Emulatore ds per android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Ho un problema: avevo scaricato drastic che sul mio cellulare andava benissimo, ma dopo l'aggiornamento software e con l'arrivo di android 10 non va piů e non trovo aggiornamenti che funzionino. Sapreste aiutarmi in qualche modo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Innanzitutto sposto nella sezione piů adatta. Che telefono usi? Che tipo di problemi stai riscontrando?
    Sto leggendo online che dopo l'aggiornamento ad android 10 alcune persone hanno avuto problemi, tuttavia ho letto che i creatori di Drastic erano all'opera per sistemare questi problemi, purtroppo non si trova molto al riguardo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Allora, ho un telefono Samsung modello a40, il problema che ho si verifica quando provo ad avviare un gioco su drastic (che andava bene per la versione precedente di android), quest'ultimo si chiude in automatico non appena carica il gioco selezionato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzo030 @ 23/7/2020, 00:29) 
    Allora, ho un telefono Samsung modello a40, il problema che ho si verifica quando provo ad avviare un gioco su drastic (che andava bene per la versione precedente di android), quest'ultimo si chiude in automatico non appena carica il gioco selezionato.

    prova a disattivare il rendering 3d ad alta risoluzione e in ogni caso prova a dare un'occhiata a questo topic sul forum ufficiale di drastic https://drastic-ds.com/viewtopic.php?t=295...u%20just%20made. ti consiglio di chiedere lě se non riesci a risolvere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Ho visto che si stanno dando da fare per risolvere, bisognerŕ aspettare un po'. Ti ringrazio comunque.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzo030 @ 24/7/2020, 18:39) 
    Ho visto che si stanno dando da fare per risolvere, bisognerŕ aspettare un po'. Ti ringrazio comunque.

    figurati, facci sapere se risolveranno ;)

    in ogni caso come emulatore per nds consigliavo sempre free ds emulator (ora č un po' che non lo uso e non ho piů seguito il suo sviluppo) funzionava veramente bene ed era molto meno complicato di drastic, se hai problemi con quest'ultimo te lo consiglio come alternativa
     
    Top
    .
5 replies since 22/7/2020, 00:01   187 views
  Share  
.