamento! :D
     
    Top
    .
  4. Trøllface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
    La demo è in lavorazione, ci sono quasi!
    Ho dovuto rifare delle cose perchè non mi soddisfacevano abbastanza e per un po' di tempo ho lasciato perdere, ma sto rilavorando al progetto! :P
    Appena riuscirò a finire le ultime cose posterò il Download c:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Kuja @ 22/10/2015, 17:22) 
    Up!
    La demo è in lavorazione, ci sono quasi!
    Ho dovuto rifare delle cose perchè non mi soddisfacevano abbastanza e per un po' di tempo ho lasciato perdere, ma sto rilavorando al progetto! :P
    Appena riuscirò a finire le ultime cose posterò il Download c:

    Novità? :D
     
    Top
    .
  6. Trøllface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sto andando avanti e mi sono dimenticato di aggiornare! :\
    Pensavo già di rilasciare la demo, ma alla fine ho deciso di allungare il tutto; con subquest e storia principale sono arrivato sulle 3 ore conoscendo tutto ciò che c'era da fare, quindi appena finisco l'ultimo Dungeon implementato nella demo al pubblico! :P
     
    Top
    .
  7. Trøllface®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno un po' il Topic!
    A breve rilascerò la demo (Ve lo prometto T_T), anche se non me la sento di rilasciare una data ufficiale, per ora XD
    Vi aggiorno con le mappe (ho preso l'opportunità per rifare la maggior parte di esse, in quanto non mi convincevano molto)
    Eccovi qualche esempio:



    Il Mondo Esterno (nome ufficiale della regione in cui si svolgeranno gli eventi del gioco) ora ha questo aspetto qua, un po' meno vuoto e molto più curato, a parere mio!



    Restyling delle Rovine di Cank (altro nome ufficiale che ho voluto svelarvi ahaha)!
    Ho aggiunto le ombre in modo più approfondito.



    Spezzone random di un Dungeon chiamato Tunnel Infinito
    Stay tuned!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Interessante! Sarà sicuramente da provare la demo,anche solo per il fatto che è stato fatto dal mitico trollface
     
    Top
    .
7 replies since 5/7/2015, 21:23   167 views
  Share  
.