Gioco Pokémon per smartphone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pokémon_Trainer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei creare un nuovo gioco per smartphone (non č da escludere la possibilitŕ di renderlo anche un gioco per PC)
    Nel gioco dovrebbe esserci la possibilitŕ di inserire anche piů giocatori all'interno della stessa partita (giocando a distanza eventualmente, e qui devo capire se č fattibile...) per il resto l'idea c'č, i Pokémon sono quelli giŕ esistenti e quindi non ci sarŕ bisogno di crearne di nuovi, ho anche in mente la storia, i personaggi ecc, mi piacerebbe fare qualcosa di importante, creare una vera e propria serie di giochi da sviluppare e aggiornare con il passare del tempo, se avrŕ successo magari organizzeremo anche dei tornei.
    Cerco persone in grado di darmi una mano in generale... storia, disegni e tutto ciň che servirŕ per creare il gioco, anche semplicemente per dei consigli, insomma chi pensa di essere utile al progetto puň contattarmi in privato :)

    P.S. Mi va benissimo modificare una rom, il discorso č che appunto vorrei farla andare su smartphone e possibilmente senza usare emulatori vari.
     
    Top
    .
0 replies since 10/8/2016, 16:02   63 views
  Share  
.