Pokemon go, scambi, combattimenti tra allenatori e seconda generazione, data di rilascio

Data di rilascio dell'aggiornamento dei combattimenti tra allenatori, l'inserimento della seconda generazione, e gli scambi tra allenatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline

    Pokemon go, scambi, combattimenti tra allenatori e seconda generazione, data di rilascio


    Data di rilascio dell'aggiornamento dei combattimenti tra allenatori, l'inserimento della seconda generazione, e gli scambi tra allenatori


    Niantic ha confermato che 3 nuove caratteristiche dei contenuti / patch stanno arrivando al gioco, e crediamo che abbiamo capito quando questi aggiornamenti arriveranno, e si prega di notare che questo è solo un'idea:

    Pokemon GO, scambi tra allenatori verrà rilasciato a Novembre 2016
    Pokemon GO sfide tra allenatori verrà rilasciato a Marzo 2017
    Pokemon GO, seconda generazione di pokemon verrà rilasciata tra Giugno e Luglio 2017


    Sistema di scambi tra allenatori, Novembre 2016



    Lo scambio di Pokémon è una delle caratteristiche più note dei giochi di The Pokémon Company. Abbiamo visto una grande varietà di giocatori ottenere Pokemon che non sono in grado di essere catturati nella loro versione in questo modo, che si tratti di GBA, DS ecc. Pokémon come Gengar sono in grado di essere evoluti soltanto attraverso il commercio nelle versioni precedenti,e questo è uno dei motivi migliori per l'utilizzo del sistema di scambio.



    Siamo fermamente convinti che il sistema commerciale sosterrà il commercio con soli allenatori vicini, almeno nella prima versione.

    Il tempo stimato necessario per sviluppare, testare e implementare questo tipo di funzione è poco più di 2 mesi. Che la stima include quanto segue:

    1 settimana per la discussione del prodotto e la validazione (incontri)
    4-6 settimane per lo sviluppo
    2-3 settimane di Beta e correzione di bug prima del rilascio


    Con questo in mente la stima, è altamente improbabile, se non quasi impossibile, che vedremo il sistema commerciale fine novembre semmai dare il tempo per il nuovo tracker per essere rilasciato.





    Battaglie tra allenatori Marzo 2017



    Confrontato con il sistema commerciale, il sistema di battaglia tra allenatori è più complesso e costoso da sviluppare. Con questo in mente, la stima per questa caratteristica è molto più grande. Il tempo stimato per sviluppare, testare e distribuire battaglie tra allenatori è di circa 3-4 mesi dalla data di rilascio degli scambi:

    2 settimane di discussione del prodotto e la convalida (incontri)
    3-4 settimane di tempo di sviluppo
    2-3 settimane di test e bug
    4 settimane di beta e più bug fixing prima del rilascio

    Finora Niantic ha confermato di incontri su battaglie tra allenatori e il commercio di questi, in modo che possiamo dire che la questione è finita. Comunque lo sviluppo di questo e aggiungendolo al test di sistema e beta avrà un tempo un po 'più lungo.

    Ecco come noi pensiamo che succederà tutto ciò:

    La maggior parte, se non tutti, dei calcoli di combattimento e validazione avverrà all'interno della app mobile, non sulle infrastrutture back-end
    Lag, rollback del server, strozzature e altri problemi che i giochi online, che rovinano l'esperienza se è implementata sul backend soltanto.
    Gli allenatori saranno in grado di combattere solo allenatori vicini tramite Bluetooth o NFC come canale di comunicazione a meno che non si
    aggiunge un sistema di lista amici.
    Il combattimento locale contribuisce a ridurre il carico del server
    E 'improbabile / impossibile avere una comunicazione di combattimento server-client in tempo reale su scala Pokemon GO(sarebbero troppe
    connessioni da stabilire).

    Le battaglie allenatore avranno un profondo impatto sul gioco e cambierà radicalmente il nostro modo di giocare il gioco, se non rilasciano scambi e battaglie tra allenatori al tempo stesso esatto ci si può aspettare circa un periodo di attesa di 3-4 mesi prima di questo è rilasciato.






    Rilascio della seconda generazione di pokemon tra Giugno e Luglio 2017



    Quando si confrontano alle caratteristiche precedentemente menzionate, l'introduzione di una nuova generazione Pokemon in Pokemon GO dovrebbe essere piuttosto facile, giusto? Beh, abbiamo scoperto che la seconda generazione porta in un bel paio di modifiche che devono essere affrontati e realizzato secondo il prodotto corrente che abbiamo.

