Pokemon GO - I miei GamePlay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,163
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Ecco la Playlist dei GamePlay di Pokemon GO, il mio videogioco preferito ^___^



    Ho appena provato a sfidare in Raid un Articuno ma ha piů di 27.000 Punti Lotta D:

    Serve sfidarlo in team con altri giocatori.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Non ho ancora provato i Raid, come funzionano? Comunque ho visto quel Magikarp Shiny, so che non ti č uscito con buoni IV ma se riesci evolvilo facendo il video, Gyarados rosso č epico :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,163
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    C'č il video nella Playlist, č questo :)



    Per i raid oggi e domani si puň lottare e poi provare a catturare due Leggendari, Articuno e Lugia.
    In pratica per partecipare devi prima ritirare un passi, che se vedi, ti danno nel Pokčstop di ogni Palestra.
    Te ne danno uno gratis al giorno, perň ne puoi avere solo uno con te per volta.

    Nei raid i leggendari sono dei super boss con 37.000 e passa Punti Lotta.
    In pratica servono almeno 10/15 giocatori che lo attacchino insieme per batterlo.

    Io oggi ho trovato tre ragazzi qui a Roma, ma in 4 gli abbiamo levato solo 1/5 di vita.

    Solo se riesci a sconfiggere il boss poi da quel che mi hanno detto, ricevi delle premier ball con le quali puoi provare a catturare il Legend.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,163
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Oggi con un gruppo di altri allenatori ho battuto Articuno nel raid, per altro si č bloccato il gioco a fine combattimento e uscendo avrei anche potuto ricominciare a registrare, con l'App che si era bloccata, e invece per la fretta sono rientrato subito in game.
    Dopo aver cliccato sulla palestra e aver atteso qualche secondo mi ha fatto iniziare la cattura di Articuno, ma non sapevo lanciare le ball lontano e non lo neanche colpito.
    Alla penultima ball mi č venuto in mente di farmi aiutare dagli altri, mi hanno colpito Articuno con la ball ma č uscito.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asteroide pagliaccio @ 24/7/2017, 16:36) 
    Oggi con un gruppo di altri allenatori ho battuto Articuno nel raid, per altro si č bloccato il gioco a fine combattimento e uscendo avrei anche potuto ricominciare a registrare, con l'App che si era bloccata, e invece per la fretta sono rientrato subito in game.
    Dopo aver cliccato sulla palestra e aver atteso qualche secondo mi ha fatto iniziare la cattura di Articuno, ma non sapevo lanciare le ball lontano e non lo neanche colpito.
    Alla penultima ball mi č venuto in mente di farmi aiutare dagli altri, mi hanno colpito Articuno con la ball ma č uscito.

    infatti, io con i pokčmon volante di questo tipo (come Zubat anche) ho sempre avuto un problema, ovvero non riesco a raggiungerli con la pokeball, come bisogna fare?
     
    Top
    .
4 replies since 23/7/2017, 13:33   66 views
  Share  
.