Attack on titan
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vi piace attack on titan?
    71.43%
    5
  • Non vi piace attack on titan?
    28.57%
    2
Guests cannot vote (Voters: 7)

Attack on titan

Download della prima stagione in italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Felipe Tarlao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, sono Felipe, e sono arrivato oggi nella community. Voglio farvi una domanda importante, perché č da tantissimo che cerco di guardarmi quell'anime in italiano.
    Parlo dell'anime Attack On Titan (L'attacco dei giganti) che sicuramente conoscete. Io chiedo a voi community: avete idea di come posso scaricare la prima serie in italiano? Non riesco a trovarlo da nessuna parte purtroppo quindi mi appello a voi. Spero mi sappiate aiutare. Grazie e buona serata.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40,190
    Like Ricevuti
    -2

    Status
    Anonymous
    Io non conosco la serie comunque non č possibile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    A me piace moltissimo, comunque la prima serie in ita si trova solo in streaming su vvvvid visto che ha acquistato i diritti, difficilmente la troverai altrove. Anche perché penso che chiunque posti gli episodi in ita si ritroverebbe i link buttati giů dopo poco, e poi essendo lo streaming di vvvvid assolutamente legale per correttezza si preferisce non ricaricare gli episodi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    3,064
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    Domattina posto la serie intera se vuoi, oppure te la passo in privato ^^ non c'č bisogno di vvvid, anche se hanno acquistato i diritti si possono trovare su openload e streamin.to :)
     
    Top
    .
3 replies since 27/8/2017, 18:17   100 views
  Share  
.