Pokémon - Leggende Metropolitane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    Non sapendo che fare in questi giorni, dato che fuori piove, ho pensato di aprire un piccolo "off topic" su tutte le leggende metropolitane che si sono venuto a creare nel corso degli anni sui giochi pokémon.

    Ho deciso quindi di verificare via via quelle piů "carine" e "credibili", facendo una vera e propria classifica, iniziando dalla decima posizione fino ad arrivare al podio.

    Vediamo quindi cosa (piů o meno) succede ad applicare le leggende metropolitane sui Pokémon!

    Posizione 10: Prendere Mew

    Se vai nella palestra di Blaine e sbagli tutti i quiz lui ti dirŕ "sei proprio una frana con i quiz" e ti dara uno strano biglietto che ti fara andare nell'isola dei quiz. Se in quest'isola vinci il torneo dei quiz ti daranno come premio mew al lv 100.

    Iniziamo subito con una delle piů semplici da verificare, ma non per questo meno fantasiose. Onestamente non č poi cosě impossibile, dato che il giocatore tenderŕ sicuramente a rispondere correttamente alle domande, anche se...per quale motivo se siamo delle frane dovremmo andare all'isola dei quiz? Boh...

    Video

    Posizione 9: La propria palestra/la casa di Mew

    Penso che molti di voi abbiano giŕ capito di cosa stia parlando: il vecchietto di Aranciopoli che col proprio Machop sta preparando il terreno per la costruzione.
    Come č ovvio che sia, sono state create mille e piů leggende su questo tizio, anche perché tutti morivamo dalla curiositŕ di sapere cosa dovesse edificare.
    Onestamente io per la prima volta lo ho incontrato su pokémon giallo, abilmente sgraffignato al mio fratellone, ed al tempo si vociferava che il vecchietto stesse costruendo una casa, la sua per l'esattezza, al cui interno si sarebbe trovato anche Mew.
    Altri invece dicevano che se si fosse aiutato ci avrebbe costruito la nostra palestra. Ora onestamente questa cosa mi sembra improbabile nonché inutile, anche perché cosa mai ci avremmo fatto? E poi perché avrebbe dovuto costruire una palestra proprio per noi? Che sia in realtŕ il nostro padre che in nessuna parte del gioco sembra essere presente? Non lo so...comunque ha poco senso.
    Tuttavia ho cercato in lungo ed in largo di ricostruire il procedimento iniziale per attivare questa fantomatica funzione e dopo tanto girare per i vari forum, le condizioni base erano queste:
    1) il nome del giocatore deve essere Giovanni (non chiedetemi come sia possibile dato che č di 8 lettere ed il nome giocatore, come vedremo nel video, puň essere massimo di 7, ma va be');
    2) battere un numero imprecisato di volte la Lega, numero che va da un minimo di 30 ad un massimo di 100;
    3) avere 10 pokémon al livello 100 (non ho idea del motivo, dato che si possono portare a giro al massimo 6, perň ok...).
    4) non utilizzare MAI volo, scarpe da corsa e bicicletta per gli spostamenti, perché si azzererebbero le informazioni (forse era per far durare di piů la speranza prima di vedere il giocatore inc**** sul serio?)

    Bene, dopo aver "soddisfatto" le condizioni base, ho verificato cosa sarebbe accaduto ed onestamente qualcosa accade davvero (seh...come no...)
    Vi lascio al video ;)

    Video

    [IN AGGIORNAMENTO...]
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Quanti ricordi!! Queste in particolare non le ho mai conosciute chissá quali altre metterai in classifica :D
    E come sempre quando si parla dei "retroscena" dei giochi pokčmon la cosa si fa sempre stranamente inquietante (e proprio per questo mi piacciono un sacco :P ) :ph34r:

    Comunque sposto in pokčmon in generale ^^
     
    Top
    .
1 replies since 19/5/2016, 22:00   74 views
  Share  
.