    Quindi, se si prevede che l'introduzione della seconda generazione di pokemon porterà solo 100 nuovi Pokémon con 86 mosse, allora ti sbagli. Perché il brand Pokemon è stato discusso da Niantic Labs insieme ad altri meccanismi per PokeStops come l'essere in grado di personalizzarli che si aggiungeranno con la seconda generazione.

    100 nuovi Pokémon e 86 nuove mosse
    Baby Pokemon
    Nuovi meccanismi per PokeStops e Pokeballs
    Divergenti linee evolutive e possibile introduzione di pietre Evoluzione
    Esempio: Scyther -> Scizor
    Nuove modifiche ed aggiornamenti per accompagnare i nuovi tipi di Pokémon

    Con la seconda generazione di Pokemo, la stampa può mantenere la maggior parte della campagna pubblicitaria Pokemon ad una posizione ancora alta, permettendo loro di venire con nuove funzionalità e idee per il gioco. Ci sono così tante cose diverse che possono fare per trasformare questo AR in un gioco ancora migliore.

    Edited by arturo_92 - 16/8/2016, 11:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    118,674
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Vogogna

    Status
    Offline
    Waaa non vedo l'ora di queste novità. A furia di giocarci, sta iniziando a diventare noioso come gioco
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pintu93 @ 20/8/2016, 13:08) 
    Waaa non vedo l'ora di queste novità. A furia di giocarci, sta iniziando a diventare noioso come gioco

    Pensa io sto al 21-22 da 2 settimane. Non si può far nulla oltre che catturare e combattere una palestra...Io vorrei star a casa e poter sfidare i miei amici almeno, lì si che ti spinge a salire di livello e potenziare i pokemon >.<...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    118,674
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Vogogna

    Status
    Offline
    Io fino a ieri stavo al 18, negli ultimi 10 giorni però non ho più giocato proprio per altri motivi. Ieri ho avuto tempo e sono arrivato al 20, grazie al fortunuovo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pintu93 @ 20/8/2016, 13:45) 
    Io fino a ieri stavo al 18, negli ultimi 10 giorni però non ho più giocato proprio per altri motivi. Ieri ho avuto tempo e sono arrivato al 20, grazie al fortunuovo

    AhAhaha io ho 22 Evoluzioni da fare T.T...ma quando avrò voglia ricomincierò a giocarci lol...ora è diventato un pò così T.T
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Ma sono confermate queste novità? Secondo me potevano pensarci un pelo prima ad inserirle, in modo da avere tutte già qualche mese prima rispetto a quanto detto nel topic.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    Ragazzi queste sono dichiarazioni rilasciate da alcuni supporter encoder su reddit. Quindi persone che hanno spulciato il codice e hanno visto le implementazioni possibili dal codice visto ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arturo_92 @ 20/8/2016, 12:13) 
    CITAZIONE (Pintu93 @ 20/8/2016, 13:08) 
    Waaa non vedo l'ora di queste novità. A furia di giocarci, sta iniziando a diventare noioso come gioco

    Pensa io sto al 21-22 da 2 settimane. Non si può far nulla oltre che catturare e combattere una palestra...Io vorrei star a casa e poter sfidare i miei amici almeno, lì si che ti spinge a salire di livello e potenziare i pokemon >.<...

    E se... come nei giochi pokemon nelle lotte con amici non si potenziassero il Pokemon?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GjoTheMaster @ 9/11/2016, 19:07) 
    CITAZIONE (arturo_92 @ 20/8/2016, 12:13) 
    Pensa io sto al 21-22 da 2 settimane. Non si può far nulla oltre che catturare e combattere una palestra...Io vorrei star a casa e poter sfidare i miei amici almeno, lì si che ti spinge a salire di livello e potenziare i pokemon >.<...

    E se... come nei giochi pokemon nelle lotte con amici non si potenziassero il Pokemon?

    in che senso? ti riferisci al fatto che nei giochi pokemon te li riporta al lv50?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    Nel senso che:
    1-I pokemon visti nelle lotte con amici non si registrano nel Potere
    2-I pokemon non si potenziano, rimangono come li metti in lotta
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,104
    Like Ricevuti
    +16
    Location
    Weeb City

    Status
    Offline
    Alla fine hanno rimandato `_´

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Red~ @ 13/12/2016, 22:41) 
    Alla fine hanno rimandato `_´

    Inviato tramite ForumFree App


    Ma a me oggi è arrivata una notificia che diceva "in arrivo nuovi pokèmon" , anche a voi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,104
    Like Ricevuti
    +16
    Location
    Weeb City

    Status
    Offline
    A me no

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
12 replies since 16/8/2016, 09:50   1636 views
  Share  
.